annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pit bull (cani)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pit bull (cani)

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
    Devono essere degli ottimi cani da guardia.
    se non ti si ritorcono contro

una volta sentii dire ad un "esperto" che possono avere dei black out celebrali, momenti in cui impazziscono e possono fare danno a qualcosa o qualcuno

sapete se è vero? e perchè succede questo?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

la distinzione tra razze più propense a reagire male a stimoli o meno esiste..

ma il grosso danno lo fa il padrone..se volete vi elenco i classici motivi x i quali un cane diventa aggressivo..scommettiamo che il padrone di un cane aggressivo 90su 100 fa 1 di questi errori?
      (ovvio che poi esiste il caso di cane che "da di matto", però la spiegazione c'è sempre......)

il cane NON è un giocattolo..il cane è come un bimbo..va seguito capito educato e bisogna PRIMA sapere se si potrà tenere o no..se la razza è più docile o meno..(e meno docile NOn vuol dire aggressiva a priori).....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Un mio amico ne ha due... quando andai a casa sua li rinchiuse non so dove, ed io gli chiesi: "Ma questi cani dove sono? non sento nulla"
        Lui: "Non hai capito, loro non abbaiano mai... loro agiscono"
        Io: ""Sono così aggressivi?"
        Lui:"Ti dico solo che una volta tornai a casa e trovai il cancello sporco di sangue gocciolante sono entrato ed ho trovato per tutto il cortile pezzi di gatto, presumibilmente quello della vicina perché non si è più visto"

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          se non ti si ritorcono contro

una volta sentii dire ad un "esperto" che possono avere dei black out celebrali, momenti in cui impazziscono e possono fare danno a qualcosa o qualcuno

sapete se è vero? e perchè succede questo?
          Tutti i cani possono essere soggetti a black out cerebrali...Tempo fa al nord,non ricordo dove,un alano ha aggredito e purtroppo ucciso una donna.Premetto che gli alani sono tra ia cani più buoni e docili che ci siano,io ne ho uno quindi posso testimoniare,e infatti nessuno si spiegava come fosse stato possibile che il cane avesse aggredito una persona che tra l'altro conosceva bene(la vittima era la madre della sua padrona). La signora era in casa con il cane ed era uscita dal bagno con l'asciugamano in testa,a mo di turbante;il cane in pratica si è spaventato nel vederla in quel modo inconsueto e l'ha aggredita mordendola alla gola,ha reagito per paura,infatti dopo l'aggressione il cane era molto tranquillo,quasi inconsapevole del suo gesto,solo che purtroppo la signora non ce l'ha fatta
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
            Un mio amico ne ha due... quando andai a casa sua li rinchiuse non so dove, ed io gli chiesi: "Ma questi cani dove sono? non sento nulla"
            Lui: "Non hai capito, loro non abbaiano mai... loro agiscono"
            Io: ""Sono così aggressivi?"
            Lui:"Ti dico solo che una volta tornai a casa e trovai il cancello sporco di sangue gocciolante sono entrato ed ho trovato per tutto il cortile pezzi di gatto, presumibilmente quello della vicina perché non si è più visto"
            ecco questo è un comportamento che porta il cane ad essere aggressivo.....parte dell'addestramento da cane da guardia...isolarno dagli estranei...si viene a creare una diffidenza verso l'estraneo che poi si trasforna in aggressività.

