annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

[YOUTUBE]l7fqVQYk95Q[/YOUTUBE]

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

[YOUTUBE]7J4Ghghqpfc[/YOUTUBE]

Commenta

[YOUTUBE]ut6ah8CCa6k[/YOUTUBE]

E' cosa buona e giusta...

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
          Bravo Ibra.....in fondo,scoperta della Juve
          BOOM!

Questa la volevi dire eh

Ibra è una scoperta dell'Ajax... non della Juve

Io già sapevo chi era ai tempi dei lancieri... se poi te non lo sapevi... questa è un'altra storia...
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Pe fortuna poi che invece voi avete preso Mido, il vero fenomeno, titolare nell'Ajax mentre Ibra faceva la panchina...
            BOOM!

E due...

Ma che è oggi? La sagra della cazzata?

Ibra nell'Ajax giocava l'85% delle partite... informati va
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
              azz che partita del cavolo..solo 2 a 1 saluti a tutti..perso la scommessa dei 2 gol di scarto..riposto a fine anno per festeggiar lo scudetto..

ciaooooo
              buahahah appena finita la partita ho pensato subito a te!
              Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              SIGNORE e SIGNORI..
              con somma tristezza vi debbo annunciare che clio3000v6, noto per la sua coerenza e per la fermezza che possiede nel rispettare le sue promesse, visto che il F.C.Internazionale ha vinto con un solo goal di scarto la partita che l'ha visto opposto all'A.C. Milan, da questo momento e fino alla fine della stagione sportiva 2006-07 non posterà più in questa discussione.

ciao clio.. ci mancherai.... dai su.. il 30 giugno arriva presto...
              Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
              Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu clio non ci abbandonare
              Noi tifosi rossoneri sentiremo la tua mancanza

Onore all'inter :sisi
              Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              TUTTO CIò SEMPRE AL DISCAPITO DEI CUGINI CHE STANNO NELLA CACCA ORA IN CLASSIFICA :ciapet
              sta cosa mi sa che la vedi solo tu...
              nella cacca? ma se son a 6, SEI, punti dal TERZO posto! non dirmi che credi davvero nella favola empoli! io continuo a credere che arriverà terza, potrebbe perder terreno e arrivar quarta solo nel caso il doppio impegno prolungato la penalizzi troppo nel tempo, ma spero proprio per loro sia così! (a sto punto, terzo a quarto posto non farebbe la differenza, potrebbero buttarsi anima e corpo nella champions...)
              ...senza contare che il palermo ha una partita in più...
              Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              quando gesù cristo disse perchè gli ultimi saranno i primi, vedete con l'inter quale miracolo di amore il signore è riuscito a compiere :rotfl :rotfl :rotfl

scherzo, bravi!
              buahahhahaha, grazie Dio per aver guardato giù finalmente

@dg80.. rigurado alla gente che viene solo in occasione delle vittorie basta guardare il conteggio dei post e si trovano tutti... http://www.elaborare.info/forum/vbul...osted&t=188380 (ovviamente in testa c'è mister spam :c : )
              sono il zona preliminari di champions

Analisi.

1) Complimenti alla mia Lazio che in un campaccio come quello di RC è riuscita a portarsi a casa una supervittoria, riuscendo prima a rimontare, e poi, malgrado il pareggio potesse andarle più che bene, addirittura a vincere!! :
              Così saliamo a 5 vittorie di fila!! ;

2) Complimenti all'Inter per come ha stradominato (secondo me) l'intera partita. Non mi sta simpatico mancini, ma oggi ha 1 indovinato i cambi, e 2 fatto un'ottima invenzione con burdisso a centrocampo.

3) Il Milan sta veramente a pezzi... Con la rosa che c'ha i 2 impegni settimanali, sono improponibili... L'anno prossimo secondo me deve prendere almeno 4/5 giocatori di primo livello per stare alla pari con l'inter....
              Credo che finirà per andare in champion's, ma solamente perchè quest'anno è un campionato mediocre... :rooleyes

4) Le altre: Il palermo non vince più senza Amauri, la fiorentina è imbeccata in una giornata no...
              Complimenti al Toro, che è riuscito a vincere, grazie come al solito ad un immenzo Rosina.
              Complimenti pure all'Empoli, malgrado il mezzo passo falso di oggi.
              Super Ascoli che vince con un Siena sciupone.

