annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

che schifo di livelli aggiungerei

Ora un giocatore deve giustificarsi...e sopratutto fingere di esser tutti amici e felici contenti quando è palese,ovvio, E NORMALE che ogni milanista (e non solo) ritenga di aver dato uno smacco enorme alla "vittoria" interista contro avversari inarrestabili,competizione spietata fino all'ultima giornata etc etc
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      che schifo di livelli aggiungerei

Ora un giocatore deve giustificarsi...e sopratutto fingere di esser tutti amici e felici contenti quando è palese,ovvio, E NORMALE che ogni milanista (e non solo) ritenga di aver dato uno smacco enorme alla "vittoria" interista contro avversari inarrestabili,competizione spietata fino all'ultima giornata etc etc
      Non lo riteniamo... ABBIAMO DATO uno smacco enorme alla vittoria interista...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Non lo riteniamo... ABBIAMO DATO uno smacco enorme alla vittoria interista...
        appunto....trovo patetica sta uscita con "onore all'inter per il meritatissimo scudetto" esattamente il giorno dopo che mi esponi un cartello "mettitelo in culo"

Poteva risparmiarselo

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Ora capisco perchè avete preso Spalletti... perchè non ha nemmeno un Capello
          infatti c'era lo striscione al primo Roma-Juve di spalletti:

"Amo SPALLETTI perchè non c'ha manco un capello"
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
            appunto....trovo patetica sta uscita con "onore all'inter per il meritatissimo scudetto" esattamente il giorno dopo che mi esponi un cartello "mettitelo in culo"

Poteva risparmiarselo
            Poteva risparmiarsi il cartello... se ne è reso conto e ha scritto la lettera...
            Così come Galliani ha rischiesto che lo striscione fosse tolto dal pullman e ha provveduto a scusarsi con Moratti...

L'errore (se si può ritenere tale) è stato mostrare quella scritta da parte di un giocatore, anche se come ha detto Ambro è stato fatto in un momento di goliardia e senza cattiveria.

Tutto sto processo alle intenzioni comunue è assurdo.

Poi dopo la festa di ieri sera sono talmente al settimo cielo che non mi frega niente di niente.

@Ste: per fortuna sono andata
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io intendevo che poteva risparmiarsi la lettera di "scuse",mica il cartello

Commenta

Inter VS Milan
                C'è chi ride e chi...

Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Ora capisco perchè avete preso Spalletti... perchè non ha nemmeno un Capello
                  meglio andare sul sicuro!!!
                  spalletti tutta la vita!!!

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Inter VS Milan
                  C'è chi ride e chi...

http://img156.imageshack.us/img156/9255/04pl6.jpg

chi sono??? anna sei te?? se si complimenti!!

sulla storia dello striscione io penso che ambrosini abbia fatto benissimo ad alzarlo.. al posto suo lo avrei alzato pure io.. se qualcuno si è risentito vuol dire che gli rode "qualcosa" per la vittoria del milan..
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    chi sono??? anna sei te?? se si complimenti!!

sulla storia dello striscione io penso che ambrosini abbia fatto benissimo ad alzarlo.. al posto suo lo avrei alzato pure io.. se qualcuno si è risentito vuol dire che gli rode "qualcosa" per la vittoria del milan..
                    Io e Staffa

Gli rode gli RODEEE
                    AAAH come gli RODEEEEEEEEEEEEEEEE
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      certo perchè voi se vincete no scudetto è "fenomenale" se lo vinciamo noi è "meglio di niente" quindi l'anno prossimo voi cmq in campionato farete di nuovo la medesima cosa??? l'importante è ke lo scudetto non serva a nulla....
                      auhahuahu.... guarda che ti stavo prendendo in giro

Il campionato non è "meglio di niente"... lo so benissimo... vincere il campionato è importante e conta... ma mi ha fatto ridere il fatto che l'hai detto proprio te "meglio di niente"
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X