annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Minacce di Morte !?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Minacce di Morte !?!

Salve raga.. quale buona notizia per me questa sera.. un tizio mi ha fatto delle minacce di morte!! Ora vi spiego tutto perchè vorrei da voi delle delucidazioni sul da farsi
    Premetto che sono preoccupato fin la, però sta gente non si fa tanti problemi a fare queste azioni.. capirete il perchè!
    C'è un tipo nel mio paese (feltre) che stressa la mia ragazza. Non so da quanto tempo, ma sicuramente da giugno dato che è il periodo in cui l'ho conosciuta. Fino a questa estate era veramente un rompi cogli*** sto tizio.. girava intorno casa della mia tipa, la inseguiva, dove c'era lei c'era lui, squilli e messaggi a manetta.. però io non ci facevo tantissimo caso anche perchè non eravamo ancora fidanzati. Ultimamente ha smesso di girarle attorno magari per il freddo , magari perchè vanno in due scuola completamente diverse.. insomma.. per molteplici motivi, però continua a scrivere lettere alla mia tipa, farle squilli, mandarle messaggi con numeri spesso diversi. In questi giorni un 320****** faceva squilli alla mia ragazza, tipo 5,6 al giorno. Io è da un pezzo che volevo dire qualcosa a sto cretino, ma mi son sempre fermato, anche perchè la mia ragazza non vuole complicazioni. Però questa sera mi sono stufato del tutto, io di pazienza ne ho tanta, ma non infinita
    La mia tipa riceve ancora squilli , io le chiedo il numero e lo chiamo. Tira su il telefono e sento che è la voce di un maschio, poi penso tra me e me "ma, caxxo, spendo un sacco di soldi a chiamare", allora ho messo giu e gli ho chiesto x sms (li ho gratis ) chi è... vi posto tutti i sms che ci siamo mandati:

Protagonisti IO, LUI e la mia MOROSA (ci stavo chattando con msn)

IO: dimmi chi sei..subito
    LUI: dimmi tu chi 6
    IO: stai rompendo i coglioni alla mia ragazza, dimmi chi 6
    LUI: se sei il ragazzo della valentina..scusami tanto ma è lei che rompe a me e io con lei ho chiuso
    IO: non della valentina..te dimmi chi sei
    LUI: e di chi?
    IO: dimmi chi sei
    LUI: tu dimmi di chi!
    IO: *** porco continui a farle squilli. Dimmi chi caxxo sei
    LUI: o non usare quel tono...tu dimmi chi caxxo è la tua ragazza!!
    IO: io uso il tono che mi pare. Sai benissimo di chi parlo, altrimenti arrivaci. Dimmi chi sei.
    LUI: senti io non so di chi parli.! hai capito!e non voglio nemmeno arrivarci..!se vuoi dirmelo ok se no fai a meno!

MOROSA: mi arriva un trillo da msn, la mia morosa chiedendo a non so chi aveva scoperto che era uno dei tanti numeri del rompi***** che si chiama Emanuele...

IO: Fai squilli tutti i giorni..e devi smetterla..Emanuele..x favore..fallo x te almeno
    LUI: si oh dimmi chi è la tua ragaz cosi non gli faccio più squilli...e perchè lo devo fare x me?
    IO: il perchè lo scopri se continui a farlo..Cmq è la Sara..spero tu abbia capito
    LUI: sara chi *******? e tu saresti Stefano *******?
    IO: bravo bambino..Sara *******..esatto..
    LUI: sai una cosa se sei Stefano non mi fai paura.....anche se sei cinque volte me.!
    IO: secondo me dovresti averne invece..cmq se mi stai sfidando bambinetto basta dirlo, sai?
    LUI: prima di tutto io non ti sto sfidando ma se proprio vuoi?ti ricordo che non mi fai paura perchè di sicuro io non vengo a farmi sotto con te ma ti ricordo che se solo tu alzi le mani a me... sei morto xke basta che faccio un fischio e tutti gli albanesi di feltre ti vengono addosso!
    IO: Che codardo..questo messaggio me lo tengo.. potrebbe essermi utile

Bene.. questo tipo è albanese.. per questo all'inizio del messaggio dicevo che questa gente non si fa problemi a fare certe cose, è gia successo (spesso) nel mio paese, ma credo anche in tutta Italia. Non sono razzista, ma ho paura delle persone di questa nazionalità che abitano nel mio paese: di tutti quelli che conosco (di vista) non se ne salva uno.. e ce ne sono tantissimi!! Voi cosa mi consigliate di fare?? E' giusto avere la paura di camminare nel proprio paese? In fin dei conti li ospitiamo.. difficile avere un po' di rispetto e di riconoscenza?
    Tornando IN-TOPIC.. che ne dite? Mi son messo in un bel guaio?? Mi farò scortare adesso
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

Re: Help Minacce di Morte !?!

