tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
...no,non si è fatto
...io però all'inizio avevo paura d aver preso un virus quando ho visto ste cose
Never believe to the tears of a woman
Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules
Io lì per lì non ho capito che era.. poi ci sono arrivata.. ma non grazie alle sue "spiegazioni"..
Esiste una cosa chiama SKIN.. e la SKIN in questione si chiama "Buon Natale da Elaborare e Special!"..
Per chi usa la tradizionale "ElaborarE - Special Power".. non si vede nulla perciò ragazzi usate quella cosa che si chiama "potere esplicativo del linguaggio"..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Io lì per lì non ho capito che era.. poi ci sono arrivata.. ma non grazie alle sue "spiegazioni"..
Esiste una cosa chiama SKIN.. e la SKIN in questione si chiama "Buon Natale da Elaborare e Special!"..
Per chi usa la tradizionale "ElaborarE - Special Power".. non si vede nulla perciò ragazzi usate quella cosa che si chiama "potere esplicativo del linguaggio"..
...belin ke tecnica...
non sono esperto...anzi,diciamo ke sono ignorante in terminologia legata a computer e internet...quindi più ke dirti ke nevica e non ho idea d come non sò ke dire
Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules
era meglio se aggiungevano a questo le skin per gli auguri
...ma qual'è la differenza?
io vedo tutto uguale a prima...solo ke a volte mi nevica pure
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta