annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    si, ci manca solo cassano....
    io a gennaio speravo con tutto il cuore che l'inter prendesse cassano.. era l'unico modo per vincere noi lo scudetto...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      mai che qualcuna paga le scommesse davanti a me

che trasmissione è?? che scommessa doveva pagare la dolce signorina??
      hihihihi è una trasmissione di telelombardia, ci son persone serie (poche) e pirla (tante)
      la qualità calcistica è notevolmente peggiorata negli anni, in virtù di un aumentato numero di pagliacci e partigiani nelle varie trasmissioni...
      io a gennaio speravo con tutto il cuore che l'inter prendesse cassano.. era l'unico modo per vincere noi lo scudetto...
      si ormai è una mina vagante, nn ci si può fidare di un essere del genere...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

[YOUTUBE]bj8yF0P_Foc[/YOUTUBE]
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

[YOUTUBE]AOa4Cj0yNNM[/YOUTUBE]
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ragazzi, il ritorno di un MITO..
            http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...nfi_3105.shtml

Commenta

Originariamente inviato da Gazzetta.it
              Kakà: "La corte del Real? Un onore, ma il Milan..."
              Il brasiliano, intervistato dal quotidiano spagnolo As a Londra, spiega: "Però sto bene a Milano, e comunque per trasferirmi è necessario che il Real Madrid trovi un accordo con il Milan"

MADRID (Spagna), 31 maggio 2007 - "Non posso che essere contento e onorato che un club come il Real Madrid mi cerchi". La stampa spagnola continua ad insistere sul desiderio del Real Madrid di arrivare al brasiliano Kakà, e ogni dichiarazione del centrocampista del Milan viene immediatamente utilizzata per sottolineare che l'affare sarebbe ancora in piedi. Il quotidiano As, nel numero di oggi, ha intervistato il fuoriclasse rossonero al London Hilton Park Lane, dove la nazionale brasiliana alloggia in vista del match contro i padroni di casa dell'Inghilterra che si giocherà nel nuovo stadio di Wembley.
              NO, GRAZIE - Kakà ha subito voluto ribadire la sua felicità riguardo all'interessamento del Real Madrid, che sempre secondo As, avrebbe pronti 60 milioni di euro per convincere il Milan a privarsi del suo gioiello. Ma ha chiarito: "Non posso che essere contento e onorato che un club come il Real Madrid mi cerchi - ha spiegato -. Voglio però sottolineare una cosa: io sono campione d'Europa con il Milan, sto bene a Milano, dove c'è anche la mia famiglia".
              SPIRAGLIO - Poi però una frase ambigua, che al di là della volontà del giocatore sembra aprire una breccia per il Real: "Perchè qualsiasi trasferimento sia possibile è necessario che il Real Madrid trovi un accordo con il Milan". Dalle parole del milanista sembra trasparire un atteggiamento molto diverso rispetto all'estate scorsa, quando il Real aveva già fatto un'offerta al Milan. L'idea di giocare a Madrid non viene dunque esclusa a priori dal giocatore, ma l'iniziativa deve partire dalla società rossonera sulla base di un'offerta precisa e conveniente. Ma da Milano arrivano finora voci completamente diverse rispetto, naturalmente, alla stampa spagnola che cerca di 'remarè in direzione Real: Kakà ora più che mai è intoccabile.
              Meno male che questa frase "Perchè qualsiasi trasferimento sia possibile è necessario che il Real Madrid trovi un accordo con il Milan" non l'ha detta Ibrahimovic, altrimenti si sarebbe letto un articolo intitolato "Ibra-Inter: è rottura"

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaah quante mazzate x il prossimo anno ci saranno ancora... la miglior campagna è sempre quella interista crespo figo...speriamo suazo e chivu....
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  ho letto che l'ultima scena "mi avete preso per un coglione! no per un eroe!" non era nel copione, ma quando la girarono i 2 fratelli presero banfi proprio per un "attributo" e quella scena non venne più cambiata...

