annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 06/07 -II-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Rallye Sport Club Member n° 176
AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
-
Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggionon tutti....
peccato che moratti se lo voleva prendere.. poi v prego stendiamo un velo pietoso sui passaporti e falso in bilancio.. che per me è veramente triste.. sia milan che inter se hanno fatto quanto scritto nell'articolo postato nella pag precedente .. bè sarebbe meglio che moratti e tutti si mettessero un sacco in testa... comprare una partita o più partite o partecipare ad un campionato in quel modo è la stessa identica cosa.. ma vallo a dire agli interisti...
un interista gode di più a vincere contro il cagliari in serie A che arrivare in finale di champions...Quanto è coglione il FRANK
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggioIn questo forum ho capito una cosa... gli interisti sono come quelli che hanno votato prodi!
FORZA MILAN !in primi s so pro berlusca...in secundis e non ultimo son nero come la morte
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggiobè.. questo è vero.. ma tanti interisti puntano il dito contro moggi....
peccato che moratti se lo voleva prendere.. poi v prego stendiamo un velo pietoso sui passaporti e falso in bilancio.. che per me è veramente triste.. sia milan che inter se hanno fatto quanto scritto nell'articolo postato nella pag precedente .. bè sarebbe meglio che moratti e tutti si mettessero un sacco in testa... comprare una partita o più partite o partecipare ad un campionato in quel modo è la stessa identica cosa.. ma vallo a dire agli interisti...
un interista gode di più a vincere contro il cagliari in serie A che arrivare in finale di champions...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebbbeh si
no un interista gode a vincere il campionato di serie A e basta...poi se la champions arriva benesennò dice che non serve
è questione di pararsi il
ma l'importante è ke abbaimo vinto in qualkosa...come la juve ha vinto la sua coppa di Bla nuova coppa della b progettata solo quest'anno x la juve
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggioè già tra una strage di morti e un furto non ci son differenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebbbeh si
no un interista gode a vincere il campionato di serie A e basta...poi se la champions arriva benesennò dice che non serve
è questione di pararsi il
ma l'importante è ke abbaimo vinto in qualkosa...come la juve ha vinto la sua coppa di Bla nuova coppa della b progettata solo quest'anno x la juve
lascio perdere perchè a parlare con i bambinetti sciocchi mi fa perdere tempo ...
Quanto è coglione il FRANK
Commenta
-
Alle 19 di oggi è scaduto il termine per gli accordi sulla risoluzione delle comproprietà. Molti i casi risolti, su tutti l' acquisto di Pizzarro da parte della Roma che ha rilevato per intero il cartellino del cileno. Colpi anche di Juve, che riscatta Molinaro e Nocerino, e del Siena, che si accaparra la proprietà totale di Codrea e Corvia. Venerdì invece, sarà il giorno delle buste, ovvero quello delle offerte riguardanti le comproprietà irrisolte. Fra le comproprietà irrisolte, attenzione particolare per il caso Quagliarella che, conteso tra Samp e Udinese, potrebbe interessare il mercato del Napoli, società per la quale il giocatore ha mostrato stima e affetto. Ecco dunque l' elenco completo delle comproprietà risolte
Bartolucci Giovanni
Siena
Juventus
Siena
Bentivoglio Simone
Chievo - Juventus
Chievo
Carrozzieri Moris
Atalanta - Sampdoria
Atalanta
Codrea Costantin
Siena - Palermo
Siena
Corvia Daniele
Siena - Roma
Siena
Danilevicius Tomas
Bologna - Livorno
Rinnovo
Diakite Modibo
Lazio -Pescara
Lazio
Domizzi Maurizio
Napoli - Sampdoria
Napoli
Dossena Andrea
Udinese - Treviso
Udinese
Edusei Mark
Catania - Sampdoria
Catania
Ferri Michele
Cagliari - Palermo
Cagliari
Ferronetti Damiano
Parma - Roma
Parma
Gastaldello Daniele
Siena - Juventus
Juventus
Graffiedi Mattia
Triestina - Milan
Rinnovo
Micolucci Vittorio
Bari -Udinese
Udinese
Minelli Mauro
Catania - Atalanta
Rinnovo
Mingazzini Nicola
Bologna -Atalanta
Bologna
Molinaro Cristian
Siena - Juventus
Juventus
Motta Marco
Udinese -Atalanta
Udinese
Nocerino Antonio
Piacenza - Juventus
Juventus
Pizarro Cortez David
Roma - Inter
Roma
Plasmati Gianvito
Catania - Andria
Catania
Sardo Gennaro
Catania - Piacenza
Catania
Tissone Damian
Atalanta - Udinese
Rinnovo
fonte tuttonapoli.netDEUTSCH TUNING CLUB
IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta
Commenta