annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Praga chi cè stato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Praga chi cè stato?

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    SI e....la pensioe comleta degli hotel non comprende bevande
    e okkio a lasciare cose di valore in hotel....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Io appena fuori l'albergo hovisto picchiare uno con una spranga...ho visto un arresto in diretta e uno ci ha rotto le balle ma era ubriaco.Pe ril resto....è lunica città estera in cui son stato con la scuola in cui tornerei....è....MAGICA!!!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Anch'io 2 anni fa ci sono stato con la scuola... era marzo e andavamo in giro a mezze maniche e jeans rigirati fino al ginocchio....birra a fiumi (costa meno dell'acqua) e tanti bei locali...la sera poi era magica da girare a piedi....l'unica cosa che mi ha deluso, pensavo di trovare + donnacce!!!!!
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

le donnacce ci sono basta cercarle bene....

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
            occhio che se non ricordo male l'acqua costa un bordello....
            bevi birra!
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

c sono stato tre anni fa con la scuola....città meravigliosa e donne stupende.....
              in centro c'è un bordello di pub,nightclub e discoteche.....
              fra le discoteche c'è anche la più grande d' europa che se non ricordo male si trova a praga 9....
              la birra non costa una sega ed è buonissima.....
              come gia detto da altri occhio alla periferia e non fate vedere che siete italiani altrimenti cercano di fottervi più soldi che possono soprattutto nei locali....
              Coyote marpionazzo in
              -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
              GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
              ClubC2Italia

Commenta

mi è venuta in mente una cosa, penso che ci sia ancora la corona come moneta giusto?

evitate quelli che vogliono cambiarvi i soldi di contrabbando con tassi più favorevoli che nei posti legali, sono tutti dei paccari, ti fanno vedere che contano una mazzetta e poi te ne danno un'altra, dei geni

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  mi è venuta in mente una cosa, penso che ci sia ancora la corona come moneta giusto?

evitate quelli che vogliono cambiarvi i soldi di contrabbando con tassi più favorevoli che nei posti legali, sono tutti dei paccari, ti fanno vedere che contano una mazzetta e poi te ne danno un'altra, dei geni
                  si è ancora la corona

già eitate accuratamente questi cambia soldi da strada vi ritrovate con molti dindi in meno successo a un mio compagno che c'è cascato
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio

Tanto è pieno di posti in cui cambiare i soldi....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Tanto è pieno di posti in cui cambiare i soldi....
                      si si ce ne sono almeno 3 a piazza di posti di cambio.....bisogna guardare quelo che fa il cambio migliore e tuffarsi li
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X