annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The A-Team

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The A-Team

Vi ricordate di questa stupenda serie televisiva? Voci di corridoio dicevano che ci sarebbe stato un seguito, ne sapete qualcosa?? Vorrei proprio sapere chi farebbe la parte del colonnello, visto che Jeorge Peppard e' morto nel 1994.

Ps: Lo potrebbe fare Murdock il matto
    I love it when a plan comes together

Si sempre bello L'A-TEAM nelle 6 settimane post incidente me lo sono gustato ogni mattina
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Veramente bello!!!!
      Peccato che le cose migliori non le facciano mai continuare!!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

..ma alla fine della serie non erano stati catturati???

comunque era bello. il furgone era strabiliante con gli interni in velluto
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
          ..ma alla fine della serie non erano stati catturati???

Alla FINE lavoravano per l'esercito......una sezione segreta ecc.ecc.......
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

eh si...stupendo...
            www.ripperz.it

Commenta

Belle anche le pupe che rimorchiava Sberla, e pure quella giornalista (nn mi ricordo il nome) che, per diverse puntate, si trascinavano dietro......... ah, ecco si chiamava Emy.
              I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
                Il GMC, che poi e' un VAN non un FURGONE !!! , non era un gran che e' sul vecchio stile degli americani abbandonato da decenni ... piuttosto era + bello quello delle "Charly Angel's" ...

Ma in Italia e in Europa ne girano di molto piu' belli !!!

Comunque la serie e' bellissima, Mr. T e' meglio di Mc Giver (si scrive cosi' ?) in quanto a fare cose dal nulla eheheheh

Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

si scrive Mc Gyver...forse...quello che riparava un radiatore con una gomma da masticare...:rolleyes:
                  www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
                    si scrive Mc Gyver...forse...quello che riparava un radiatore con una gomma da masticare...:rolleyes:
                    Proprio lui ... ha riparato una candela con la batteria ... etc .... ma Mr T. in una stalla da un camion ci ha fatto un carroarmato eheheheh

Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Sto operando...