annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Ehm... non per rientrare sempre nei soliti discorsi eh... ma io preferisco di gran lunga aver vinto 4 coppe campioni, 4 supercoppe europee, 2 coppe intercontinentali, 7 o 8 campionati, una coppa italia e 4 o 5 supercoppe italiane..... che aver vinto 14 campionati e 2 coppe campioni e qualche altra coppa spalmata in 99 anni di storia

Scusa eh...
    Si ma dato che si parlava di serie A e serie B, la coppa Campioni non ci azzeccava per nulla

Commenta

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE E ANCORA ATTENZIONE

Il vostro statistico nonchè matematico Sputnik ha trovato un caso di casistica che penso nessuno ci ha mai pensato prima.

Allora, seguite bene il post che segue.

Se tra terza e quarta ci sono 11 punti di distacco non ci sono i playoff, quindi passano le prime 3 dirette.

Se tra terza e quarta ci sono 10 punti o meno di distanza ci sono i playoff tra terza, quarta, quinta e sesta.

Questa è la classifica attuale della Serie B nelle prime posizioni:

1. Juventus 79
      2. Genoa 73
      3. Napoli 71
      4. Mantova 61
      5. Rimini 60
      6. Piacenza 60

Bene, per farvi un esempio del mio ragionamento ipotizziamo che ad UNA giornata dal termine la classifica sia questa:

1. Juventus 86
      2. Genoa 80
      3. Napoli 77
      4. Mantova 69
      5. Rimini 68
      6. Piacenza 64

Allora, attenzione che all'ultima giornata abbiamo in calendario una partita davvero interessante:

Rimini - Mantova

Il quale Rimini dovrà perdere per forza, altrimenti se vince e il Napoli vince non potrà fare i playoff.
      Invece il Rimini perdendo farà fare quei 3 punti al Mantova che gli permettono di non andare oltre i 10 punti di distacco dal Napoli che è terzo.
      Quindi penso che se accadrà questa situazione, ci sarà (penso) il primo caso in cui una squadra deve perdere per i propri interessi.
      A volte mi fai paura
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Si ma dato che si parlava di serie A e serie B, la coppa Campioni non ci azzeccava per nulla
        Ah beh allora hai ragione... cmq 7 scudetti in 20 anni Maldini e 14 in 99 l'Inter
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

[B]
          Allora, attenzione che all'ultima giornata abbiamo in calendario una partita davvero interessante:

Rimini - Mantova

Il quale Rimini dovrà perdere per forza, altrimenti se vince e il Napoli vince non potrà fare i playoff.
          Invece il Rimini perdendo farà fare quei 3 punti al Mantova che gli permettono di non andare oltre i 10 punti di distacco dal Napoli che è terzo.
          Quindi penso che se accadrà questa situazione, ci sarà (penso) il primo caso in cui una squadra deve perdere per i propri interessi.
          10 giugno...giocherò al picchetto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Italia: Donadoni `Totti resta il piu` forte`

Roberto Donadoni spende parole dolci per Francesco Totti: `Resta il giocatore italiani piu` forte`. Ai microfoni della trasmissione `Gr Parlamento-La politica nel pallone`, il commissario tecnico della Nazionale parla della querelle legata alla convocazione di Francesco Totti, che manca in azzurro dalla finale di Berlino del 9 luglio 2006: `Totti e` ancora il piu` forte giocatore che abbiamo in Italia, pero` non vedo il motivo di continuare a ripetere le solite cose. Quando Totti si sara` fatto operare, valuteremo`.

L`ex allenatore del Livorno parla anche dei prossimi impegni della Nazionale, che a giugno si trovera` di fronte Isole Faer Oer e Lituania in un doppia e insidiosa trasferta: ` I milanisti torneranno dalla finale di Atene, ma se le cose andranno bene, come tutti ci auguriamo, li troveremo ancora `caldi`. Un giocatore ha sempre voglia, confido sempre nella professionalita` dei miei ragazzi. Ormai ho imparato a conoscerli. Non saremo in condizioni ottimali ma i ragazzi daranno il massimo come al solito. Di Toni stiamo valutando le condizioni. Un suo passaggio al Bayern non lo allontanerebbe dal giro della Nazionale` .

Donadoni non giustifica la scelta della Lega Calcio di posticipare, anche contro la volonta` dei giocatori, l`inizio del campionato al 26 agosto, penalizzando cosi` la Nazionale che ai primi di settembre giochera` una decisiva gara di qualificazione all`Europeo contro la Francia: ` Mettere d`accordo tutti i presidenti e` come al solito una difficolta`. Ci sono tante belle intenzioni, ma poi ognuno fa quello che ritiene opportuno. Non vedo una giustificazione. Oltretutto molti giocatori importanti hanno detto che sarebbero contenti di cominciare prima. C`e` un po` di dispiacere, non vedo perche` non si faccia uno sforzo`.

Infine un giudizio su Antonio Cassano, che all`inizio del ciclo di Donadoni sembrava poter diventare un punto fisso della Nazionale: ` Il futuro dipende molto da lui, speriamo faccia qualcosa di piu`, ora non gioca. Soprattutto spero che non perda piu` tempo, perche` ora per lui comincia a diventare molto prezioso`.

Per maggiori informazioni vai sul sito di Datasport
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Calciomercato.com

Mourinho 'Avremo bisogno di 3-4 nuovi giocatori'

Il tecnico del Chelsea, Jose' Mourinho: "Avremo bisogno di 3/4 rinforzi per la prossima stagione. Dopo la finale di FA Cup vedremo e valuteremo. Sicuramente un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante".

Ma che caxxo!!!

Lui vuole altri giocatori?????

Spero lo caccino via...
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ma, ricordo male io, oppure un anno il Milan ha giocato la coppa Intercontinentale al posto del Marsiglia, vincitore della coppa Campioni, che era stato squalificato?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Ma, ricordo male io, oppure un anno il Milan ha giocato la coppa Intercontinentale al posto del Marsiglia, vincitore della coppa Campioni, che era stato squalificato?
                  Ricordi bene

E' già tanto che il nome Marsiglia compare ancora nell'albo d'oro della Coppa Campioni

Ma cmq per la coppa intercontinentale mi pare ci sono altri casi in cui la finale l'ha giocata una squadra che non ha vinto la coppa campioni.

Anche alla Juve o all'Inter mi sembra che è capitato... boh...
                  I miei due amori:

Commenta

Ricordavo bene

La Coppa Intercontinentale del 1973 prevedeva lo scontro tra Independiente e Ajax. L'Ajax rinunciò a giocare e quindi giocò al suo posto la Juventus che era arrivata in finale di Coppa Campioni.
                    Non si sa per quale motivo ma la finale venne disputata in Italia a Roma aauhuahuah
                    Non è bastato giocare in Italia perchè comunque vinse l'Independiente per 1 a 0
                    Poveri juventini... fanno di tutto per vincere... spostano anche la finale in Italia... e tanto perdono lo stesso
                    I miei due amori:

Commenta

Ricordi bene

E' già tanto che il nome Marsiglia compare ancora nell'albo d'oro della Coppa Campioni

Ma cmq per la coppa intercontinentale mi pare ci sono altri casi in cui la finale l'ha giocata una squadra che non ha vinto la coppa campioni.

Anche alla Juve o all'Inter mi sembra che è capitato... boh...
                      Mi sembra anche che il Milan poi l'ha persa... altrimenti sarebbe stata una coppa di cartone

Commenta

Sto operando...
                      X