annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Non per quello che hai detto, ma per come l'hai detto... perchè in fondo tutti parlano di campionato di basso livello solo perchè l'ha vinto l'Inter... ma nascondono il rosicamento dietro queste scuse
    Scuse?
    Non sono fatti oggettivi, quelli più e più volte riportati da me, da Cla e da qualcun altro?

Classifica 2005/06 senza le penalizzazioni:
    Juventus 91
    Milan 88
    ...
    Treviso 21

... quello però era un campionato di altissimo livello
    C'erano OTTO squadre su VENTI in lotta per la retrocessione nel giro di 3 punti?
    Ti rendi conto che il livello è schiacciato verso il basso, sì???
    Invece di attendere le ultime gionate per capire chi vincerà lo Scudetto o chi andrà in CL... invece di avere una lotta IN ALTO... l'abbiamo in basso...
    Se non è eloquente questa cosa...

Nessuno vuole togliere valore allo scudetto dell'inter (di certo, meritato), però mi sembra palese che sia un campionato anomalo...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Scuse?
      Non sono fatti oggettivi, quelli più e più volte riportati da me, da Cla e da qualcun altro?
      Si ma fareste meglio a dire "è di basso livello perchè l'ha vinto l'Inter"

C'erano OTTO squadre su VENTI in lotta per la retrocessione nel giro di 3 punti?
      Ti rendi conto che il livello è schiacciato verso il basso, sì???
      Invece di attendere le ultime gionate per capire chi vincerà lo Scudetto o chi andrà in CL... invece di avere una lotta IN ALTO... l'abbiamo in basso...
      Se non è eloquente questa cosa...

Nessuno vuole togliere valore allo scudetto dell'inter (di certo, meritato), però mi sembra palese che sia un campionato anomalo...
      Nel 2004/05 si è deciso da tempo chi era primo, chi secondo, chi terzo e chi andava in UEFA, con il Messina settimo (come l'Empoli quest'anno) e a parte per il quarto posto, l'unica lotta ancora aperta era quella per non retrocedere... ma non mi sembra di aver letto le stesse frasi oggettive quell'anno (giusto per riportarti un esempio)

Commenta

Si ma fareste meglio a dire "è di basso livello perchè l'ha vinto l'Inter"
        Non è quello che penso...
        Io credo sia stato anomalo per quella serie di fattori che si sono verificati quest'anno e non in stagioni passate...

Nel 2004/05 si è deciso da tempo chi era primo, chi secondo, chi terzo e chi andava in UEFA, con il Messina settimo (come l'Empoli quest'anno) e a parte per il quarto posto, l'unica lotta ancora aperta era quella per non retrocedere... ma non mi sembra di aver letto le stesse frasi oggettive quell'anno (giusto per riportarti un esempio)
        ... per questo anche in anni come quelli non c'erano le "frasi oggettive" a cui ti riferisci...

Non c'era calciopoli, nè le penalizzazioni, nè mercati sballati, mondiali, etc etc etc...

Poi per voi son tutte bazzecole... eh vabbè...
        Secondo me invece sono aspetti che influiscono di molto sull'andamento di una stagione.
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Secondo me invece sono aspetti che influiscono di molto sull'andamento di una stagione.
          Che influiscono è sicuro... anche noi per esempio per diversi anni siamo partiti con un certo gap perchè abbiamo dovuto iniziare la preparazione a luglio causa preliminari...

Però se mi venite a dire che il campionato è di basso livello perchè l'Empoli può andare in UEFA, questa è una cavolata secondo me...

Commenta

Che influiscono è sicuro... anche noi per esempio per diversi anni siamo partiti con un certo gap perchè abbiamo dovuto iniziare la preparazione a luglio causa preliminari...

Però se mi venite a dire che il campionato è di basso livello perchè l'Empoli può andare in UEFA, questa è una cavolata secondo me...
            Se vai ai preliminari perchè l'anno prima hai fatto cagare sono affari tuoi...
            Non è quello il problema... il "gap" dell'inter era dovuto solo ad una cattiva gestione societaria.

Il problema dei preliminari di quest'anno, almeno per il Milan, è stata la quasi totale mancanza di preparazione... a cui si è aggiunta la grana nel dover recuperare i punti di penalizzazione... Che ha portato a qualche infortunio di troppo, ad una scarsissima forma fisica (recuperata solo con lo stop di dicembre)... e a cui si è aggiunta una certa dose di sfiga che percò "ci sta" nel senso che il calcio è fatto anche di questo...

Alcuni sono fattori del tutto casuali... altri un pò meno... e questi "altri" sono appunto le oggettività a cui mi riferisco...
            Ultima modifica di suki; 14-05-2007, 09:38.
            Ciao Fabry.

Commenta

Se vai ai preliminari perchè l'anno prima hai fatto cagare sono affari tuoi...
              Non è quello il problema... il "gap" dell'inter era dovuto solo ad una cattiva gestione societaria.

Il problema dei preliminari di quest'anno, almeno per il Milan, è stata la quasi totale mancanza di preparazione... a cui si è aggiunta la grana nel dover recuperare i punti di penalizzazione...
              Non ho detto che era solo per i preliminari

Se avete fatto qualcosa che non dovevate fare da regolamento, non è certo colpa nostra per quegli 8 punti... ma per sicurezza ve ne abbiamo dati altri 24, giusto per non sbagliare

Commenta

Non ho detto che era solo per i preliminari

Se avete fatto qualcosa che non dovevate fare da regolamento, non è certo colpa nostra per quegli 8 punti... ma per sicurezza ve ne abbiamo dati altri 24, giusto per non sbagliare
                Mi sa che parlo col muro...
                Ciao Fabry.

Commenta

cazzo, ma voi avete voglia di litigare già di prima mattina?
                  ho provato a leggere due post ma poi ho rinunciato..
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Mi sa che parlo col muro...

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                      che gol il primo!!!!!!!!!!

rilancio con questo

http://www.youtube.com/watch?v=rEofdtX_Rwg
                      5 maggio anche questo
                      Il 5 maggio per l'Inter è un giorno speciale insomma
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X