Certo che x avere 19 anni te ne fai di problemi ...il vero problema qui non e' il tipi (che definirei molto stupido visto che da 6-8 mesi rompe le palle senza essere cagato) ma sei tu !Ti sei messo la situazione di essere un Bimbo contro un altro Bimbo !Io non riesco a capire certa gente !Se hai voglia di fare a botte con qualcuno vai in una palestra e cerca di fare meno l'arrogante !Se magari ti mettevi un secondo a pensare a posto di fare le cose in fretta e furia senza pensare , saresti potuto arrivare alla semplice conclusione di non farti tutta sta sega mentale e comprargli una scheda da 5$ alla tua tipa se ti dava tanto fastidio! Io non difendo nessuno , ma sinceramente prima di farsi male e di arrivare a sti livelli io suggerirei di pensarci un secondo alle cose ! Poi scusa se vuoi waynare vallo a fare alle forze dell'ordine .
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Ma...scusa, hai riattaccato il telefono perchè non volevi spendere soldi...
      Ma non ti è costato di più mandare tutti sti sms?

Comunque dai messaggi che hai postato si nota che sei stato un pò aggressivo. Potevi usare un pò di diplomazia e le minacce si sarebbero evitate, secondo me.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        Certo che x avere 19 anni te ne fai di problemi ...il vero problema qui non e' il tipi (che definirei molto stupido visto che da 6-8 mesi rompe le palle senza essere cagato) ma sei tu !Ti sei messo la situazione di essere un Bimbo contro un altro Bimbo !Io non riesco a capire certa gente !Se hai voglia di fare a botte con qualcuno vai in una palestra e cerca di fare meno l'arrogante !Se magari ti mettevi un secondo a pensare a posto di fare le cose in fretta e furia senza pensare , saresti potuto arrivare alla semplice conclusione di non farti tutta sta sega mentale e comprargli una scheda da 5$ alla tua tipa se ti dava tanto fastidio! Io non difendo nessuno , ma sinceramente prima di farsi male e di arrivare a sti livelli io suggerirei di pensarci un secondo alle cose ! Poi scusa se vuoi waynare vallo a fare alle forze dell'ordine .
        quoto in tutto e per tutto

Commenta

quello &#232; il classico pagliaccio cagasotto...
          non cancellare il msg xch&#232; cmq potr&#224; servire (spero di no)
          cmq ha ragione e quoto hoga
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Mahhhh
            Quanti Problemi
            Se Avessi Dovuto Ammazzare Tutti Quelli Ke Ronzano Attorno Alla Mia Morosa Sarei Incarcere Con L'ergastolo!! Eheheheh
            Ma Fregateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Solo Se Diventa Un Problema Vero...allora Azionati...ma Non Alzanddo Le Mani....piuttosto Sporgi Denuncia E Stop

Commenta

beh per me hia sbagliatyo con quei messaggi da cane rabbioso, primo perch&#232; non fai paura a nessuno cos&#236;,secondo perch&#232; sei pweggio di lui, sembra di leggere i messaggi dei bambini dell' asilo! senza offesa eh, mi rendo conto della rabbia!Vai in questura lo denuncu sia per molestia (gli sms, secondo una redcente sentenza della Cassazzione sono reputati pi&#249; gravi delle telefonate e delle lettere perch&#232; sei obbligato ad aprirli o una cosa del genere) che per minacce, hai il numero e tutto, cerchiamo di farlo andare davanti a un giudice sto albanese del cazzo! Si sono razzista e non lo nego, non sopporto che nella NOSTRA ITALIA si subiscano questi atti da stranieri!
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

Commenta

Una domanda sorge spontanea, come faceva sto tipo ad avere il numero di cellulare della tua girl? O_o

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

prima fai il figo/arrogante e poi ti vieni a lamentare?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    Una domanda sorge spontanea, come faceva sto tipo ad avere il numero di cellulare della tua girl? O_o
                    e soprattutto....con tutti quelli che le fann squilli ecc. (himo + di uno da quanto ho capito) nn fai prima a farle cambiar numero?
                    I'm very ✔ Original®!
                    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Sto operando...
                    X