annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    Da Gazzetta.it:

"Rigore per l'Inter per fallo di Doni su Adriano, ma il brasiliano si è buttato"
    "Pareggio dell'Inter: segna Materazzi su rigore per fallo di Doni su Adriano che però non c'era. Int-Rom 1-1"

certo... se ve ce mannano pure a voi in Serie B... non penso che fanno un sordo de danno
    no dannazione così mi scoccia, dai cazzarola serve la prova tv, non ha senso il criterio soggettivo dell'arbitro!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
      no dannazione così mi scoccia, dai cazzarola serve la prova tv, non ha senso il criterio soggettivo dell'arbitro!!!!!!!!!!!!!!
      ma come cazzo la vedi la partita?!?! che non lo vedi che non era rigore?!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sto a sentì la radiocronaca è da infarto

Commenta

e allora non ce senti
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ce sento ce sento pure il cronista dell'inter ha detto che al replay il rigore era dubbio
            Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            Forza Inteeeer!

A fare i caroselli di mercoledi pomeriggio hauahuah
            speriamo tocca che convinco mia madre o mia sorella a portarmi in giro perché per almeno una settimana non posso guidare problemino: sono juventine sfegatate

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              Da Gazzetta.it:

"Rigore per l'Inter per fallo di Doni su Adriano, ma il brasiliano si è buttato"
              "Pareggio dell'Inter: segna Materazzi su rigore per fallo di Doni su Adriano che però non c'era. Int-Rom 1-1"

certo... se ve ce mannano pure a voi in Serie B... non penso che fanno un sordo de danno
              BUHAUAUHAUHAUHUHAHUAUHA

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              Forza Inteeeer!

A fare i caroselli di mercoledi pomeriggio hauahuah
              Bella... è anche entrato Cruz

pure il cronista dell'inter ha detto che al replay il rigore era dubbio

- - -

Comunque quanti dende di rigori stanno dando sta giornata
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

che te ridi gufaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

li mortacci loro sul sito della gazzetta non aggiornano un cazzo!

Commenta

che te ridi gufaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    Rido perchè l'inter vincerà...
                    E mancini dirà tante cose belle... nonostante abbia sempre criticato Trefoloni dicendo che è un incapace che ha sempre sfavorito i nerazzurri...
                    Rido perchè l'inter vincerà...
                    E tutti faranno tanti bei discorsi...
                    Ma se un rigore così (anche se voglio vederlo) fosse stato dato in una partita di analoga valenza alla juve, chissà cosa avreste detto...

Ste, non è successo granchè... a quanto sento comunque l'inter s'è svejata...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sainttttt www.inter.it, clicchi sulla partita, e c'è il coso aggiornato, clicchi live radio e te la senti pure!!!!

dai fiiiiiiigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X