annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Altre generalizzazioni
    Che palle DG
    Mica si possono fare sempre nomi e cognooomiii

Tu sei escluso a priori e comunque non è colpa mia se LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE INTERISTA CHE CONOSCO/SENTO rientra perfettamente in quella descrizione
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      perchè anche la nazionale per lui è importante, ma quando gioca in nazionale riceve solo ed unicamente critiche..
      Purtroppo con i giornalisti di Roma e tutto quello che gli gira intorno e' abituato male , come se fosse il PAPARE' uno stupido esempio prova a guardare i voti di tutti i giornali e poi guarda quelli di Roma c'e' sempre 1 voto 1 voto e mezzo di piu' !!! A livello nazionale non gli fanno molte coccole ma e' considerato come gli altri

Commenta

Io ho sempre scritto che in quei momenti certe cose ci stanno
        Comunque secondo me è stato più un caso montato dai giornalisti che altro... Galliani l'ha subito fatto togliere e si è scusato con Moratti [non era obbligato ma è stato un gesto di buon vicinato] ed entrambi ne hanno riso su... secondo me tutto il resto sono cagate per riempire pagine di giornale...
        Anche secondo me ma purtroppo la maggior parte della gente ci si è attaccata sopra e non parlo solo dei giornalisti ma anche di tutti gli pseudotifosi di cui è piena la Nord

Lo soooooooooooooooooooooooo che gli pseudotifosi ci sono ovunque eeeh?!!??! Rompiballe
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Vabbè DG dai che pignolo... tu sei escluso a priori tanto...
          Che palle DG
          Mica si possono fare sempre nomi e cognooomiii

Tu sei escluso a priori e comunque non è colpa mia se LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE INTERISTA CHE CONOSCO/SENTO rientra perfettamente in quella descrizione
          Non parlavo solo di me... non tutti la pensano allo stesso modo... anche perchè alcuni milanisti che conosco, le prime parole che mi hanno detto giovedì sono state "vi abbiamo rovinato la festa"... ma questo non basta per dire che quasi tutti pensavano più a noi che alla coppa

Commenta

Anche secondo me ma purtroppo la maggior parte della gente ci si è attaccata sopra e non parlo solo dei giornalisti ma anche di tutti gli pseudotifosi di cui è piena la Nord
            Ovvio... ogni pretesto poi è buono per rompersi le @@ a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
              Purtroppo con i giornalisti di Roma e tutto quello che gli gira intorno e' abituato male , come se fosse il PAPARE' uno stupido esempio prova a guardare i voti di tutti i giornali e poi guarda quelli di Roma c'e' sempre 1 voto 1 voto e mezzo di piu' !!! A livello nazionale non gli fanno molte coccole ma e' considerato come gli altri
              veramente in nazionale è sempre tirato in causa come salvatore della patria... e buttare tutto quanto sempre sulle sue spalle... (guardare Zoff, Trap e Lippi) poi è ovvio che c'ha tutta la critica adosso! E uno se rompe pure il cazzo... deve prendere per mano la nazionale... con tutte le pressioni... e appena sbaglia via a badilate de merda... e allora sai che c'è... io mi tengo il Mio Capitano nella Mia squadra... e fanculo alla nazionale tanto uno dei pochi fuoriclasse gioca con l'A.S. Roma

Io ho sempre scritto che in quei momenti certe cose ci stanno
              Comunque secondo me è stato più un caso montato dai giornalisti che altro... Galliani l'ha subito fatto togliere e si è scusato con Moratti [non era obbligato ma è stato un gesto di buon vicinato] ed entrambi ne hanno riso su... secondo me tutto il resto sono cagate per riempire pagine di giornale...
              si... non avevo proprio letto quello che avevi scritto

si di sicuro è stato la stampa che rompe er cazzo... ieri ne hanno dette di cotte e di crude a Controcampo
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Comunque quest'immagine mi fa scompisciare tutte le volte che la guardo

Commenta

[QUOTE=SaintTDI;11597633]veramente in nazionale è sempre tirato in causa come salvatore della patria... e buttare tutto quanto sempre sulle sue spalle... (guardare Zoff, Trap e Lippi) poi è ovvio che c'ha tutta la critica adosso! E uno se rompe pure il cazzo... deve prendere per mano la nazionale... con tutte le pressioni... e appena sbaglia via a badilate de merda... e allora sai che c'è... io mi tengo il Mio Capitano nella Mia squadra... e fanculo alla nazionale tanto uno dei pochi fuoriclasse gioca con l'A.S. Roma

Ma sai forse io sogno, sono troppo nazionalista, amo la mia patria, e non trovo giusto metterla in secondo piano. Io non penso che lo attacchino per una giocata sbagliata, ma per quello che dice ! E ripeto per la sua grandezza di atleta e di uomo e' un peccato che si auto limiti ad essere il capitano della Roma pur avendo le potenzialita' per emergere ed essere stimato nel mondo.

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio

Ma sai forse io sogno, sono troppo nazionalista, amo la mia patria, e non trovo giusto metterla in secondo piano. Io non penso che lo attacchino per una giocata sbagliata, ma per quello che dice ! E ripeto per la sua grandezza di atleta e di uomo e' un peccato che si auto limiti ad essere il capitano della Roma pur avendo le potenzialita' per emergere ed essere stimato nel mondo.
                    purtroppo non è cosi... lo attaccano per come gioca e non per quello che dice... da sempre tutti quanti dicono che non è cosi forte... che non vale niente fuori da Roma... e allora sti cazzi io mi tengo uno tra i fuoriclasse + forte di tutti i tempi gl'altri s'attaccano
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      purtroppo non è cosi... lo attaccano per come gioca e non per quello che dice... da sempre tutti quanti dicono che non è cosi forte... che non vale niente fuori da Roma... e allora sti cazzi io mi tengo uno tra i fuoriclasse + forte di tutti i tempi gl'altri s'attaccano
                      Non la penso come te' ....pazienza

Commenta

Sto operando...
                      X