annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    no non ho detto nulla...è solo che non è effettivo il tuo riscontro...hai contato i rigori a sfavore non giusti i fuorigioco e quelli a favore???e gli errori degli arbitri???? era inteso che con la teoria non si fa molto...in teoria anche l'inter poteva vincere la champions
    se ci ficcassimo in testa che A VOLTE i rigori sbagliati o gli errori fanno parte del calcio che come sport è arbitrato da esseri UMANI e non da robot...forse.....i punti son quelli che uno ha alla fine,il milna è senza dubbio la 3 squadra...chiuso..
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
      Madonnina santissima e benedetta

Dove ho detto che abbiamo vinto qualcosa?

Ho detto che siamo la terza squadra... anche se arriviamo quarti... minchia... è facile da capire come discorso...

Ho guardato la classifica, ho guardato il numero accanto al Milan e sotto la colonna Partite Vinte e l'ho moltiplicato per 3, c'ho sommato il numero accanto e così ho fatto per la Lazio... vuoi un disegnino in bitmap?
      Vedi che skleri anche tu?!?!?
      Ora mi puoi capire

se se ronaldinho non lo vuoi...cetto cetto......
      E' vero Non lo voglio
      Ho sempre detto che coi soldi di Ronaldinho preferriei prendere altri giocatori... due o tre però...

..in teoria anche l'inter poteva vincere la champions
      No questo è impossibile anche in teoria
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        1. Loro in CL sono andati più avanti di voi
        Personalmente preferisco uscire agli ottavi con 2 pareggi piuttosto che andare ai quarti, vincere in casa, parlare come se fossi già in finale e poi perdere 7-1
        Mentre non mi farebbe schifo arrivare in finale, giocare bene e perdere... a patto che non abbia festeggiato negli spogliatoi già alla fine del primo tempo

DG... fattela una cazzo di risata

Vabbè che stai rosicando perchè GLI IMBATTIBILI dopo una STRAORDINARIA partita hanno perso, però su... in fondo è SOLO la Coppa Italia...

Chiedi a me dov'è finito il senso dell'umorismo?
        Non vedi che ti sto solo prendendo in giro?
        A volte alcuni tuoi post non riesco a capire se sono in tono scherzoso o meno ... ma visto che io ho sempre ragione, è giusto come li interpreto io

Ma ti droghi???
        Sbaglio o lì ho scritto "per quello che posso dire avendo seguito la partita alla radio"?
        Non mi pare di essermi professata in millemila complimenti sulla partita, nè di aver scritto chissà che cosa su dominio, prestazioni, etc...
        Da quello che ho sentito in radio non c'è stata storia nel primo tempo e le statistiche (so benissimo che lasciano il tempo che trovano) lo confermavano... mentre il secondo tempo l'ho visto con i miei occhi... comunque ripeto: sono soddisfatto perchè ho visto che hanno tirato fuori le @@... speriamo che l'anno prossimo lo facciano un po' prima

BASTAAAAAA!!!!!!!

Ao... annina, dg... mi sembrate Sandra e Raimondo in Casa Vianello :
        Io posso fare Sandra?

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        Certo che lo so che Ibra non ha giocato e Viera solo 20 minuti.....ed infatti...ti sembra la solita inter megacampeonesultraimbattibilesinsuperabile???
        Ti vorrei ricordare che col Valencia Ibra c'era
        Te lo ripeto... è stato uno degli artefici del salto di mentalità dell'Inter, ma non l'unico artefice!

3. errore di battitura
        6. ma non è vero per me vincere lo Scudetto vuol dire gestire al meglio la stagione, essere forti, dilla come vuoi... ma lo trovo ben diverso dall'essere necessariamente i PIU' forti.
        L'Inter quest'anno ha meritato perchè è stata la squadra migliore. Ma secondo me non è detto che a rose inveriate l'anno prossimo vincerebbero ancora loro.
        Non so se riesco a spiegarmi.
        Secondo me possiamo parlare ore e ore ma non riusciremo mai ad essere tutti d'accordo su qual è la squadra più forte, anche perchè non c'è in assoluto una squadra più forte e non sempre vince la squadra più forte [vedi Liverpool nel 2005]

Dimenticavo... piscio dal corridoio e poi per tornare in sala faccio manovra
        Non oso immaginare il dolore se in quei momenti pensi alla ragazza di Crounch... AIA

A parte che Ronaldinho non lo voglio...
        Non dico che potreste arrivare ultimi... ma non mi pare nemmeno che quest'anno noi siam messi così male
        Il mio capo invece, grande intenditore di calcio, ha detto che lui preferirebbe spendere 100mln per Ronaldinho invece che spenderli per comprare un attaccante e 2 difensori... lui si che di calcio ne capisce

E perchè???SE gigi andrà al milan io non piangerò di certo,mi ci rifaccio la squadra coi soldi che ci danno! Ibra invece mi starà sempre qua perchè avete fatto mesi a dire "è un buffone,una sega,solito acquisto di uno sconosciuto" poi vi ha fatto vincere lo scudetto!E mica ammetti che avevamo la formazione più forte e FORSE vincevamo anche per quello..NO!
        Quando era alla Juve Ibrahimovic mi stava sulle @@ e l'ho sempre scritto anche su questo 3d... ma è la stessa cosa che facevano i milanisti con Ronaldo etc... questo è il calcio!

