annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Se vuoi ti presto la mia sciarpa dell'Inter

Piccola nota comica: ieri sera mia mamma mi ha portato in camera la sciarpa dell'Inter lavata e stirata e io le ho detto "mettila pure nell'armadio tanto mi serve tra altri 18 anni"... BUAUAUAUAUAUA
    No grazie andrò a vedere Liga durante il prossimo concerto

MUAHUAHUAHUHAUUHA e tua mamma?
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

.................... Che facciamo andiamo in ritiro pre gara ?

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
        .................... Che facciamo andiamo in ritiro pre gara ?
        Dovreste vedere com'è conciato il mio capo ... prima era in piedi davanti alla finestra con lo sguardo disperso nel vuoto

Commenta

Come lo capisco
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Come lo capisco
            Si ma lui è un mito
            Riesce a parlare di calcio con chiunque, anche a chi magari del calcio non interessa nulla

L'altro giorno ha mandato a cagare la moglie perchè era nervoso dopo che l'avevano paccato per i biglietti

Commenta

............................. Febbre Champions a 90:
              ruba una parabola, preso

In provincia di Lecco, un 46enne della Valsassina dove il segnale terrestre non arriva, ha sradicato una parabola da un camping per godersi Milan-Liverpool. Condannato a 6 mesi di carcere e 400 euro di multa

Tifosi rossoneri ad Atene: chi non c'è si arrangia... Ap
              LECCO, 23 maggio 2007 - Cosa non si farebbe per riuscire a vedere la finale di Champions. In diversi comuni della Valsassina, tra le montagne lecchesi, il segnale terrestre non arriva e si deve ricorrere al satellite: un problema per un 46enne di Taceno privo di parabola, che non ha resistito al richiamo del tifo, e ha scelto di agire a modo suo, rubando un'antenna parabolica. L'uomo è entrato nel camping Le rocce rosse, ha sradicato un palo al quale era fissata un'antenna parabolica, e ha cercato di uscire fra tende e roulotte senza farsi notare. Ma ha fatto troppo rumore. Il titolare del ristorante all'interno del campeggio lo ha bloccato e ha avvisato i carabinieri. Processato per direttissima, l'uomo è stato condannato a sei mesi di carcere e 400 euro di multa, con i benefici di legge. A nulla è servito cercare di giustificarsi con il giudice: "Ho cercato di portarmi via quella parabola perché volevo vedere la finale di Champions League".

Commenta

4 ORE 51 MINUTI......................

Commenta

23 mag 15:43
                  Calciopoli: Borrelli, "Ammissioni? Non escludo nulla"
                  ROMA - Si e' conclusa oggi la terza giornata di interrogatori sul secondo filone di Calciopoli. Francesco Saverio Borrelli, capo dell'ufficio indagini, non si e' sbilanciato sull'eventualita' che qualcuno degli indagati abbia ammesso di aver ricevuto le schede Sim da Luciano Moggi. "Ammissioni? Non escludo nulla - ha detto Borrelli, lasciando la sede di via Po - certamente sarebbero fondamentali". Questa mattina sono stati interrogati il guardalinee Marcello Ambrosino, l'arbitro Paolo Bertini e l'ex fischietto Salvatore Racalbuto, tutti sospesi in via cautelare il 19 aprile dall'Associazione Italiana Arbitri.(Agr)

Commenta

Mmmhhhh che silenzio assordante............. tesi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      ...oggi è il grande giorno,la finale di champions, e devo proprio dirlo... grazie magica inter...
                      voi chiederete se son impazzito, o se stamattina il nesquik l'ho messo nella grappa invece che nel latte, però lo ripeto, grazie inter, perchè pensi sempre al bene dei tuoi tifosi...
                      quella sera, a valencia, tutti a pensare:"è la solita inter..." verissimo, la solita, quella che ci vuol bene, quella che stasera, ci permetterà di andar a vedere i pirati dei caraibi 3, evitandoci un'apocalittica discussione con la morosa atea di calcio... questa inter ci vuole bene, farebbe di tutto per noi interisti, e questa è la dimostrazione! e noi che per valencia eravam delusi... che sciocchi! l'avevan fatto per noi, per il bene di coppia! sfigati quei milanisti che dovranno spiegare alla loro morosa che stasera non potranno andare al cinema a vedere jonny depp&co. e dovranno scannarsi, dato che purtroppo la maggior parte dell'universo femminile considera il pallone una grossa inutilità (guardando poi tutti i pomeriggi uomini e donne però)...
                      io stasera, e come me tanti interisti, potranno permettersi di andare al cinema , e apprendere del risultato della partita tramine un sms by timspot...

...che fortunato che sono...
                      buahauahuah
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X