annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 06/07 -II-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioma č vero che, in B, se la terza in classifica ha piů di 10 punti dalla 4° i playoff non si fanno ??ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
vero...Napoli e Genoa si meritano la A,le altre son lontane anni luce....ora come ora come stiamo messi???Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto!ROSETTA(click)
Commenta
-
ok grazie!
ho sentito che nelle restanti partite ci potrebbero essere dellem "combine"...specialmente all'ultima giornata con rimini - mantova...sperando nella contemporanea sconfitta del napoli verrebbe favorita la squadra 4° in classifica...
Commenta
-
si beh č possibile......alla fine sarebbero partite in piu,piu spettacolo e piu soldi.....credo che siano piu quelli che vorrebbero i playoff che i tifosi di Napoli e Genoa insieme ...Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto!ROSETTA(click)
Commenta
-
naaaa...c'č sempre l'inter!!!!Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto!ROSETTA(click)
Commenta
-
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggioOrco Seba!!
[YOUTUBE]JUbNx6m8b8c&mode=related&search=[/YOUTUBE]... peccato che sia andato via... uno con la sua visione di gioco ci serviva proprio nel nostro centrocampo.
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioSemmai dal fatto che VORREI si fosse giŕ giocata e fosse finita bene
Non ce la faccio piů ad aspettare
Comunque č una partita apertissimae ho un sacco di paura
Lo SSSHHH vale sempre...
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggioAdesso ho capito perchč č sempre nervoso
Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggionaaaa...c'č sempre l'inter!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
MAI STATI IN BCiao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioE nonostante questo, ha vinto piů Paolino dell'inter messa tutta assieme...
Commenta
Commenta