e la versione cattiva?? C.A.R.R.??????????? due puntate...fantastica nella seconda la tiran fuori dalla sabbia della spiagga..(proprio americani...)
cmq x i cartoni..LO GUARDATE "A TUTTO GAS"?? quello con le auto giapponesi, col tipo chiamato marco che si tira le scianche IN CITTŕ con le RX7?? ci son pure gli spoonsor VERI!!! Dunlop ec...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
A proposito di SuperCar. In un sito ho letto che un tedesco talmente appassionato di KITT, si č costuito una replica fedele al 100% sia nell' estetica, che nel motore Ha talmente potenziato il mezzo che, a detta sua, riesce ad arrivare a 330 km/h Ha installato sotto il cofano un V8 427 sovralimentato da un compressore volumetrico e pesantemente elaborato. Non mi ricordo la potenza, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 600 cavalli (in ogni caso sotto i 100 cv/litro).
Messaggio originariamente postato da nik978 e la versione cattiva?? C.A.R.R.??????????? due puntate...fantastica nella seconda la tiran fuori dalla sabbia della spiagga..(proprio americani...)
cmq x i cartoni..LO GUARDATE "A TUTTO GAS"?? quello con le auto giapponesi, col tipo chiamato marco che si tira le scianche IN CITTŕ con le RX7?? ci son pure gli spoonsor VERI!!! Dunlop ec...
nik978 NON DIRMI CHE LO FANNO ANCORA!!!?????
DOVE? QUANDO? ??!!!!
cavolo se lo guardavo era il mio cartone preferito insieme a MOTORI IN PISTA !!!! QUELLI SI' CHE ERANO I CARTONI GENUINI DI UNA VOLTA!!!!!!
e' proprio vero che non fanno + niente come una volta non farmi pensare a quel cartone, che mi gaso ancora,!!!
e motori in pista te lo ricordi? che c'era il tipo che nelle prime puntate correva con il trattore elaborato!!!!! in mezzo ai campi!!!
Commenta