annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere una cavolata inventata dai giornali... a quanto pare i giornalisti provano piacere a creare polemiche su tutto quello che ruota attorno all'Inter

E se comunque avesse davvero detto quelle parole, cosa vi aspettate? Vi aspettate che dica "tiferò Milan"? Berlusconi secondo voi a Valencia ha tifato Inter? Al di là del loro "ruolo", tanti presidenti sono prima di tutto tifosi e per un interista è difficile tifare Milan, così come per un milanista è difficile tifare Inter
    Quindi è meglio evitare la solita ipocrisia e cerchiamo di essere un po' più realistici
    Mughini ha detto che tiferà Milan
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      E' una promessa o una minaccia ?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        Sai perchè gli juventini tiferanno Milan? Perchè così avranno una rivincita sull'Inter perchè gli rode che abbiamo vinto lo scudetto di A

... e comunque Mughini non è un presidente di una squadra di calcio

Commenta

Io mi preoccuperei di più per quelli che devono usare l'aereo per andare a lavorare... una partita di calcio, nella scala dei valori, non è di certo al primo posto
          Non è UNA PARTITA... è LA FINALE... una finale che gli ha permesso di far pagare 600 euro voli che normalmente ne costano meno della metà... e ora metti a rischio il viaggio???
          Bella roba...

Comunque quelli dell'Alitalia hanno rotto le @@ a prescindere... la loro società rischia di fallire e loro non fanno altro che scioperare ... a questo punto spero che se la comprino gli stranieri e che licenzino tutti i dipendenti italiani per assumere quelli del loro paese
          Hanno rotto le @@ tutti quelli che scioperano per niente, dai tassisti ai farmacisti a quelli di Alitalia... ma questi sono altri discorsi...

Potrebbe anche essere una cavolata inventata dai giornali... a quanto pare i giornalisti provano piacere a creare polemiche su tutto quello che ruota attorno all'Inter
          Infatti l'ho premesso

E se comunque avesse davvero detto quelle parole, cosa vi aspettate? Vi aspettate che dica "tiferò Milan"? Berlusconi secondo voi a Valencia ha tifato Inter? Al di là del loro "ruolo", tanti presidenti sono prima di tutto tifosi e per un interista è difficile tifare Milan, così come per un milanista è difficile tifare Inter
          Quindi è meglio evitare la solita ipocrisia e cerchiamo di essere un po' più realistici
          Ipocrisia?
          Ma se nessuno ha detto niente
          MUAHUHAUHAUHAUHAUHAUH minkia che perbenista prevenuto sei a volte

Comunque DG sai benissimo che io e te possiamo dire quello che vogliamo, ma chi ricopre certi ruoli deve avere la consapevolezza dell'autorità e di ciò che possono significare le parole dette...
          Quindi non gli si chiede di tifare Milan, ma per lo meno stai zitto a quel punto

E poi Berlusconi dopo lo scudetto nerazzurro un Forza inter l'ha detto

Ma soprattutto... ho fatto quel post solo per avere una tua risposta acida
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Non è UNA PARTITA... è LA FINALE... una finale che gli ha permesso di far pagare 600 euro voli che normalmente ne costano meno della metà... e ora metti a rischio il viaggio???
            Bella roba...
            Ma è sempre meno importante di uno che deve prendere l'aereo per lavoro
            Comunque se fossi milanista (al di là che mi schiferei ) e dovessi andare ad Atene, mi incazzerei di brutto
            Ma visto che sono interista... a Siena, in caso di sciopero dei treni, ci posso andare in macchina

Infatti l'ho premesso

Ipocrisia?
            Ma se nessuno ha detto niente
            MUAHUHAUHAUHAUHAUHAUH minkia che perbenista prevenuto sei a volte

Comunque DG sai benissimo che io e te possiamo dire quello che vogliamo, ma chi ricopre certi ruoli deve avere la consapevolezza dell'autorità e di ciò che possono significare le parole dette...
            Quindi non gli si chiede di tifare Milan, ma per lo meno stai zitto a quel punto

