www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
ke bello il gol di mancini... nn l'avevo ancora visto... 10 e lode
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Però con la playstation puoi mandare l'inter oltre i quarti
bauhhuahuahuahuahuah e non è detto è
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
chi vorreste tra queste squadre, hai quarti?!?! io PSV tutta la vita
Valencia
Liverpool
Chelsea
Psv Eindhoven
Bayern Monaco
Milan
Manchester United
l'inter
cmq se fossi nella roma preferirei nell'ordine il milan o il psv o il manchester
come favoriti per la vittoria finale vedo bene il liverpool (perchè non si puo sottovalutare anche se nn ha una grande rosa di giocatori) e il chelsea (perchè deve riscattarsi dopo tutto quello che ha speso senza risultati) subito dopo il valencia (però dipende quanti giocatori gli squalificano)
le altre invece non faranno parte della finale a mio parere
Cè stato più scozzesi a San Siro stasera, che abbonati della Lazio all'olimpico ogni domenica!!
Può essere, erano tantissimi... ma dovevate vedere che spettacolo... credo ci sia molto da imparare
Il primo tempo siamo stati al nostro posto ed eravamo praticamente circondati da tifosi del Celtic... tutti a cantare e saltare, in tantissimi son venuti a stringerci la mano... con quelli che avevo di fianco abbiamo scambiato anche due battute durante la partita...
Nel secondo tempo ci siamo spostati perchè vabbè era meglio stare coi propri simili ... alla fine siam tornati dove eravamo in origine a salutare quei due ragazzi, un mio amico ha anche scambiato la sciarpa con uno di loro... tutti ad applaudire, di nuovo tutti a darci la mano e a farci i complimenti... che lezione
Porca miseria stiamo giocando molto bene....e ci stiamo mangiando gol a profusione...focca la bindella
No comment... dal secondo tempo in poi secondo me c'è stata netta superiorità, ma in quanto a finalizzazioni stiamo messi malissimo... per non contare la traversa... mi stava venendo da piangere... lì davvero ho pensato che sarebbe finita male...
io non ho visto la partita, ma mi chiedo sempre come faccia inzaghi a giocare unica punta, tra tutti quelli che avete li, mi sembra proprio quello meno adato a far reparto da solo...
Idem come sopra... a Gila ancora ancora lo puoi far fare, ma a Pippo no...
Comunque non si può giocare col modulo di stasera... Pippo e Gila non ricevevano mai palle buone e se le ricevevano erano soli e messi troppo male rispetto alla porta...
Commenta