a questo punto io,come ho fatto x quella dell'attentato,escludo la possibilà che si tratti di un incidente. credo ad un suicidio o ad un attimo di follia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PIRELLONE: io c'ero!!!!
Comprimi
X
-
106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
-
io non credo all'incidente... pioi se è suicidio o follia non so.. ma alla fine più o meno è la stessa cosa
se hai dei problemi con l'aereo non mi vai a volare vicino al pirellone!!
tenti di allontanarti dal centro abitato e dirigerti verso dei campi o che so io..... :rolleyes:[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
bah
nn so le ragioni e forse nn sapremo mai kome è andata cmq è stato 1 fatto tremendo anke Xkè sn morti degli innocenti ke nn centravano assolutamente nulla.MIRCO R.I.P.
[Z4NdR3K]
POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!
Commenta
-
Io penso ke nn sapremo mai niente.
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
-
anch'io...come al solito...
106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
Infatti non se ne parla già più, solo in qualche tg si sentono notizie sul Pirellone ma non le evoluzioni delle ricerche per capire cosa sia stato in realtà: incidente o suicidio?? Attendiamo attendiamo.
Per ora la zona è ancora sotto assedio della polizia per deviare il traffico, è già tutto molto più pulito in strada, attendiamo.....................................CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D
P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)
Commenta
-
mi sa che ne avremo da aspettare x sapere la verità...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
non se ne sente più parlare perchè ora il dio televisione ha deciso che va di moda il terrorismo, cogne e la nuova dirigenza rai: i fatti di milano non sono rientrati nel terrorismo e quindi "passo e chiudo".
Se fosse stato un attentato (x fortuna no, naturalmente) provate solo a immaginare quanto se ne sarebbe parlato.....qui in Italia............!!!!
ODIO LA TV lesionista di cervelli e di modi di pensare globalizzati.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Leo FdL
non se ne sente più parlare perchè ora il dio televisione ha deciso che va di moda il terrorismo, cogne e la nuova dirigenza rai: i fatti di milano non sono rientrati nel terrorismo e quindi "passo e chiudo".
Se fosse stato un attentato (x fortuna no, naturalmente) provate solo a immaginare quanto se ne sarebbe parlato.....qui in Italia............!!!!
ODIO LA TV lesionista di cervelli e di modi di pensare globalizzati.
Se vi va, ditemi, può essere una versione sensata.
Un terrorista prende il tipo lo ammazza, sale sull'aereo e va a schiantarsi, il botto non è da un aeroplanino qual'è....i vetri sono arrivati ad 800 metri di distanza, quel coso aveva espolivo secondo me. A, TV e TG non dicono nulla infatti oggi sono tornati a lavorare tutti, se avessero detto la mia sensata verità (anche se non certa) non avrebbero lavorato.
Un assaggino, un avvertimento al governo italiano....può essere...non mi sembra così inverosimile...mah, fatto sta che non ci ragiono su più di tanto perchè se ne parla troppo, mentre non si parla mai dei numerosi morti che le bombe e le guerre fanno!
Ciao a tutti....e grazei per l'attenzione
Passo la linea alla regia!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
Perfettamente daccordo con te....unica cosa che mi permetto di pensare, che secondo me è non è così scontanto che non sia terrorismo!!!
Se vi va, ditemi, può essere una versione sensata.
Un terrorista prende il tipo lo ammazza, sale sull'aereo e va a schiantarsi, il botto non è da un aeroplanino qual'è....i vetri sono arrivati ad 800 metri di distanza, quel coso aveva espolivo secondo me. A, TV e TG non dicono nulla infatti oggi sono tornati a lavorare tutti, se avessero detto la mia sensata verità (anche se non certa) non avrebbero lavorato.
Un assaggino, un avvertimento al governo italiano....può essere...non mi sembra così inverosimile...mah, fatto sta che non ci ragiono su più di tanto perchè se ne parla troppo, mentre non si parla mai dei numerosi morti che le bombe e le guerre fanno!
Ciao a tutti....e grazei per l'attenzione
Passo la linea alla regia!
Commenta
Commenta