annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Va bene.....
    Premetto che ho amici di tutte le eta' ed ho avuto una "mezza storia" con una ragazza piu' grande di me di 5 anni (l'anno scorso) per circa 3 mesi.....
    Ebbene c'e' un episodio che mi e' rimasto impresso: Eravano in universita' io,lei ed una mia amica della stessa mia eta'.Ad un certo punto arriva una miriade di gente per delle tesi di laurea ed arriva anche una madre con un bambino di circa 5 anni e si ferma a parlare vicino a noi.La mia "amica" grande dice "Guardate che bel bambino,ha degli occhi bellissimi" e noi facciamo di si con la testa.Poi,ad un certo punto esclama "Mamma mia quant'e' bello,mi piacerebbe essere sua madre" mentre la mia amica della stessa eta' mia dice "Mi piacerebbe avere un fratellino cosi' carino" ed io non dico nulla....
    Da questo episodio ho capito che i bisogni e le necessita,in genere,di persone e soprattutto ragazze piu' grandi di noi sono diverse dalle nostre se c'e' troppa differenza di anni in eta' ancora giovanile (da 20 a 30-35 anni).Di che ci parla un ragazzo di 20 anni con la sua nuova fiamma di 30 o di 35?
    Indi per cui ho detto che "sbagli"....
    Beh questo è il tuo punto di vista e su questo nulla da dire,il mondo è bello perchè è vario...
    Ora però anche io ho 6 anni in più del mio ragazzo,anche a me capita di dire "com'è bello quel bambino,vorrei avere un figlio cosi" eccetera eccetera,ma questo non vuol dire che ne sento la necessità in questo momento e il mio ragazzo non si spaventa se dico una cosa del genere semplicemente perchè sa che è solo un mio pensiero,fine a se stesso.So bene che a 22 anni è troppo presto per avere un figlio e sinceramente anche io non mi sento pronta per averne uno,ogni cosa sarà fatta a tempo debito,se tutto andrà come deve.Per me adesso la cosa fondamentale è stare bene con lui.E poi ti assicuro che io e il mio ragazzo parliamo tantissimo e di qualunque cosa ci passa per la testa,è vero che questo dipende anche molto dai nostri caratteri (siamo tutti e due chiacchieroni all'ennesima potenza ) però nulla è impossibile,se lo si vuole
    Ultima modifica di Anto78; 20-02-2007, 19:59.
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

magari la vita mi avesso già messo in condizione di tirar su famiglia e figli...
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Beh questo è il tuo punto di vista e su questo nulla da dire,il mondo è bello perchè è vario...
        Ora però anche io ho 6 anni in più del mio ragazzo,anche a me capita di dire "com'è bello quel bambino,vorrei avere un figlio cosi" eccetera eccetera,ma questo non vuol dire che ne sento la necessità in questo momento e il mio ragazzo non si spaventa se dico una cosa del genere semplicemente perchè sa che è solo un mio pensiero,fine a se stesso.So bene che a 22 anni è troppo presto per avere un figlio e sinceramente anche io non mi sento pronta per averne uno,ogni cosa sarà fatta a tempo debito,se tutto andrà come deve.Per me adesso la cosa fondamentale è stare bene con lui.E poi ti assicuro che io e il mio ragazzo parliamo tantissimo e di qualunque cosa ci passa per la testa,è vero che questo dipende anche molto dai nostri caratteri (siamo tutti e due chiacchieroni all'ennesima potenza ) però nulla è impossibile,se lo si vuole
        Come ho scritto nell'altro trhead, quoto ogni singolo bit che esce dai modem di Anto78 e Dark Shade.
        Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
          Come ho scritto nell'altro trhead, quoto ogni singolo bit che esce dai modem di Anto78 e Dark Shade.
          Grazie Kook
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Grazie Kook
            Siete molto fortunati. Avete la possibilità di condividere ogni cosa della vita. Ogni volta che state insieme avete le pulsazioni a palla, e sapere che anche l'altro provi le stesse cose non fa altro che alimentare sempre di più la fiamma che regge il vostro amore.
            Vi invidio veramente.

Commenta

kooook... lo sai che tra un po ti cazzio su msn si?

nun me devi fa cosi! te vengo a prende a guidonia eh!

su su su...

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                kooook... lo sai che tra un po ti cazzio su msn si?

nun me devi fa cosi! te vengo a prende a guidonia eh!

su su su...
                Per dirla in termini scientifici: ODIO LA META' IRRAZIONALE DEL CERVELLO. Fà sempre quel cazzo che je pare e me stà a devastà.

Commenta

ma è li che sbagli...

ti spiego l'essere umano oltre al cervello ha una parte fluttuante tra i vari organi che si chiama anima per i cattolici ego per i laici.

se tu a sta parte fluttuante je dici; stattene dentro ar core!

quella se incazza pe dispetto te fa innamora e poi se ne scende dritta verso l'intestino e cosi si arriva alla tua situazione!

se invece dai retta ad un cretino, ti bevi un amaro averna il gusto pieno della vita, lasciala fluttua do je pare, spegni il cervello o fallo sta zitto...

E GODITELA VEDI CHE TRIP!!!

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                    Siete molto fortunati. Avete la possibilità di condividere ogni cosa della vita. Ogni volta che state insieme avete le pulsazioni a palla, e sapere che anche l'altro provi le stesse cose non fa altro che alimentare sempre di più la fiamma che regge il vostro amore.
                    Vi invidio veramente.
                    Non devi invidiarci,l'invidia è una brutta cosa sono sicura che prima o poi troverai anche tu una persona con cui condividere tutto e che ti farà emozionare ogni volta che la vedrai

Commenta

@ Sacrmagnata: purtroppo quando mia madre é venuta a ritirarmi in fabbrica si é dimenticata di farsi dare il foglio delle istruzioni che era in allegato, quindi non ho la più pallida idea di come impartire ordini ai sentimenti. Vado ancora a tentoni, da quel punto di vista.

@ Anto78: vi invidio perché potete esternare liberamente ciò che provate, perché potete confrontarvi come volete.

Commenta

Sto operando...
                      X