annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 06/07 -II-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
-
Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioE quindi???
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioE quindi, facendo il pignolo, in 20 anni di carriera non ha vinto 14 scudetti... Paolino mica ha 100 anni...
Ciao Fabry.
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggiook grazie!
ho sentito che nelle restanti partite ci potrebbero essere dellem "combine"...specialmente all'ultima giornata con rimini - mantova...sperando nella contemporanea sconfitta del napoli verrebbe favorita la squadra 4° in classifica...
rimini-mantova 1
genoa-napoli x-1
secondo il mio parereDEUTSCH TUNING CLUB
IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta
-
Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggiorimini-mantova 1
genoa-napoli x-1
secondo il mio parereZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio... Paolino mica ha 100 anni...... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioinfatti Paolino č Immortale
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioPenso che in questo momento si starŕ toccando le @@mejo de Chuck Norris
... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
RANKING FIFA: ITALIA ANCORA LEADER
MILANO - L'Italia si conferma prima nella classifica del World Ranking della Fifa. Gli azzurri guidano con 1.606 punti, al secondo posto il Brasile scavalca l'Argentina. "L'Italia č diventata un membro rispettabile della famiglia della Fifa - ha spiegato il presidente della Fifa, Joseph Blatter - dopo quello che č emerso un anno fa. La retrocessione della Juve e la penalizzazione del Milan sono state decisioni pesanti, ma i club le hanno accettate, dimostrando di rispettare le regole".Ciao Fabry.
Commenta
-
http://sport.alice.it/it/gallery/ind...oom=40536.html
Hai capito Peter Crouch...Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
Commenta