annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Praga chi cè stato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Praga chi cè stato?

Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
    Forse ci vado a capodanno
    Dove? a Murmansk? che cazzo ci vai a fare a capodanno? non c'è nulla.Io ci sono andato quando ero a SAN PIETROBURGO per lavoro e mi sono spostato a Murmansk per 3 giorni in un cantiere navale.
    Se ci vai vedi un mucchio di gente strana ma anche delle fighe mai viste

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano Visualizza il messaggio
      Si le cheche molto meglio ma ormai contaminate, non ti cagano se proprio vuoi delle ragazze senza senso fuori da ogni immaginazione e che quando ti vedono ti trattano come un re fanno di tutto per te, per loro sei un sogno che si avvera devi andare a Murmansk nel circolo polare artico, è il posto più strano del mondo non potete nemmeno immaginare come sia, è un posto un po estremo non da turista ma è incredibile mai vista una cosa del genere
      Occhio che magari ti vuol far fare la stessa fine dei ragazzi nel film HOSTEL di quentin tarantino..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        Occhio che magari ti vuol far fare la stessa fine dei ragazzi nel film HOSTEL di quentin tarantino..
        ah ah diciamo che non è il posto per una vacanza, io da solo non ci tornerei. . . vedi marinai, gente sospetta secondo me sono tutti agenti del kgb russi o simili ma le ragazze . . . sai cosa sembra the thruman show

Commenta

minkia ma Hostel l hanno poi girato a Praga.....chissà se torno sano o cn qualche pezzo in meno

Commenta

Originariamente inviato da maso86 Visualizza il messaggio
            minkia ma Hostel l hanno poi girato a Praga.....chissà se torno sano o cn qualche pezzo in meno
            Da Praga si torni sano non ti preoccupare, io sono stato in certi posti all' est che avevo paura mi tagliassero la gola , una cosa è certa sono molto più tranquilli e civili che in italia

Commenta

quest anno l ultimo dell anno io e i miei amici lo festeggeremo a Praga.
              Chi cè stato,mi può consigliare nomi dei locali,discoteche,bevande e attrazzioni da nn perdere?
              io ci sono stato in gita l'ultimo anno di superiori... bellissima città sia di giorno che di notte
              locali??? ogni angolo basta che vai in centro e non si spende un caxxo o almeno quando c'era la corona come moneta non si spendeva un caxxo ora mi pare sia entrato l'euro non so se sono cambiate le cose
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
              Club dei 306isti
              SuDDisti: I.R.D.S.
              i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
              Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

ma nn è che devo andare nei night,almeno un giretto posso anke farcelo xò va bè...
                cmq avevo sentito dire che normalmente le ceke in disco,pub ecc ecc sn abb zoccole e appena vedono italiani... o mi hanno detto cagate?
                sono zocc..le e si
                io avevo rimorchiato la prima sera una ragazza pensavo fosse del luogo invece era croata beh mi sono rifatto le altre sere
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                Club dei 306isti
                SuDDisti: I.R.D.S.
                i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
                  io andai a aprile e non faceva tutto questo freddo

cmq la discoteca migliore è quella sul fiume carlo viladze, prima di entrare metal detector.....

cmq okkio ai posti bui certi miei amici se la sono vista brutta
                  Concordo, un mio amico s'è preso un missile in faccia da un ragazzo bello grosso che girava di sera... dal nulla s'è avvicinato a noi e gli ha tirato un pugno, poi se n'è andato. Bellissima città, economica, figa a manetta ma gente di merda.
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
                    le donnacce ci sono basta cercarle bene....
                    è pieno

Sexy Park e Big Sister credo siano i locali Hard + famosi

Commenta

Ci vado per "lavoro".
                      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                      Crucco Inside® n° 3
                      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Sto operando...
                      X