annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Minacce di Morte !?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Help Minacce di Morte !?!

ghgh lo sapevo che avrei suscitato le ire perbeniste.. non ho resistito.. sono troppo divertenti quelli che benpensano quando si incacchiano beh dai se mi bannano pace e bene ho detto quel che penso.. tanto per quel che posto
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

io infatti sono stato sincero....
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        io direi che ti sei meritato un bel ban...ottimo regalo di Natale vero?

bye
        mi sa anche a me...
        OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          io infatti sono stato sincero....
          si ma alcune sincerità sono scomode per molta gente
          ma avete segnalato il post?.. SPIONI!!!
          E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
            ghgh lo sapevo che avrei suscitato le ire perbeniste.. non ho resistito.. sono troppo divertenti quelli che benpensano quando si incacchiano beh dai se mi bannano pace e bene ho detto quel che penso.. tanto per quel che posto
            non c'entra nulla essere "perbenisti" o altro, bisogno solo avere la decenza o per lo meno l'intelligenza di mettere un filtro tra testa e dita visto che siamo su un forum pubblico...cmq se non te ne frega del forum non capisco neanche perchè ti sei iscritto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si in effetti me lo sono chiesto anchio a volte..
              dev'essere il lavoro noioso che faccio.

filtra filtra.. gli albanesi ringraziano.. io lo chiamo perbenismo.. e poi non mi sembra di aver detto chissà quale orrore

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                Certo che x avere 19 anni te ne fai di problemi ...il vero problema qui non e' il tipi (che definirei molto stupido visto che da 6-8 mesi rompe le palle senza essere cagato) ma sei tu !Ti sei messo la situazione di essere un Bimbo contro un altro Bimbo !Io non riesco a capire certa gente !Se hai voglia di fare a botte con qualcuno vai in una palestra e cerca di fare meno l'arrogante !Se magari ti mettevi un secondo a pensare a posto di fare le cose in fretta e furia senza pensare , saresti potuto arrivare alla semplice conclusione di non farti tutta sta sega mentale e comprargli una scheda da 5$ alla tua tipa se ti dava tanto fastidio! Io non difendo nessuno , ma sinceramente prima di farsi male e di arrivare a sti livelli io suggerirei di pensarci un secondo alle cose ! Poi scusa se vuoi waynare vallo a fare alle forze dell'ordine .
                MI uppo ! x essere le 2 e 41 ho scritto delle robe troppo serie
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                  si in effetti me lo sono chiesto anchio a volte..
                  dev'essere il lavoro noioso che faccio.

filtra filtra.. gli albanesi ringraziano.. io lo chiamo perbenismo.. e poi non mi sembra di aver detto chissà quale orrore
                  si certo hai ragione, bravo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    si certo hai ragione, bravo
                    visto? meno male che te ne sei reso conto anche tu!
                    ora dobbiamo divulgare la verità al mondo! e tu mi darai una mano!

Commenta

Sò regazzi.

Commenta

Sto operando...
                      X