www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Ma parliamo della tripletta di Alex va....maggggicoooo
Non si può parlar bene di Ronaldo [infortunio gravissimo...sovrappeso..non giocava per bene da tempo...ecc] che fa il Fenomeno contro una squadra di serie A che sta a metà classifica e a 8 punti da noi......ma tu puoi dire addirittura MAGICO per 3 gol al CROTONE...quartultima squadra di serie B a 24 punti da voi......
.....ma MUAHUHAHUAHUA
Ogni domenica segna del piero, nedved, treseguet...e fanno 2 gol a testa...cioè dai..è come far giocare la Nazionale in un campetto di terra dei pulcini del Guatemala...
Nel pomeriggio domenicale di Serie A spicca l`incontro dell`Olimpico tra Lazio e Torino per la 24.a giornata. Il sabato del calcio italiano ha presentato il piatto forte del weekend, con il 16.o successo consecutivo dell`Inter a scapito del Cagliari (1-0, Burdisso), il ritorno al gol di Ronaldo in Italia (doppietta nella vittoria del Milan a Siena per 4-3), e lo stop definitivo della Roma a Empoli (1-0, gol di Pozzi e distacco dalla squadra di Roberto Mancini fissato a 14 punti). La domenica e` cosi` tutta un`altra storia. Un pomeriggio in cui si giochera` soprattutto in ottica Champions League e per la salvezza.
Il Palermo che cerca contro il Chievo i punti lasciati per strada contro l’Empoli. Molto interessante si prospetta la sfida in programma sul neutro di Rimini tra Catania e Fiorentina: gli etnei hanno la peggior difesa della A con 39 reti al passivo, una manna per il rientrante Toni. La Lazio ospita il Torino dell’ex Zaccheroni, che non ha lasciato ricordi indelebili nella Capitale. Rossi sembra intenzionato a varare una squadra spregiudicata, ma guai a prestare il fianco al contropiede granata. L’Udinese e` di scena ad Ascoli in un confronto tutto bianconero che vale di piu` per i padroni di casa, sempre piu` ultimi, mentre l’Atalanta cerca punti al Granillo contro la Reggina dei miracoli, reduce da due vittorie consecutive in trasferta. Livorno-Messina vede l’esordio esterno di Cavasin sulla panchina peloritana; il turno verra` chiuso da Parma-Sampdoria, prima assoluta di Ranieri in campionato proprio contro la squadra contro cui dieci anni fa aveva registrato l`ultima panchina in Serie A: se il suo arrivo avra` dato dei frutti sara` il campo del Tardini a dirlo.
Ronaldo ieri ha giocato bene, primo gol molto bello però se n'è mangiato uno impressionante, la difesa è scandalosa, sembra quella della mia Juve
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!
bye bye salumiere
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta