annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Superbollo

Ciao, volevo chiedere cosa pensate voi del NUOVO SUPERINTELLIGENTE SUPERBOLLO!?!?!?

Io pago adesso 742€

Io dico che e una cazz******, solo perche ho una macchina potente del anno 2000 (sono 6 anni!!!) non ho i soldi di comprarmi una macchina nuova adesso.....
    200SX S14a Z-Edition: BLITZ SUS Luftfilter, BLITZ NÜR Spec Cat Back, BLITZ DUAL SBC SpecR, BLITZ Power Meter ID3, Apex Front-Decatpipe,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, Greddy Oilcooler, ApexI Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, HKS Temp Gauge, 5ZIGEN Pro Racer GN+ 18", Aerotrenz Bodykit

Re: Superbollo

ma il super bollo chi lo paga?cioè quanti cavalli devi avere in piu per pagare il s.b

Commenta

Tutti che anno piu di 130 cavalli. E aumenta di piu se hai euro 3, 2, 1 o 0
      200SX S14a Z-Edition: BLITZ SUS Luftfilter, BLITZ NÜR Spec Cat Back, BLITZ DUAL SBC SpecR, BLITZ Power Meter ID3, Apex Front-Decatpipe,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, Greddy Oilcooler, ApexI Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, HKS Temp Gauge, 5ZIGEN Pro Racer GN+ 18", Aerotrenz Bodykit

Commenta

qua puoi calcolare...
        http://www.unioneconsulenti.it/article.php?sid=1406

Commenta

ho una bravo 1600 benza del 98..quindi dovrei pagare solo 2.80 € del totale in piu???

Commenta

Sto operando...
          X