se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
purtroppo è la triste verità che se lo sono meritati di vincere. ... CMQ FORZA ROMA SEMPRE
Se lo sono meritato, si...
@suki: Anche io credo che abbiamo sottovalutato l'impegno...poi l'infortunio di Taddei nel riscaldamento ha tolto un altro punto di riferimento in avanti, ed ecco la frittata...anche perchè Carrick ha fatto due gol che se ci riprova non ci riesce in vita sua, Evra ha preso il palo prima che la palla entrasse...insomma, il Manchester ha meritato...ma ha anche avuto un pò di negli episodi decisivi...passi per i gol di Rooney, C.Ronaldo e Smith...ma sugli altri tre hanno avuto un pizzico di fortuna...
Se non avessero segnato dopo 11 minuti, poteva essere un'altra partita...
Comunque, per sdrammatizzare...Marianella e Begomi portano sfiga che più sfiga non si può...ma non potevano darci Caressa e Leonardo come all'andata?
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
niente.... non siamo scesi in campo... solo i primi 7 minuti... poi hanno ripreso l'aereo e siamo rientrati a fiumicino...
qui purtroppo si vede la grande squadra... la squadra con esperienza... che purtroppo la Roma non ha... in più mettici Taddei perso all'ultimo minuto... che si... un uomo solo non cambia la partita... ma per la Roma vuol dire tanto... soprattutto perchè non c'era nessuno in quel ruolo... e s'è visto che mancava! Perotta squalificato... Taddei che s'è rotto all'ultimo.
Cmq non c'attacciamo a niente... abbiamo meritato d'uscire... orgoglioso come pochi per dove siamo arrivati... ai quarti... dopo che due anni fà abbiamo rischiato di andare in Serie B.
Veramente orgoglioso dei tifosi a Manchester... a cantare per 90 minuti... soprattutto con quel risultato!
mi sento d'applaudire sempre e comunque la mia squadra
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta