annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    ehhhh xo' nn è da tutti...bisogna essere "sniper" nel dna
    E anche un pò tamarri hahahahahahahahaha
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Si, vero...ma dopo dieci anni e più di amicizia se ci provo e mi manda a cagare ci resterei troppo male...
      Si dopo 10 anni effettivamente sarebbe un duro colpo perdere l'amicizia oltre che una possibile fidanzata.....
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Si dopo 10 anni effettivamente sarebbe un duro colpo perdere l'amicizia oltre che una possibile fidanzata.....
        La legge di Murphy é inflessibile .
        Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
          Intendo smettere di cercare. A questo punto, se viene, bene, se non viene, allora che si attaccassero pure tutte al cazzo.
          non siamo fatti per stare da soli
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            non siamo fatti per stare da soli
            E pure tu hai ragione...

Commenta

Forse ho un carattere un pò del cazzo, non mi interessano le storielle e quando mi innamoro lo faccio fino in fondo (e a questo punto non so più se é un bene).
              ti quoto kook siamo nella stessa barca, preferisco poche storie ma vere, quelle che ti fanno volare alto

balù
              figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                ti quoto kook siamo nella stessa barca, preferisco poche storie ma vere, quelle che ti fanno volare alto

balù
                A me a volte fa strano sentir parlare dei ragazzi cosi giovani in questo modo...cioè voglio dire che è una cosa molto bella questa,prima di conoscere il mio ragazzo (che come ho detto ha 22 anni,quindi molto giovane) non mi era mai capitato di incontrare ragazzi,anche più grandi di me,che la pensassero in questo modo e la cosa mi stupisce in modo positivo,fortunate quelle che vi avranno ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio

balù
                  Sto cominciando a pensare di lasciar perdere tutte le storie, serie e non...

Commenta

Daiiiiiiii!!! che sono sti attacchi di pessimismo?? anche io come te ho avuto questi pensieri in passato,è normalissimo,ma quando ti capiterà una bella storia seria e importante cambierai idea

Commenta

Vai vai ricchione è bello
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X