annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pit bull (cani)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pit bull (cani)

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    mi sa che rischi si....cmq comportamento cmq è abbastanza normale xchè identifica te un po' come minaccia...
    dovresti cercare di corromperlo con un po' di cibo....di solito funziona
    già fatto..
    una sera dopo aver finito cena ho cominciato a dargli dei biscotti prima da lontano fino a poi farglielo prendere dalla mia mano..

    ha moltissima paura di me nonostante le mie intenzioni siano buone ed è proprio questo che mi spaventa..

    è una cane che da cucciolo è stato picchiato e poi preso quando aveva 3 mesi al canile..


    ora ha 2 anni ma i segni dei maltrattamenti nn sono scomparsi del tutto a mio avviso...

    Commenta


    • #32
      Re: Pit bull (cani)

      Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
      già fatto..
      una sera dopo aver finito cena ho cominciato a dargli dei biscotti prima da lontano fino a poi farglielo prendere dalla mia mano..

      ha moltissima paura di me nonostante le mie intenzioni siano buone ed è proprio questo che mi spaventa..

      è una cane che da cucciolo è stato picchiato e poi preso quando aveva 3 mesi al canile..


      ora ha 2 anni ma i segni dei maltrattamenti nn sono scomparsi del tutto a mio avviso...
      è normale che nn si fidi...povero
      bhè tu continua cosi piano piano vedrai che si fiderà sempre di piu'
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #33
        Re: Pit bull (cani)

        Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Tutti i cani possono essere soggetti a black out cerebrali...Tempo fa al nord,non ricordo dove,un alano ha aggredito e purtroppo ucciso una donna.Premetto che gli alani sono tra ia cani più buoni e docili che ci siano,io ne ho uno quindi posso testimoniare,e infatti nessuno si spiegava come fosse stato possibile che il cane avesse aggredito una persona che tra l'altro conosceva bene(la vittima era la madre della sua padrona). La signora era in casa con il cane ed era uscita dal bagno con l'asciugamano in testa,a mo di turbante;il cane in pratica si è spaventato nel vederla in quel modo inconsueto e l'ha aggredita mordendola alla gola,ha reagito per paura,infatti dopo l'aggressione il cane era molto tranquillo,quasi inconsapevole del suo gesto,solo che purtroppo la signora non ce l'ha fatta
        Ricordo bene il fatto in questione, dato che era accaduto nella città dove lavoro; sia la madre dell'anziana deceduta, sia i vicini di casa avevano confermato che si trattava di un cane estremamente docile e per nulla aggressivo; un veterinario a cui era stata affidata una perizia aveva detto che in quella circostanza il cane si era difeso da una situazione che aveva percepito come di potenziale pericolo; il magistrato decise comunque di farlo sopprimere
        Mitico 5

        Commenta


        • #34
          Re: Pit bull (cani)

          Originariamente inviato da frankino79 Visualizza il messaggio
          io dico cmq il pitbull è dato in mano a persone che non lo sanno gestire, non a caso è un cane che molti "coattelli" cioe zarri, tamarri come li volete chiamare voi, si prendono sta razza solo per esaltare il loro ego da spaccone, in modo che quando vanno in giro si sentono onnipotenti, ed è questo che fa di questo cane una brutta etichetta o no?
          azz....stai proprio messo male
          OT x Frenesia: domani faccio direttamente qualche foto x renderti l'idea, forse è meglio ciao

          Commenta


          • #35
            Re: Pit bull (cani)

            Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
            Ultimamente stò frequentando una ragazza che ha un pit bull...
            ebbene, il cane (a detta dell'addestratore) si è immedesimato nella parte di uomno di casa e partner della ragazza..
            Ogni volta che il cane mi vede comincia a ringhiare e peggiora la situazione se mi vede abbracciato xcon lei..
            eppure lei è sempre dolcissima con lui, mai picchiato (se nn da cucciolo prima di essere stato preso al canile), esce 4 volte al giorno, è impossibile accarezzarlo..

            Io ho sempre un certo timore e sinceramente ancora nn sono riuscito ad accompagnare sta ragazza a fare una passeggiata col cane tanto me la faccio sotto..

            rischio qualcosa??
            Premettendo che sono proprietario di un magnifico dogo argentino di 15 mesi,una cosa è certa,è giusto aver timore ed andare con i piedi di piombo(sempre!),ma caro mio sino a quando te la farai sotto,quel cane non ti farà avvicinare,lo intuisce e si farà sempre + forte!
            La tua ragazza è l'unica persona che vive con quel cane?
            in caso contrario potrebbe anche solo essere una sua compagna di gioco più che la sua donna... ovvio che in entrambi i casi il cane è geloso (del proprio padrone come dei propri giochi).
            Dovresti piano piano prendere confidenza con lui senza la tua donna,magari portandolo fuori quando arrivi a casa di lei,giocherellare un po' con lui,diventare il suo compagno di gioco,senza paura,facendogli capire che non sei un mollaccione,che comandi te,magari usando un tono un pò + accentuato,fallo stancare come un matto e riportalo a casa,presto diventerà un tuo amico e vi farà compagnia sdraiato ai vosti piedi (che fidati è una sensazione magnifica!),approfittane poi portandolo fuori con lei,inizialmente sarà sempre meglio che stare a casa sua

            Tanti auguri e sopratutto BUON LAVORO!
            Ultima modifica di TeamXTC; 31-12-2006, 18:55.
            -Edit mod: vietata la pubblicità-

            Commenta


            • #36
              Re: Pit bull (cani)

              Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              (in una stanza minuscola 4-5 cani insieme,al buio,spesso senza essere nutriti,costretti ad espletare i loro bisogni fisiologici nello stesso posto in cui vivono) e di conseguenza diventano aggressivi anche con l'uomo
              Cara mia ti posso garantire che anch'io in quelle condizioni diventerei molto aggressivo e pericoloso è solo il modo in cui li cresci questi animali che possono renderli pericolosi e/o aggressivi,poi è ovvio che un morso di un pitt o di un dogo risulti molto più forte di quello di un barboncino e allora che facciamo??? togliamo le ferrari dalle strade perchè fanno i 300 km/h e possono diventare auto pericolose??

              Sono certi possessori di questi animali che andrebbero soppressi,non quei magnifici esemplari!!!

              Fatto sta che ora l'unico dato certo è che x assicuare il mio cane pago più del triplo rispetto ad un dalmata e quando sono a spasso con lui ne sento di tutti i colori ...
              Ultima modifica di TeamXTC; 31-12-2006, 18:54.
              -Edit mod: vietata la pubblicità-

              Commenta

              Sto operando...
              X