annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immaginette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immaginette

Ma nn le vedo solo io..oppure le immaginette che dovrebbero simulare la neve nn vengono visualizzate?

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Re: Immaginette

Mi rispondo da solo..adesso si vedono

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

che immaginette?

sicuro di non esserti fatto..?
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        che immaginette?

...no,non si è fatto
        ...io però all'inizio avevo paura d aver preso un virus quando ho visto ste cose
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Ehm sorry ma spiegare qualcosa..?

Io lì per lì non ho capito che era.. poi ci sono arrivata.. ma non grazie alle sue "spiegazioni"..

Esiste una cosa chiama SKIN.. e la SKIN in questione si chiama "Buon Natale da Elaborare e Special!"..

Per chi usa la tradizionale "ElaborarE - Special Power".. non si vede nulla perciò ragazzi usate quella cosa che si chiama "potere esplicativo del linguaggio"..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ehm sorry ma spiegare qualcosa..?

Io lì per lì non ho capito che era.. poi ci sono arrivata.. ma non grazie alle sue "spiegazioni"..

Esiste una cosa chiama SKIN.. e la SKIN in questione si chiama "Buon Natale da Elaborare e Special!"..

Per chi usa la tradizionale "ElaborarE - Special Power".. non si vede nulla perciò ragazzi usate quella cosa che si chiama "potere esplicativo del linguaggio"..
            ...belin ke tecnica...
            non sono esperto...anzi,diciamo ke sono ignorante in terminologia legata a computer e internet...quindi più ke dirti ke nevica e non ho idea d come non sò ke dire

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

ma è bruttissimo ilo "stile" usato!!!

era meglio se aggiungevano a questo le skin per gli auguri
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                ma è bruttissimo ilo "stile" usato!!!

era meglio se aggiungevano a questo le skin per gli auguri
                ...ma qual'è la differenza?
                io vedo tutto uguale a prima...solo ke a volte mi nevica pure

www.hotfuel.it

Commenta

io non noto niente di strano
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

che immaginette?

nn siamo tutti tossici come te!
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                    X