Stasera attendiamo la Roma alla prova post coppa!!
              1) grazie pandev e foggia per i gol nel fantacalcio hihihihii e complimenti alla lazio che ha ripreso un palermo davvero in super crisi...nemmeno lontanamente vicino a quello del girone di andata...

2)caxx stavo lavorando e non ho visto la partita putt@na la maestra, purtroppo cresco non m'ha regalato la gioia fantacalcistica che gli avevo chiesto, ronnie invece si, ma era fin troppo facile prevederlo hihihi

3)secondo me,la dirigenza del milan ha completamente cannato tutto in calcio mercato e ora si nasconde dietro la cartina tornasole del fatto che nn sapevano se avessero fatto la champions o no... (solo che, citando giusto due esempi, oddo e crespo, se galliani avesse voluto aprire il portafoglio, e nel caso di crespo sarebbe stato solo per lo stipendio, sarebbero potuti essere milanisti, per loro stessa ammissione...)
              anche perchè si sapeva che l'attacco senza sheva e la difesa non erano all'altezza... (chapeau al centrocampo, secondo me uno, se non Il, più forte d'europa)
              però chissà, magari non volevan spender soldi e han colto la palla al balzo di calciopoli per poi giustificare i loro fini, chi lo saprà mai...

4)mi spiace per l'empoli, mi sta simpatica, spero che almeno in intertoto riesca ad arrivare, sarebbe una figata!
              e complimenti a sta roma, speriam...no non lo dico, prima che poi qualche scaramantico mi dica qualcosa ihihi! (cmq penso sia ampiamente intendibile il mio pensiero hihii)

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              FORZA INTER

Anche questo derby non è stato male, un primo tempo equilibrato con il Milan in vantaggio grazie al gol dell'ex e Inter che ha sciupato 4, dico QUATTRO, palle gol con Crespo [mad + il rigore non dato.
              Nel secondo tempo però siamo scesi in campo determinati e Cruz e Ibrahimovic hanno prima pareggiato e poi chiuso la partita :clap .
              Grandissimo Cruz che ha segnato dopo 10 secondi : ... poi se entrava anche il colpo di tacco penso che sarebbe venuto giù lo stadio :rotfl

Figo oggi è stato fenomenale... ha corso per 90', ha regalato dei bei numeri di alta classe (come quando è andato via a Gattuso e Oddo :eek) e Ibrahimovic nel secondo tempo è stato grandissimo e tra i più decisivi!
              La difesa del Milan in alcuni casi era imbarazzante... soprattutto BoneraVenon e Jankolovski... eppure il primo nelle ultime gare era stato uno dei migliori :sosp

Comunque (e non potete negarlo :ciapet) nel secondo tempo abbiamo dominato... il Milan, a parte il tiro di Gattuso uscito di un niente, non ha fatto nulla e la palla l'abbiamo tenuta noi... era questa l'Inter che ci voleva a Valencia :clap :sosp :rage (anche se gli spagnoli "catenacciavano").

Ronaldo: io lo sapevo che avrebbe segnato e anche che avrebbe esultato... ha dimostrato l'uomo che è... però penso che anch'io dopo tutti quei fischi avrei avuto una reazione così... ma alla fine è stato lui a mancarci di rispetto quando se n'è andato come un ladro senza salutare i tifosi :mad
              il derby non lo commento, non l'ho visto, ma ho visto poi il tacco di cruz che dici..mamma mia se fosse entrata...

eh, riguardo valencia, son convintissimo che la qualificazione l'abbiam persa a milano, non certo là, dove siamo andati senza centrocampo...

già, proprio vero, avrebbe potuto quantomeno salutare, invece che andarsenecome un ladro nella notte...
              Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              veramente è una scoperta dello Zozzo, visto che lo voleva alla Roma già dal primo anno ;
              ma chi è sto zozzo, capello?
              Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              BOOM!

E due...

Ma che è oggi? La sagra della cazzata?