il fatto del cancello che dicevi nn indica la cattiveria di una animale ma bensi i lsuo senso di territorialità......anche il mio una volta, avendo visto un piccolo cane entrare nel mio cortile, da quanto ha tirato ha spezzato una corda di 5mm di diametro per corrergli dietro ma poi arrivato alla finde cortile si è fermato ed è tornato indietro
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              Tutti i cani possono essere soggetti a black out cerebrali...Tempo fa al nord,non ricordo dove,un alano ha aggredito e purtroppo ucciso una donna.Premetto che gli alani sono tra ia cani più buoni e docili che ci siano,io ne ho uno quindi posso testimoniare,e infatti nessuno si spiegava come fosse stato possibile che il cane avesse aggredito una persona che tra l'altro conosceva bene(la vittima era la madre della sua padrona). La signora era in casa con il cane ed era uscita dal bagno con l'asciugamano in testa,a mo di turbante;il cane in pratica si è spaventato nel vederla in quel modo inconsueto e l'ha aggredita mordendola alla gola,ha reagito per paura,infatti dopo l'aggressione il cane era molto tranquillo,quasi inconsapevole del suo gesto,solo che purtroppo la signora non ce l'ha fatta
              Tragedie come queste sono difficili da soppesare...

Un mio dipendente è stato morso ad una gamba da un pastore maremmano... razza ritenuta non certo fra le più mansuete... 35 punti in una gamba e due mesi di drenaggi continui... lo stesso cane prima di lui aveva staccato mezza mano ad un tizio che voleva accarezzarlo (vabbé, stupido lui) e morso un'altra persona... e dopo il mio dipendente il solito cane ha azzannato altre due persone...

Quello che voglio dire è che conta sì l'educazione, ma un amico una volta mi disse per esempio che una razza come il dobermann, ritenuta tra le più intelligenti, è il risultato di 36 generazioni le cui progenitrici erano veri e propri cani assassini.

Il pit bull è un cane di per sé estremamente aggressivo. Se poi capita il caso di un esemplare buono e mansueto è un misto tra fortuna e azzeccata educazione ricevuta

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                Devono essere degli ottimi cani da guardia.
                assolutamente no....nn sono per la guardia dato che con le persone sono affettuosissimi....invcece con gli altri cani. .
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

io ne ho uno di 8mesi.... ma nn sembra affatto un pitbull!!! piu ke mangiare e dormire... cmq qnd sincazza.... si vede ke fa brutto
                  Ready or not.. HARDCORE thaking over

there is only one....number one fans..

GUARDA COSA VENDO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

Commenta

i cani vanno tenuti bene...se dai amore a loro...loro lo ricambiano...per loro il pardone è l'unica cosa importante nella loro vita...vanno incontro alla morte per proteggerlo senza nemmeno pensarci 2 volte!!! quindi se tuo padre fin da piccolo ti insegna ad essere cattivo, tu sarai cattivo punto e basta!!! e basta con questa legendad dei black-out, che è solo una scusa per giustificare un cane aggressivo...ho avuto a che fare con pitt-bull, doghi argentini, doberman, stafforshire bull terrier e se tenuti bene sono degli angeli coccoloni al massimo!!!

cmq nei vari incroci per creare il pitt-bull c'è anche il bulldog inglese!!!

io ho un bulldog inglese ed uno staffordshire bull terrier...vi posso dire che ci faccio giocare mia figlia che ha 13 mesi!!!!
                    THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
                    ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
                    Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da uno turbo i.e. Visualizza il messaggio
                      i cani vanno tenuti bene...se dai amore a loro...loro lo ricambiano...per loro il pardone è l'unica cosa importante nella loro vita...vanno incontro alla morte per proteggerlo senza nemmeno pensarci 2 volte!!! quindi se tuo padre fin da piccolo ti insegna ad essere cattivo, tu sarai cattivo punto e basta!!! e basta con questa legendad dei black-out, che è solo una scusa per giustificare un cane aggressivo...ho avuto a che fare con pitt-bull, doghi argentini, doberman, stafforshire bull terrier e se tenuti bene sono degli angeli coccoloni al massimo!!!

cmq nei vari incroci per creare il pitt-bull c'è anche il bulldog inglese!!!

io ho un bulldog inglese ed uno staffordshire bull terrier...vi posso dire che ci faccio giocare mia figlia che ha 13 mesi!!!!
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Sto operando...
                      X