annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii torni anche indietro a leggerti le cose a cui attaccarti e su cui rompere le @@... si vede proprio che rosichi...

ROSICHI perchè non avendo argomentazioni chiudi con "che palle" e con "fare queste cose è una cagata"... il tutto perchè ovviamente non sai cos'altro rispondere... perchè altrimenti avresti sfottuto anche tu...
    Ieri sera poi ho spento il pc e oggi mi è tornato in mente che volevo risponderti

Scusa ma alla frase "rosichi" che ti devo rispondere? Anche tu?
    Comunque l'ho scritto anche a iui... che sfottò nuovi i possono fare ad una squadra che ha vinto la Champions?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Ieri sera poi ho spento il pc e oggi mi è tornato in mente che volevo risponderti

Scusa ma alla frase "rosichi" che ti devo rispondere? Anche tu?
      Comunque l'ho scritto anche a iui... che sfottò nuovi i possono fare ad una squadra che ha vinto la Champions?
      Leggi anche l'EDIT
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

@Albè: l'avrò scritto miliardi di volte che il mio solo e unico scopo è prendere in giro DG per farlo innervosire... finchè lui ci casca, io che ci posso fare?
        E fai anche bene ... però se lo sfottò non c'entra nulla col discorso, io ti rispondo seriamente

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          E fai anche bene ... però se lo sfottò non c'entra nulla col discorso, io ti rispondo seriamente
          Fai male...
          Come ti ho già detto altri miliardi di volte, quando mi stufo di ripeterti sempre le stesse cose taglio le discussioni sfottendoti...

Comunque sta diventando stressante... mi sa che la scelta migliore l'ha fatta Cla...
          Qua per ogni minima cosa bisogna giustificarsi, scusarsi, spiegarsi... dende che noia...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Fai male...
            Come ti ho già detto altri miliardi di volte, quando mi stufo di ripeterti sempre le stesse cose taglio le discussioni sfottendoti...

Comunque sta diventando stressante... mi sa che la scelta migliore l'ha fatta Cla...
            Qua per ogni minima cosa bisogna giustificarsi, scusarsi, spiegarsi... dende che noia...
            Ti stufi di ripetere sempre le stesse cose, ma ieri si parlava di altre cose

Potresti anche seguire la sua scelta se vuoi... io resto qui a cercare di rispondere a post che casualmente alla fine sono sempre sfottò e a rispondere a richieste di argomentazioni

Commenta

ammazza ho letto un pò tutte le discussioni in pratica son sempre le stesse...

ci sarebbero degli aggiornamenti....

-figo rimane all'inter

-recoba andrebbe all'atletico madrid, adriano vorrebbe restare nell'inter, suazo non vuole andare alla roma ma all'inter anche lui, chivu dovrebbe essere dell'inter a poco...(vedremo più in là )

-ibra sostiene che è dell'inter e rimarrà all'inter. tutto ciò ke hanno detto su di lui non corrisponde al vero....

perciò:

caro ancellotti vattela a prende nel rosica fino alla fine della netta inferiorità del tuo milan per tutto il campionato, sotto di trillioni di punti, e inferiori anche nei derby....è inutile che tenti di fare polemiche...mo "un giocatore dell'inter di cui non posso fare il nome vorrebbe pasare al milan) ahahahahahahahahahah mo ibra ch eprende un pozzo di soldi, ha vinto lo scudetto anzi "gli scudetti" (2) va da n'altra squadra che è arrivata 4 a pelo, la stessa squadra che ha perso due volte con la stessa inter...certo il discorso fila......ancellotti si che è un mito no come mancini..e no lui si!!!

-Ambrosini si dovrebbe vergonare...il milan porge le scuse all'inter, galliani a moratti.....e come sempre moratti è un SIGNORE!!! (tanto ha goduto come una lince due scudetti coppe italia e supercoppe non son poki)

-tanto per confermare i fatti (e non le parole al vento) kaladze:INTERVISTATO "SI VORREI LO SCUDETTO....LA CHAMPIONS è BELLA MA VORREI LO SCUDETTO..." AHAHAHHAAHHA ORA LO MULTANO!!!

fino a ieri lo scudetto non vuol dire niente....mo dal prossimo anno è tutto, sempre che riescano a lottare x lo scudetto...sennò si ritorna a dire le stesse minkiate.....

....e continuarono a rosicare..... (nonostante la champions)

della juve non parlo finchè non capisco se allenerà "lippi" o "er pomata" e se avranno 5 campioni in campo o 11 scartine....bah si vedrà.....male che vada scende in campo lapo elkan, qualke trans, covogli gigli,Dondarini, Dattilo, Trefoloni, Bertini, etc...del piero e l'uccellino di del piero!
              Ultima modifica di Alex Tigra; 29-05-2007, 17:18.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Un applauso a Alex Tigra che ha capito che Ibra è un giocatore che si attacca alla maglia....lui non pensa solo ai soldi vero????Noooooooo...è solo un mercenario...uno zingaro....ma figuratiiiiiiii

E comunque Ancellotti ha dichiarato oggi che non è Ibra il giocatore di cui parla
                Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

grazie!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    Un applauso a Alex Tigra che ha capito che Ibra è un giocatore che si attacca alla maglia....lui non pensa solo ai soldi vero????Noooooooo...è solo un mercenario...uno zingaro....ma figuratiiiiiiii

E comunque Ancellotti ha dichiarato oggi che non è Ibra il giocatore di cui parla
                    e già bisogna scovarlo...si andrà avanti finkè non finiranno i giocatori....prima o poi salterà fuori che era il massaggiatore...

Commenta

Ma è Adriano l'insospettabile ancora non l'avete capito........

oh ma l'anno prossimo la maglia da crociati la usate al posto di quella nerazzurra...fatemi capire

Commenta

Sto operando...
                      X