"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
e aggiungerei THE SHIELD ... ke riprende questa settimana....
a che ora????
22:55
che giorno????
devo esserci....ho visto giusto 2 o 3 episodi xň mi spaccava soprattutto xkč il protagonista tipo al mattino era in onda su canale 5 e faceva il papŕ gentile e signle e alla sera faceva lo sbirrazzo cattivo
devo esserci....ho visto giusto 2 o 3 episodi xň mi spaccava soprattutto xkč il protagonista tipo al mattino era in onda su canale 5 e faceva il papŕ gentile e signle e alla sera faceva lo sbirrazzo cattivo
è una fortuna che finisce...sti telefilm, come tutti quello dello stesso stampo quali Dawson Creek Bervely Hills ecc ecc (da cui sono uscito intonso grazie a Dio e alla libreria di mio padre ) riempiono la testa di se**e mentali
leggi un libro, coltiva un hobby, fai una passeggiata, ma non ti rendere dipendente da queste cose
ma io dico..se vuoi guardarli guardateli...xò non puoi arrivare a qst punti...io li ho visti tutti quei telefilm (alla sera quello c'è in tv), va bene affezioanrsdi un minimo ai personaggi (capita anche leggendo i libri) ma arrivare a questi livelli no.......
per tutti quelli che sono contro o.c...controllate la vostra invidia..altro che ricconi che fanno le vittime..non siete manco un unghia di loro...
Questo e' quello che succede quando si lasciano i bambini troppo tempo da soli davanti alla tv!!!
Cmq e' triste vedere che un,spero, ragazzino debba vivere in funzione di attorucoli pagati (e molto bene) per recitare...SVEGLIAAA SPEGNI LA TV E VIVI....
Ma non preoccupatevi,ci pensera' la vita a fargli capire che cosa e' la realta' e che cosa le ca22ate che la televisione ci propina.
CIAO
KADJAI
P.S
mirkociao guarda che superman non vola davvero...sono trucchi..non provare ad imitarlo...oppure..................................
Commenta