Ibra nell'Ajax giocava l'85% delle partite... informati va :
              ..e faceva anche gol di merda...

http://video.google.it/videoplay?doc...rahimovic+ajax

ho levato tutti gli smile nei quote per evidenti problemi di sovrabbondanza

bon, recupero fatto, caxx avrei preferito poter stare a letto, ma purtroppo son in piedi da troppo e quindi ho approfittato per connettermi.... ora speriam di aver vinto al fantacalcio e mi rivedrò alla prima replica su sky il derby...
              certo però che il derby è proprio il derby... non esiste avversaria che regga il confronto per noi milanesi... penso sia una cosa comprensibile solo per voi laziali-romanisti...

edit:non riesco a postare il video di ibra, mò mi gusto quelli di ste...
              Ultima modifica di smg2; 12-03-2007, 09:22.
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                i milanisti ci stanno...ma oggi non me va de postà, soprattutto dopo che leggi i post da coglioni che scrive qualcuno.

domani commento, sennò stasera insulto e basta e non parlo della partita

dico solo: Grande Ronaldo!
                Clà esiste la lista ignorati

Commenta

E' un pezzo di merda!!

Basta guardare la rissa di Valencia...

Fa tanto il gradasso rompendo le palle in campo in ogni modo(illecito il più delle volte) e poi appena scappano veramente le botte, è sparito...
                  Certo che sei proprio un caso patologico
                  Se Ibra reagisce è un pezzo di merda antisportivo, se Ibra aziona il cervello e invece che andare a prendere Navarro (e se lo prendeva non so che gli faceva) o reagire a Canizares che gli urla in faccia, interviene per dividere i compagni o fa finta di niente, è un coniglio... dai su un po' di coerenza... va bene le simpatie/antipatie personali, ma un briciolo di coerenza di vuole

Commenta

si son convinto che se non fossero stati in campo, avrebbe avuto un atteggiamento diverso in quell'occasione... meno male che almeno lui aveva il filtro del cervello acceso...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      L'inter ha vinto il derby, cmq quando si sveglia ibra è tutta un'altra inter
                      Perchè, ieri si è svegliato?

ad essere rigorosi la fine dell'anno dovrebbe essere il 31 dicembre
                      Infatti speriamo ci faccia sta grazia

Analisi.

2) Complimenti all'Inter per come ha stradominato (secondo me) l'intera partita. Non mi sta simpatico mancini, ma oggi ha 1 indovinato i cambi, e 2 fatto un'ottima invenzione con burdisso a centrocampo.

3) Il Milan sta veramente a pezzi... Con la rosa che c'ha i 2 impegni settimanali, sono improponibili... L'anno prossimo secondo me deve prendere almeno 4/5 giocatori di primo livello per stare alla pari con l'inter....
                      Credo che finirà per andare in champion's, ma solamente perchè quest'anno è un campionato mediocre...
                      2) stradominato mi pare una parola grossa... a me la partita è parsa di una noia assurda... l'Inter ha meritato, anche se a mio parere non ha brillato... Cruz è impressionante... entra e segna... quando l'ha messo in campo (alla luce di cosa NON avevamo fatto nel primo tempo) ho sostenuto che avremmo perso... ed infatti...

3) se il Milan prende i giocatori che SERVONO invece di fare altre campagne inutili, l'Inter ce la mettiamo in saccoccia... dato che secondo me non sono solo i giocatori a fare una squadra... il problema è vedere se Braida &C si svegliano o meno...

Ma i milanisti???
                      Presenti, come sempre... basta dare tempo, visto che non vivo sul forum...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      i milanisti ci stanno...ma oggi non me va de postà, soprattutto dopo che leggi i post da coglioni che scrive qualcuno.

domani commento, sennò stasera insulto e basta e non parlo della partita

dico solo: Grande Ronaldo!
                      A me non va di commentare manco oggi, ma alla fine è più forte di me...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Clà esiste la lista ignorati
                      Troppi ce ne dovrei mettere...

Per fortuna c'è Umbe che mostra un barlume di ragione

Ah comunque... per me il rigore su Ibra non era così netto... ha proprio sbagliato tutto... Bonera era in ritardo e se Ibra avesse proseguito sarebbe stato rigore innegabile... ma s'è buttato prima ed è stato palese (persino dallo stadio a quanto mi han detto)...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X