annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vi prego
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
-
Re: vi prego
Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggioho bisogno che più persone possibile firmino questa petizione con il loro nome per impedire la fine di o.c...grazie...spargiete la voce http://www.fox.com/oc/savetheoc/
mio dio che ...La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggioma sinceramente.......
se vuoi vederti la 3° serie la scarichi, o cmq l'han giŕ trasmessa
se non c'č la 4° amen...ci sarŕ un altro telefilm migliore o peggior eche te lo farŕ dimenticare... W DR. HOUSE......e anche PRISON BREAK....peccato che č tardi e non posso vederlo quasi mai......magari non c'č neanche +La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggioma che crepino tutti quelli di oc ! W il dottor Houseconcordo
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggioper tutti quelli che sono contro o.c...controllate la vostra invidia..altro che ricconi che fanno le vittime..non siete manco un unghia di loro...Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggioOrripilante Cazzata???
Troppo bella questa!
Commenta
-
, con tutti i casini che ci sono sul pianeta Terra un appello del genere mi sembra un tantino esagerato...... oh signur....
www.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.
Commenta
-
Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggiooddio ma ke č come beverly hills?
facevo le figurine quando avevo 12 anni se non di meno...
me facevo pure le pippette con kelly....
ce sta su oc qualcuna pe fasse le pippette?
se č cosě firmo subito...
oddio muoio
questa frase mi fa venire in mente un'altra frase detta da un mio amico che x sempre resterŕ impressa nella mia memoria.
si stava parlando di telefilm e lui ad un certo punto si alza e dice:
"Ragazzi quando c'č Buffy in TV, in casa mia si sente sempre puzza di ca22o!! "
Commenta
-
Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggioMa OC non significa per caso "Orco Cazzo"? :?
O'Cazz
oppure
Orgia di Cazzoni
Commenta
Commenta