annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

ma la festa del milan di stasera la trasmettono da qualke parte?
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
      ma la festa del milan di stasera la trasmettono da qualke parte?
      Inter channel

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Incredibile, ne ha fatta una giusta!
        Secondo me fanno bene a non montare un caso su questa cosa...

Onestamente a mio parere era evitabile (da parte dei giocatori, intendo) anche se in un attimo di goliardia può accadere (ricordiamoci i gesti dell'ombrello e i " complimenti" alla mamma di Ronaldo, su sponda nerazzurra)... però mi infastidisce che tutto debba diventare un caso giornalistico.

Quindi Moratti ha fatto bene a definirlo "normale sfottò", almeno si argina in parte la questione... sennò si va avanti a vita!!!
        Esatto, quando vinci è normale che partano gli sfottò, a volte magari esagerati o offensivi, ma in quei momenti si dice di tutto... l'importante è non montarne un caso... quindi grandissimo Presidente

Comunque che ci fanno Ale e Franz uno dei due è milanistaaaaaaaaaaaaaa
        Si vede che ha capito di aver sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Comunque per una squadra che non vinceva da 18 anni, sono contento dei risultato ... ora vediamo se abbiamo abbastanza carroarmati per conquistare Svizzera e Austria

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          dopo i post di suki ora viene il bello.. è vero che dopo quasi vent'anni l'inter ha rivinto lo scudetto, ma ora i milanisti, con la champion a casa, possono rispondere per le rime.. ci sarà da divertirsi con gli sfottò...
          Ebbene sì... ORA LO POSSO DIRE.
          E' da settembre che taccio... ma il SOGNO era questo... ed è da settembre che voglio un'immagine come quella...

Ovviamente per scaramanzia son sempre stata zitta... ma adesso... quanto GODO!

Lo so anch'io che lo scudetto dell'inter non ha perso valore... ma vabbè... il mio post di prima è abbastanza eloquente...

Pensa che bello, DG pensa ad Austria e Svizzera... io a Tokyo...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sta festa la trasmettono o no?
            PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Pensa che bello, DG pensa ad Austria e Svizzera... io a Tokyo...
              Anche perchè io ho paura dell'aereo quindi a Tokyo non posso pensare

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                Anche perchè io ho paura dell'aereo quindi a Tokyo non posso pensare
                ...Poi si mangia pure male...

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                  emmm scusami tanto....io mi riferivo a CHI eseguiva le intercettazioni,chi ha consegnato i tabulati di Moggi e chi era a capo della Telecom e che rapporti codesto uomo aveva con l'inter fare 2+2 non è difficile....

La differenza tra un interista e uno juventino credo stia qui:

L'interista vuole giustizia per levarsi dalle balle la Juve e non averla piu fra i piedi,perchè gode delle disgrazie altrui (smentiscimi)

Lo Juventino (almeno per me è cosi) vuole gustizia perchè ama il calcio,preferirebbe vedere la sua squadra in C ma almeno poter con certezza dire IL CALCIO E' PULITO piuttosto che accontentarsi di un bel processo veloce all'italiana in cui è bello punire la Juve perchè fa figo.... (uno dei giudici del processo di Falsopoli ha recentemente commentato: "nel giudicare la Juve abbiam tenuto sicuramente conto dell'opinione e del sentimento popolare!!!" ------non credo di dover essere io a farti capire quanto questo sia gravissimo,nonchè una bffonata enorme!!!!).Ovviamente questo...e non lo nego....deriva sicuramente dal fatto che noi l'abbiam presa nel ed è quindi ovvio che siamo i maggiori sostenitori di nuopve indagini e vera giustizia....se la sentenza non mi avesse toccato probabilmente come te non aprirei gli occhi,ma qui se leggi si tratta di PROVE,se leggi il primo papiro sopratutto l'ultimo pezzo si tratta di CAXXATE per le quali ci han sbattuto (chi????in che rapporto era con l'inter????) in B!!!

Un tifoso Juventino rimane con la sua squadra e risale dall'inferno dove è stata buttata in solitudine...se succedesse all'inter...rimarrebbero in 20 a tifare perchè TUTTI i vostri giocatori pensano solo ai soldi!

a migna ma BAFFANCULO VA!!!

la differenza che lo juventino sta cosa non li passerà mai....e se la prende pure con l'intercettatore...non col pezzo di merd@ ke ha commesso lo scempio, e di chi se ne è approfittatto per vincere campionati irregolari...no con quello della telecom che era amico di quell'altro che gli h afatto un favore e quindi il fatto non sussiste...te proprio l'avvocato della mutua dovevi fare!!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    si infatti il Milan l'han punito e casualmente ha potuto fare le coppe della serie "barate pure,corrompete i guardalinee....tanto potete vincere la Champions se non siete la Juve e se avete Silvio"

L'inter è l'onesta del campionato...lei quest'anno non ha vinto solo perchè son arrivati Ibra e Viera...NOOOOO lei quest'anno ha dominato perchè finalmente ha potuto giocare pulito,finalmente gli arbitri non l'han piu penalizzata ma perfavore apri gli occhi dai....se io porto dei documenti alla guardia di finanza su quanti di noi scarica mp3 illegalmente...di certo non metto il mio nome,non credi???
                    e sti cazzi!!!! il milan ha avuto culo e solo culo , magari dato che berlusca conta effettivamente qualkosa in questo mondo +di quell'infame di moggi gli hanno fatto la grazia di andare in champions...E L'HANNO PURE VINTA...QUANTOMENO HANNO DIMOSTRATO CHE SENZA AIUTI (E CON TANTO CULO) VINCONO!!!

a differenza vs!!!! come sempre "dagli na mano (lasciali in be non in C) e se lamentano pure, e pretendono tutto il braccio!!!!

P.S.

MO BASTA A DIFENDERE IL MILAN NON SON PORTATO!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                      tu sapessi a me
                      sempre che v'avemo massacrato al derby...e scudettati bis meglio di niente è!

Commenta

Sto operando...
                      X