annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Decisione

...non sò ke rapporto hai tu o gli altri...
    ma mai volterò le spalle al mio migliore amico o alla famiglia...
    non esiste donna al mondo ke valga tanto...
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      ...non sò ke rapporto hai tu o gli altri...
      ma mai volterò le spalle al mio migliore amico o alla famiglia...
      non esiste donna al mondo ke valga tanto...
      quoto,quoto quoto
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ALFIERE Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi... vi è mai capitato di dover prendere una decisione del tipo il mio migliore amico o la mia ragazza oppure mia madre o la mia ragazza?
        cosa avete scelto???
        Sì, la mia ragazza dell'epoca mi aveva dato un out-out: o me o il tuo amico.....beh alla fine ha vinto il mio amico!
        Gli amici sono amici,nn c'è niente da fare, con un amico puoi parlare di tutto, dalle macchine alle donne,puoi farci tutte le cazzate immaginabile,un amico nn ti fa le menate x le persone che frequenti o se nn ti sei fatto la barba,
        un amico nn ti fantuma i coglioni se nn hai voglia di uscire, non ti crea problemi se il giorno di natale vuoi startene tranquillo con i tuoi....e potrei andare avanti x molto!
        Ci tengo xò a precisare che nn sono finocchio!!!!
        Xò x me l'amicizia è fondamentale
        "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

Commenta

Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
          Sì, la mia ragazza dell'epoca mi aveva dato un out-out: o me o il tuo amico.....beh alla fine ha vinto il mio amico!
          Gli amici sono amici,nn c'è niente da fare, con un amico puoi parlare di tutto, dalle macchine alle donne,puoi farci tutte le cazzate immaginabile,un amico nn ti fa le menate x le persone che frequenti o se nn ti sei fatto la barba,
          un amico nn ti fantuma i coglioni se nn hai voglia di uscire, non ti crea problemi se il giorno di natale vuoi startene tranquillo con i tuoi....e potrei andare avanti x molto!
          Ci tengo xò a precisare che nn sono finocchio!!!!
          Xò x me l'amicizia è fondamentale
          Secondo me non amavi abbastanza la tua ragazza,ma per arrivare a chiederti di scegliere deve esserci stato un motivo valido spero...Comunque ci sono anche ragazze con le quali puoi fare tutte le cose che hai scritto...
          Il mio ragazzo con me parla di auto,di donne (nei limiti ovvio ),con me fa le cazzate più inimmaginabili,non gli faccio menate per le persone che frequenta o se non si è fatto la barba,non gli faccio problemi se non gli và di uscire (anche perchè siamo a 250 km e non ci possiamo vedere tutti i giorni ), a Natale starà tranquillo con i suoi.....e potrei andare avanti per molto
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Secondo me non amavi abbastanza la tua ragazza,ma per arrivare a chiederti di scegliere deve esserci stato un motivo valido spero...

Scusate se mi intrometto...non sono tanto d'accordo su questa frase...secondo me è LEI che non amava abbastanza lui se lo ha messo davanti ad una scelta tale...Non ci sono motivi abbastanza validi...Chi ama davvero non ha bisogno di questi mezzi
            Indixcui secondo me ha fatto bene a scegliere l'amico
            tutto questo IMO ovviamente
            ciao a tutti
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
              Scusate se mi intrometto...non sono tanto d'accordo su questa frase...secondo me è LEI che non amava abbastanza lui se lo ha messo davanti ad una scelta tale...Non ci sono motivi abbastanza validi...Chi ama davvero non ha bisogno di questi mezzi
              Indixcui secondo me ha fatto bene a scegliere l'amico
              tutto questo IMO ovviamente
              ciao a tutti
              Io non sono assolutamente una che chiederebbe al proprio ragazzo di scegliere ma in passato sono quasi stata costretta a farlo...alla fine ho scelto io e ho mandato a quel paese lui e la madre che si intrometteva sempre tra me e il figlio,non gli averei ovviamente mai chiesto davvero di scegliere ma quello che subivo era troppo
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                Secondo me non amavi abbastanza la tua ragazza,ma per arrivare a chiederti di scegliere deve esserci stato un motivo valido spero...Comunque ci sono anche ragazze con le quali puoi fare tutte le cose che hai scritto...
                Il mio ragazzo con me parla di auto,di donne (nei limiti ovvio ),con me fa le cazzate più inimmaginabili,non gli faccio menate per le persone che frequenta o se non si è fatto la barba,non gli faccio problemi se non gli và di uscire (anche perchè siamo a 250 km e non ci possiamo vedere tutti i giorni ), a Natale starà tranquillo con i suoi.....e potrei andare avanti per molto

mah,in realtà non c'era una così valido motivo,banalmente il mio amico nn le piaceva!
                sì sì,ci possono anche essere ragazze di questo genere ma credo siano davvero molto rare....
                xò,nel tuo caso,essendo a 250km di distanza molti problemi si auto-eliminano e può esserci tutto l'amore che vuoi ma secondo me le storie a distanza hanno poco senso.
                chiaramente questa è la mia opinione e ognuno fa le sue scelte

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                  ...Chi ama davvero non ha bisogno di questi mezzi
                  Ecco,questo penso che sia il concetto chiave di tutto il discorso!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
                    mah,in realtà non c'era una così valido motivo,banalmente il mio amico nn le piaceva!
                    sì sì,ci possono anche essere ragazze di questo genere ma credo siano davvero molto rare....
                    xò,nel tuo caso,essendo a 250km di distanza molti problemi si auto-eliminano e può esserci tutto l'amore che vuoi ma secondo me le storie a distanza hanno poco senso.
                    chiaramente questa è la mia opinione e ognuno fa le sue scelte
                    Sinceramente anche alcune storie "non a distanza" (e durate anche parecchio)hanno poco senso (esperienza personale)...si certo la distanza può eliminare alcuni problemi ma ne può amplificare altri

Commenta

hai perfettamente ragione, ci sono storie in cui il problema della distanza nn c'è che lasciano cmq il tempo che trovano!
                      diciamo xò che più aumenta la distanza più aumenta in un certo senso la libertà

Commenta

Sto operando...
                      X