annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Minacce di Morte !?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Help Minacce di Morte !?!

beh dai nn facciamo di tutta l'erba un fascio. di sicuro tra gli "albanesi" ci sono molti disgraziati...ma questo è dovuto al dopo guerra.....che ha fatto aprire carceri e via dicendo sparpagliando molti poco di buono.

due fai cambiare numero alla tua ragazza e vedi cosa succede, opure vai alla polizia e fai tener sotto controllo il cellulare

tre beh nei messaggi sei stato un po troppo aggressivo......poi certo che un orisponde a tono, sicuramente lha detto per impaurirti.....xke di solito nn dicono nulla ma agiscono e basta
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

bè guardate ke non avete idea di che gente gira da ste parti...io sono di belluno e un pò conosco la situazione....io non mi metterei contro certa gente....non perchè ho paura...ma perchè tanto con quelli non c riesci a ragionare...quindi era meglio cambiar numero di cel o sennò via di denuncia....

Commenta

ma quante seghe mentali ti fai ^_^

1) trovo ridicolo che tu ti sia messo a giocare con gli sms...... io sarei andato di persona o cmq avrei chiamato e stop... ma lol.... ti preoccupavi di spendere 2€
        2) non puoi minacciare qualcuno e poi fartela nella mutanda xchè dice che và a chiamare i compagni..... dimostri di essere infantile... se non sei in grado fai silenzio e ignoralo o fai cambiare numero alla ragazza ma almeno eviti situazioni che non sai gestire.... almeno da quanto hai detto io vedo questo....
        3) la tua ragazza può sempre andare alla polizia e denunciarlo x molestie.... e non credo serva Froid x optare x questa scelta...
        4) mollatevi....

Bye
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

quanta ipocrisia che leggo in questi post, tutti froci con il culo degli altri, poi un albanese comincia a fare lo stesso con le vostre di ragazze e vedete voi la diplomazia come vi ci pulite il culo
          se la molesta lui ha fatto bene a avvertirlo e lo stronzo da buon albanese ha minacciato di chiamare gli amichetti e voi date addosso a lui?
          magari il modo non è dei migliori ma le palle con sta gente maledetta vanno tirate fuori se no pensano di comandare loro..

io opterei per una diplomaticissima chiave inglese e se chiama gli amichetti albanesi esiste un gruppo di persone che ha piacere nel risolvere questi problemi se gli si chiede aiuto, sempre in maniera diplomatica, contatta il fronte skinhead più vicino a casa tua e esponigli il tuo problema
          una mescolata di ossa a sta razza maledetta non gli farà di certo male

certo puoi anche denunciarlo con il risultato che la legge non gli farà nulla, perderai solo del tempo e dei soldi e lui avrà un motivo per fare del male a te e alla tua ragazza.

tsè poi stuprano le ragazzine e tutti a lamentarsi..
          io non sono un nazi ma queste situazioni vanno risolte in modo che è a loro comprensibile..

e in più mi sono alzato con la luna storta, + che altro sarà per questo

peace&love
          Originariamente inviato da Lamarunica
          E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
            beh dai nn facciamo di tutta l'erba un fascio. di sicuro tra gli "albanesi" ci sono molti disgraziati...ma questo è dovuto al dopo guerra.....che ha fatto aprire carceri e via dicendo sparpagliando molti poco di buono.
            non conosci gli albanesi, loro sono così anche in albania. chiedilo ad un qualunque albanese, si accoltellano anche a casa loro
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
              non conosci gli albanesi, loro sono così anche in albania. chiedilo ad un qualunque albanese, si accoltellano anche a casa loro
              quando? ora o prima che qualche idiato ha scatenato un macello (guerra) la da loro.........e cmq ci sono anche persone buone, e ne conosco un po...poi si cwerto di vista conosco anche gente che fuori di un locale si accoltella per cavolate forse solo per i lgusto di fare

cmq la soluzione migliere secondo me è uno cambiare numero...poi si vede
              Ultima modifica di falcon80; 15-12-2006, 11:09.
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                quanta ipocrisia che leggo in questi post, tutti froci con il culo degli altri, poi un albanese comincia a fare lo stesso con le vostre di ragazze e vedete voi la diplomazia come vi ci pulite il culo
                se la molesta lui ha fatto bene a avvertirlo e lo stronzo da buon albanese ha minacciato di chiamare gli amichetti e voi date addosso a lui?
                magari il modo non è dei migliori ma le palle con sta gente maledetta vanno tirate fuori se no pensano di comandare loro..

io opterei per una diplomaticissima chiave inglese e se chiama gli amichetti albanesi esiste un gruppo di persone che ha piacere nel risolvere questi problemi se gli si chiede aiuto, sempre in maniera diplomatica, contatta il fronte skinhead più vicino a casa tua e esponigli il tuo problema
                una mescolata di ossa a sta razza maledetta non gli farà di certo male

certo puoi anche denunciarlo con il risultato che la legge non gli farà nulla, perderai solo del tempo e dei soldi e lui avrà un motivo per fare del male a te e alla tua ragazza.

tsè poi stuprano le ragazzine e tutti a lamentarsi..
                io non sono un nazi ma queste situazioni vanno risolte in modo che è a loro comprensibile..

e in più mi sono alzato con la luna storta, + che altro sarà per questo

peace&love
                io direi che ti sei meritato un bel ban...ottimo regalo di Natale vero?

bye
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

però tutti i torti non ha.....sopratutto sul fatto della denuncia...
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    però tutti i torti non ha.....sopratutto sul fatto della denuncia...
                    siamo pur sempre su un forum pubblico con tanto di regolamento...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

senza ombra di dubbio......mica ho detto che è legittimo il suo intervento....

ho detto solo che appoggio determinati punti
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X