Io personalmente spero che Buffon resti alla Juve... voglio vedere che mercato fate senza i soldi che vi darebbe Massimo Moratti

se ci ficcassimo in testa che A VOLTE i rigori sbagliati o gli errori fanno parte del calcio che come sport è arbitrato da esseri UMANI e non da robot...forse.....i punti son quelli che uno ha alla fine,il milna è senza dubbio la 3 squadra...chiuso..
        Infatti... finchè gli errori sono "random" sono cose che ci stanno, gli arbitri non sono macchine e possono sbagliare... il problema è quando capitano sempre in favore della stessa squadra... in quel caso è difficile credere alla buona fede.

Vedi che skleri anche tu?!?!?
        Ora mi puoi capire
        Si ma tu schleri con me, lui con Alex Tigra... senza togliere nulla ad Alex ma c'è un po' di differenza

Commenta

AZZ che post impegnativo da recuperare

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Personalmente preferisco uscire agli ottavi con 2 pareggi piuttosto che andare ai quarti, vincere in casa, parlare come se fossi già in finale e poi perdere 7-1
          Mentre non mi farebbe schifo arrivare in finale, giocare bene e perdere... a patto che non abbia festeggiato negli spogliatoi già alla fine del primo tempo
          Secondo me è sempre bene poter provare... poi errori di inesperienza/mancanza di concentrazione li fanno tutti... ma finchè non sbagli non impari...

A volte alcuni tuoi post non riesco a capire se sono in tono scherzoso o meno ... ma visto che io ho sempre ragione, è giusto come li interpreto io
          Già scherzo normalmente, poi figurati che mi frega di impuntarmi su cose che riguardano un portaombrelli

Da quello che ho sentito in radio non c'è stata storia nel primo tempo e le statistiche (so benissimo che lasciano il tempo che trovano) lo confermavano... mentre il secondo tempo l'ho visto con i miei occhi... comunque ripeto: sono soddisfatto perchè ho visto che hanno tirato fuori le @@... speriamo che l'anno prossimo lo facciano un po' prima
          Più che altro avete da sperare che non facciano minkiate proprio nei momenti decisivi

Io posso fare Sandra?
          Sì dai che a me piace l'idea di fare Raimondo

Secondo me possiamo parlare ore e ore ma non riusciremo mai ad essere tutti d'accordo su qual è la squadra più forte, anche perchè non c'è in assoluto una squadra più forte e non sempre vince la squadra più forte [vedi Liverpool nel 2005]
          Esattamente quello che intendevo io... ma la mia era una riflessione sorta dall'aver sentito alcuni giornalisti che non si capacitavano di come mai l'Inter non abbia vinto la CI dato che ha vinto il campionato...
          Cioè... secondo loro se una vince lo scudetto AUTOMATICAMENTE è la migliore e quindi di sicuro vincerà la CI
          BAH

Il mio capo invece, grande intenditore di calcio, ha detto che lui preferirebbe spendere 100mln per Ronaldinho invece che spenderli per comprare un attaccante e 2 difensori... lui si che di calcio ne capisce
          Eh... troppi ce ne sono a pensarla così...
          Il fatto è che Ronaldinho a cosa serve se hai quasi tutti gli altri reparti da sistemare???

Si ma tu schleri con me, lui con Alex Tigra... senza togliere nulla ad Alex ma c'è un po' di differenza
          Io sklero con molti ma non a tutti rispondo
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Posto anche qui, pur essendo una notizia di stampo rossonero...

M COME MILAN: GRAZIE BILLY!

Sabato 19 maggio Billy Costacurta scenderà in campo per la sua ultima partita da calciatore. Il difensore rossonero darà l’addio al calcio giocato con Milan-Udinese, dopo 27 stagioni e 23 trofei vinti con il Milan. In questa occasione Billy indosserà una maglia unica, che riporta un particolare ricamo sul petto con l’iniziale M: come Margherita, sua madre, come Martina, sua moglie e come Milan, la squadra della sua vita.

La maglia sarà poi messa all’asta, a partire da lunedì 21 maggio 2007 su www.acmilan.com. L’intero ricavato sarà destinato a Fondazione Milan, impegnata oggi nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.

Ciao Fabry.

Commenta

abbiamo vinto l'ottavo portaombrelli

ho visto solo un pezzo del primo tempo... quindi non posso dire niente manco i gol ho visto
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Complimenti alla Roma
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

porca zozza abbiamo vinto a vuoto... che pirli

Commenta

no non ho detto nulla...è solo che non è effettivo il tuo riscontro...hai contato i rigori a sfavore non giusti i fuorigioco e quelli a favore???e gli errori degli arbitri???? era inteso che con la teoria non si fa molto...in teoria anche l'inter poteva vincere la champions
                    Ok rinuncio
                    Non importa, non ce la faccio
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                      porca zozza abbiamo vinto a vuoto... che pirli

Vabbè la vittoria è servita a salvare un pò la faccia... meglio così che scendere in campo rassegnati e perdere nuovamente, magari con uno scarto di diversi gol...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X