E poi Berlusconi dopo lo scudetto nerazzurro un Forza inter l'ha detto

Ma soprattutto... ho fatto quel post solo per avere una tua risposta acida
            Lo so che l'hai premesso
            Comunque non mi riferivo a te [cos'è hai la coda di paglia? ] ma era un discorso più generale, soprattutto sentendo tutti gli oratori che ci sono nei vari programm[acc]i televisivi e che parlano a vanvera e alla gente che scrive/telefona a quei programmi

Commenta

Ma è sempre meno importante di uno che deve prendere l'aereo per lavoro
              Comunque se fossi milanista (al di là che mi schiferei ) e dovessi andare ad Atene, mi incazzerei di brutto
              Ma visto che sono interista... a Siena, in caso di sciopero dei treni, ci posso andare in macchina
              Sì ci sono cose più importanti ma come ha sottolineato, ti incazzeresti anche tu
              Se fanno un delirio a Malpensa hanno ragione

Lo so che l'hai premesso
              Comunque non mi riferivo a te [cos'è hai la coda di paglia? ] ma era un discorso più generale, soprattutto sentendo tutti gli oratori che ci sono nei vari programm[acc]i televisivi e che parlano a vanvera e alla gente che scrive/telefona a quei programmi
              Io l'ho sentito non mi ricordo dove... ma mi sembra a Studio Aperto te l'ho detto, l'ho scritto solo per farti inacidire
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

A proposito di non-calcio, ieri era in TV ho sentito parlare di un "agguato" fatto dai tifosi atalantini ad un treno su cui c'erano dei tifosi dell'Inter e la polizia si è rifiutata di scortare i tifosi fino allo stadio con la conseguenza che sono dovuti tornare a casa
                Vero purtroppo in questi casi sinceramente quasi mi vergogno di essere un Ultrà della Dea...a volte sono schifato dai comportamenti dei miei "compagni di Curva"

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                L'addio di Peruzzi... un uomo ed un atleta eccezionale. per me il numero 1 frenato solo dai troppi infortuni muscolari
                Grandissimo Peruzzi, il mio idolo e modello (visto che giocavo portiere e diciamo che fisicamente vagamente un po' gli assomiglio )
                E l'unico "motivo" per cui nel mio cassetto ho perfino una maglia dell'Inter
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Io l'ho sentito non mi ricordo dove... ma mi sembra a Studio Aperto te l'ho detto, l'ho scritto solo per farti inacidire

--------------------------------------------------------

Riquoto questo post che nessuno ha cagato

A proposito di non-calcio, ieri era in TV ho sentito parlare di un "agguato" fatto dai tifosi atalantini ad un treno su cui c'erano dei tifosi dell'Inter e la polizia si è rifiutata di scortare i tifosi fino allo stadio con la conseguenza che sono dovuti tornare a casa

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                    Vero purtroppo in questi casi sinceramente quasi mi vergogno di essere un Ultrà della Dea...a volte sono schifato dai comportamenti dei miei "compagni di Curva"
                    Purtroppo certa gente c'è in tutte le "curve"

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio

Grandissimo Peruzzi, il mio idolo e modello (visto che giocavo portiere e diciamo che fisicamente vagamente un po' gli assomiglio )
                      E l'unico "motivo" per cui nel mio cassetto ho perfino una maglia dell'Inter
                      mi chiamavano peruzzi perchè dicono che gli assomiglio vagamente... non è che sei il mio sosia

per quanto riguarda lo sciopero degli aerei la penso come dg... in ogni caso, anche se è una finale, prima il dovere e poi il piacere... cmq lo sciopero non è stato selvaggio... si sa già da un po'... il tempo necessario a prevedere diverse modalità di viaggio.. ad esempio in macchina fino in puglia, attraversamento dell'adriatico a nuoto e corsetta salutare (maratona non vi dice nulla?? ) fino ad atene...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X