annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me ne vado..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Me ne vado..

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    fossi in te ci ritornerei a natale o cmq in inverno..in primavera stanno ancora germogliando
    cmq ci voglio andare pur'io ad Amsterdammmmmm (per andare a visitare il museo di Van Ghog cosa pensate.......)
    il museo di Van Gogh (non Ghog ) c'è pure a Sant'Eufemia vicino Brescia solo d'estate x qualche giorno...........non c'è bisogno di andare fino ad Amsterdam...........
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
      il museo di Van Gogh (non Ghog ) c'è pure a Sant'Eufemia vicino Brescia solo d'estate x qualche giorno...........non c'è bisogno di andare fino ad Amsterdam...........
      dettagli

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        eh già io lo so bene
        Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          fossi in te ci ritornerei a natale o cmq in inverno..in primavera stanno ancora germogliando
          cmq ci voglio andare pur'io ad Amsterdammmmmm (per andare a visitare il museo di Van Ghog cosa pensate.......)
          be' io ci sono stato dallo zio van ma non solo
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Sto operando...