annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    annina... potresti fermamente convincerti che l'inter vincerà tutte le prossime partite
    Ne sono già assolutamente convinta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    dunque l'inter squadra di bufoni! sta prima...ha perso solo una partita... dunque il mlan che si trova in culonia sotto a 5646 punti di distacco loro sono dei signori invece...che fino 3 mesi fa stavano a parlà di agguantare il primo posto!rotola rotola...che fra una o due domeniche rotoliamo noi!
    Ma io sono sicurissima che rotolerete voi alla fine... non ne ho mica mai dubitato... Intanto però rosicate un pò sull'ennesimo appuntamento importante miseramente fallito
    E' per quello che li definisco BUFFONI

ora milan e juve hanno centrato il loro obbiettivo stagionale :

"SPERARE CHE L'INTER PERDESSE UNA PARTITA"

Assolutamente... il mio obiettivo non era veder perdere UNA partita all'inter... però devo ammettere che è stato divertente vederla infrangere il fantomatico record proprio in casa, a stadio pieno, nell'incontro decisivo...
    Ne avessero persa un'altra non avrebbero regalato così tante emozioni

Poi a me oggi non me ne frega già più nulla... sei tu che potevi festeggiare e invece ti ritrovi ancora con la bandiera a mezz'asta...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      e invece ti ritrovi ancora con la bandiera a mezz'asta...
      Sei sempre la solita

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Sei sempre la solita
        ...

Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Oh insomma a quanto pare il Milan non dovrà più temere che qualcun altro vinca il campionato con zero partite perse... e nemmeno la serie positivia di 58 gare senza sconfitta è in pericolo ora

Se non era per queste due cose, speravo che vinceva ieri l'Inter... così poveri interisti a fare i caroselli di mercoledi pomeriggio quando tutti sono a lavoro che bello che era
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Ne sono già assolutamente convinta

Ma io sono sicurissima che rotolerete voi alla fine... non ne ho mica mai dubitato... Intanto però rosicate un pò sull'ennesimo appuntamento importante miseramente fallito
            E' per quello che li definisco BUFFONI

Assolutamente... il mio obiettivo non era veder perdere UNA partita all'inter... però devo ammettere che è stato divertente vederla infrangere il fantomatico record proprio in casa, a stadio pieno, nell'incontro decisivo...
            Ne avessero persa un'altra non avrebbero regalato così tante emozioni

Poi a me oggi non me ne frega già più nulla... sei tu che potevi festeggiare e invece ti ritrovi ancora con la bandiera a mezz'asta...

"SI, MA IO FRA QUALCHE GG LA SVENTOLO TU LA USERAI COME PARAFULMINE PROBABILMENTE"
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Avete visot i lgol di messi....è come quello di maradona all'inghilterra..non quello di mano però

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                Oh insomma a quanto pare il Milan non dovrà più temere che qualcun altro vinca il campionato con zero partite perse... e nemmeno la serie positivia di 58 gare senza sconfitta è in pericolo ora

Se non era per queste due cose, speravo che vinceva ieri l'Inter... così poveri interisti a fare i caroselli di mercoledi pomeriggio quando tutti sono a lavoro che bello che era

"SI, MA IO FRA QUALCHE GG LA SVENTOLO TU LA USERAI COME PARAFULMINE PROBABILMENTE"
                Io ho già avuto modo di sventolarla prima che gli acari ci facessero una colonia... tu piuttosto spera di non essere allergico alla polvere...

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                Avete visot i lgol di messi....è come quello di maradona all'inghilterra..non quello di mano però
                Visto a Studio Aperto Dende
                Ciao Fabry.

Commenta

mmmh lo sono

ma l'ho sventolata svariate volte....coppa italia supercoppa.....
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

a me fan male le braccia a forza di sventolare.....a voi interisti faranno male per il rachitismo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sventola sventola che poi col manchester l'asta te la metti under kulen

speriamo eh!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X