annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedicenne In Coma,morta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sedicenne In Coma,morta

Schifo, vergogna non si può continuare in queste condizioni.

La sanità in italia è messa male

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
      Assicurazione privata stile USA. Ospedali all' avanguardia tecnologica, gestititi da personale competente e ben pagato.
      Se questo è quello che otteniamo dalla sanità pubblica, non mi stupisco che Silvio Berlusconi si è fatto operare a Cleveland.
      Come hanno già fatto notare in USA la gente che non può pagare crepa per strada...io penso che sia meglio da noi, anche se ci sarebbero molte cose da migliorare...ma il concetto penso sia giusto, molto più giusto di tanti Paesi che si reputano civili, democratici e all'avanguardia.
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

...che tristezza...povera Stellina....

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
          Schifo, vergogna non si può continuare in queste condizioni.

La sanità in italia è messa male
          Diciamo che un po' tutto e' messo male....Ci vuole gente competente,non ci stanno scuse quando accadono cose del genere.Posso capire complicazioni durante un intervento (quelle possono sempre capitare) ma sentire cose di questo genere...... Chi ha sbagliato DEVE pagare

Commenta

Sto operando...
          X