una sera uscendo dall'olimpico ho incontrato banfi.. non mi ricordo che partita si era giocata, ma mi ricordo che ero euforico per una bella vittoria (forse il derby del 5-1)... banfi è abbonato di lunghissimo corso in monte mario ed è tifosissimo della roma..
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

una sera uscendo dall'olimpico ho incontrato banfi.. non mi ricordo che partita si era giocata, ma mi ricordo che ero euforico per una bella vittoria (forse il derby del 5-1)... banfi è abbonato di lunghissimo corso in monte mario ed è tifosissimo della roma..
                    Io una domenica di qualche anno fa, ho beccato Leone di Lernia fuori da San Siro dopo un Inter-Bari 0-1
                    Lui non credo sia tifoso di Inter o Milan ma andava sempre dove le telecamere potevano vederlo

Commenta

Sta tornando Oronzo Canà...
                      Lino Banfi è in procinto di girare il sequel di quello che è un film indimenticabile per gli amanti del calcio: L'allenatore nel pallone
                      01/06/2007 17:56 di Vincenzo Balzano Fonte: goal.com / tuttosport , articolo letto 645 volte
                      Lino Banfi mercoledì si è tagliato i baffi mentre ieri ha annunciato che farà visita al ritiro del Milan: “l’Allenatore nel pallone 2” è in dirittura d’arrivo?
                      «Stiamo scrivendo la sceneggiatura, ma in effetti ci siamo. Dopo tre anni di insistenza, ho pensato che era giunto il momento di tirare fuori dall’armadio Oronzo Canà. L’ho deciso dopo i fatti di Calciopoli e la retrocessione della Juventus. C’è bisogno di un calcio pulito e chi meglio di Canà, magari al telefono con Moggi...».

Perché il Milan?
                      «È una squadra con molti giocatori adatti per il cinema. Come Gattuso».

Pare che i giocatori si stiano candidando a frotte.
                      «Sì, sono in molti, ma a me piacerebbe che fossero ancora di più. Se permette, lancio un appello attraverso Tuttosport: “Giocatori di serie A, chiamatemi e io verrò da voi a girare una scena!”».

Il Milan tratta Ronaldinho: non sarebbe male ritrovarselo a luglio in ritiro.
                      «Sarebbe fantastico, con quei dentoni. Meglio lui, brasiliano e solare, del freddo Shevchenko».

A Milanello ritroverà pure Carlo Ancelotti, ai tempi giocatore della sua amata Roma.
                      «Maledetto. Nel primo episodio mi prendeva in giro insieme a Pruzzo, Chierico e Graziani».

Il buon “Ciccio” da tecnico sembra essersi ispirato al suo personaggio.
                      «Giusto, ma il vero Canà è Carletto Mazzone. Una persona che stimo e che, dopo diversi tentativi, parteciperà alle riprese».

Passando all’altra sponda di Milano, dall’Inter ha ricevuto qualche segnale?
                      «Per ora no. Canà farà dei sogni durante il film, immaginandosi allenatore di diversi campioni. Materazzi e Ibrahimovic mi sembrano due bei pazzerelli adatti per la Longobarda».

Da Milano a Torino. Ha parlato con Juve e Toro?
                      «Quando ho incontrato Del Piero mi ha ringraziato per il primo film spiegandomi che ormai è più di un cult e mi ha dato la disponibilità per le riprese, aggiungendo che l’avrebbe detto a compagni azzurri come Cannavaro e Buffon. Anche il presidente Cairo mi aiuterà».

Tanti protagonisti del calcio del Nord, ma la sua passione resta la Roma.
                      «Certo. E Totti ci sarà di sicuro, insieme a Pizarro, giocatore che stimo molto. La prima volta che mi ha visto mi ha detto: “Mister, quando sono arrivato all’Udinese, la prima sera mi fecero vedere l’Allenatore nel pallone”. Ha imparato prima il pugliese dell’italiano. Ma spero di girare anche a Napoli».

Qualche chicca ce la può raccontare prima dell’uscita prevista a Natale?
                      «Ci sarà il vero Aristoteles e probabilmente ancora Gigi e Andrea. Oltre al presidente della Lega Matarrese».

Pure lui?
                      «Sicuramente. Si è autocandidato. Faremo un grande siparietto: inizieremo in italiano e finiremo litigando in pugliese stretto».
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X