annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi prego

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vi prego

Comunque di petizioni che vale la pena firmare ce ne sono... come quella contro wlady e mr. lui!

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      ma che crepino tutti quelli di oc !
      Quoto! Possibilmente di morte violenta e trucida!

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      W il dottor House
      Ri-Quoto!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        e aggiungerei THE SHIELD ... ke riprende questa settimana....

a che ora????
        22:55

che giorno????

devo esserci....ho visto giusto 2 o 3 episodi xň mi spaccava soprattutto xkč il protagonista tipo al mattino era in onda su canale 5 e faceva il papŕ gentile e signle e alla sera faceva lo sbirrazzo cattivo
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Quoto! Possibilmente di morte violenta e trucida!

Ri-Quoto!
          x la vostra felicitŕ una muore in 1 incidente automobilistico e un altro farŕ il pugile clandestino

xkč ahime io lo guardavo...xň se finisce me ne sbatto e tiro oltre

Commenta

The Shield, ogni gioved&#236; sera alle 22.55 su Italia1

Ho la prima e seconda serie in DVD originali. Aspetto che escano le altre
            Ultima modifica di Corvette; 07-01-2007, 17:38.
            I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              a che ora????
              22:55

che giorno????

devo esserci....ho visto giusto 2 o 3 episodi xň mi spaccava soprattutto xkč il protagonista tipo al mattino era in onda su canale 5 e faceva il papŕ gentile e signle e alla sera faceva lo sbirrazzo cattivo
              giovedi in seconda serata!!

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
              The Shield, ogni giovedě sera alle 22.55 su Italia1
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
                per tutti quelli che sono contro o.c...controllate la vostra invidia..altro che ricconi che fanno le vittime..non siete manco un unghia di loro...
                ma questo stŕ male...
                ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA č la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

&#232; una fortuna che finisce...sti telefilm, come tutti quello dello stesso stampo quali Dawson Creek Bervely Hills ecc ecc (da cui sono uscito intonso grazie a Dio e alla libreria di mio padre ) riempiono la testa di se**e mentali

leggi un libro, coltiva un hobby, fai una passeggiata, ma non ti rendere dipendente da queste cose
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ma io dico..se vuoi guardarli guardateli...x&#242; non puoi arrivare a qst punti...io li ho visti tutti quei telefilm (alla sera quello c'&#232; in tv), va bene affezioanrsdi un minimo ai personaggi (capita anche leggendo i libri) ma arrivare a questi livelli no.......

Commenta

Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
                      per tutti quelli che sono contro o.c...controllate la vostra invidia..altro che ricconi che fanno le vittime..non siete manco un unghia di loro...
                      Questo e' quello che succede quando si lasciano i bambini troppo tempo da soli davanti alla tv!!!
                      Cmq e' triste vedere che un,spero, ragazzino debba vivere in funzione di attorucoli pagati (e molto bene) per recitare...SVEGLIAAA SPEGNI LA TV E VIVI....
                      Ma non preoccupatevi,ci pensera' la vita a fargli capire che cosa e' la realta' e che cosa le ca22ate che la televisione ci propina.
                      CIAO
                      KADJAI
                      P.S
                      mirkociao guarda che superman non vola davvero...sono trucchi..non provare ad imitarlo...oppure..................................

Commenta

Sto operando...
                      X