annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Perchè Bossolo c'ha la macchina troiaio

Comunque alla fine non ha risposto

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Mi sa che i giocatori della Juve non gli hanno mai visti 10.000 spettatori a Torino
    Ma infatti parlava della trasferta
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

[YOUTUBE]wH8yzvwIr1U[/YOUTUBE]

Che tajo...gli viene pure da ridere a un certo punto...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Seconda in campionato alle spalle della corazzata Inter, nei quarti di finale di Champions League dopo aver dato una lezione di calcio al Lione e finalista in Coppa Italia, sempre contro i nerazzurri: la stagione della Roma è stata finora assolutamente da ricordare ma a Trigoria si guarda già al futuro con la voglia di compiere i passi giusti per portare i giallorossi al livello delle rivali più forti in Italia ed Europa, in particolare allaragndo una rosa non completamente soddisfacente per profondità.
        la c hampions potrebbe rivelarsi proprio una gallina dalle uova d'oro

Il Milan lavora sodo per portare a Milano Ronaldinho la prossima estate, ma in caso di insuccesso ha già pronta l'alternativa; è Robinho, in rotta col Real e già vicino ai rossoneri a gennaio.
        ma il barça si priverebbe di una fabbrica di soldi tale? seconda solo a beckham? per ogni amichevole con lui in campo per almeno non ricordo se 50 o 60 minuti, il barça prende una cifra spropositata dagli sponsor, tipo 2-3mln di €... se lui non gioca, ne prende meno della metà... per non aprlare poi delle varie tournèe che vengono organizzate in tutto il mondo per vederlo...
        non so se sia davvero in vendita, considerato questo punto di vista...a meno che non si sgancino tanti, tanti €...
        L'Inter è sempre più vicina a Sergio Almiron: i nerazzurri hanno deciso di puntare con decisione al centrocampista dell'Empoli per dare maggiore profondità al reparto mediano, falcidiato quest'anno da tanti infortuni.
        potrebbe essere un'operazione interessante, anche in virtù del prestito di andreolli,che avrebbe possibilità di maturare e giocare..
        però son d'accordo con dg, e penso lo siano anche i dirigenti, c'è un figo da sostituire...
        Roman Abramavoch, l'uomo più ricco di Russia nonchè patron del Chelsea, ha divorziato dalla moglie Irina dopo 16 anni di matrimonio.
        buhahhaha mò ci sarù la fila di pretendenti quori dalla casa della sua ex moglie
        a meno che non ci siano le boyguards di abramovich geloso a curarla...
        [YOUTUBE]wH8yzvwIr1U[/YOUTUBE]

buahahhaha la musica western
        Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        Beccatevi sta punella di Cristiano Ronaldo

[YOUTUBE]EyIsXd5A9e4[/YOUTUBE]

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Comunque alla fine non ha risposto

Ma infatti parlava della trasferta
        quoto, boss non hai risposto!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          infatti ci han mandato in serie B, abbiam pagato come società voi invece come per la storia dei passaporti vi fan cacciare solo i soldi (che non vi mancano) e tutto apposto. Poi son due cose diverse

Ciaooooooo!!!!!!!!!
          avete "pagato"??????????????????

ma se siete stati "graziati"!!!!!!!!!!!!!!!!

dovevate andare in serie C poi x mano non so di quale o bustarella o ennesimo ricatto siete saliti in b!!!

avete pure il coraggio di dire che avete pagato??? anni e anni di Moggiopoli???
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            avete "pagato"??????????????????

ma se siete stati "graziati"!!!!!!!!!!!!!!!!

dovevate andare in serie C poi x mano non so di quale o bustarella o ennesimo ricatto siete saliti in b!!!

avete pure il coraggio di dire che avete pagato??? anni e anni di Moggiopoli???
            Juve in C.....ti piacerebbe almeno potresti "vincere" un altro scudetto....

Si che pensavo che visto come Ibra vi sta facendo vincere il campionato,gli interisti avessero capito che magari si vinceva perchè avevam dei campioni e non perchè rubavamo ogni partita!!!!

Ma tu attaccati pure alle tue convinzioni da eterno perdente!!!
            Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Recoba: "Inter, è finita"

L'attaccante: "Penso che questa sia la mia ultima stagione in nerazzurro, anche se non ho 50 anni. Sono contento perché siamo primi, ma non sono felice perché non gioco"

APPIANO GENTILE (Como), 16 marzo 2007 - L'ultimo Recoba. Il Chino si prepara a salutare l'Inter: dopo 10 anni ha deciso che è ora di cambiare aria, di cercare spazio e gloria altrove. Alla soglia dei 31 anni (li compirà domani), l'attaccante uruguaiano ha confidato ai microfoni di Sky che questa sarà quasi di sicuro la sua ultima stagione in nerazzurro: "Sì, io penso di sì", ha detto senza fare comunque polemiche. "Purtroppo, perché non è che ho 50 anni e finisco la carriera. Ci ho provato, mi sarebbe piaciuto andar via giocando, dando una mano alla squadra per vincere, ma non ci sono riuscito perchè sono stato sempre male". Le sole 8 presenze tra campionato e Coppe messe insieme in questa stagione, in tutto appena 261' in campo, stanno lì a dargli ragione. "Non posso stare qua e giocare 5-10 partite all'anno - ha continuato il Chino -, io devo giocare. Sono contento perché quast'anno possiamo vincere qualcosa, siamo primi, ma non sono felice perchè non gioco".

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Perchè Bossolo c'ha la macchina troiaio

Questa non l'ho capita

Commenta

Boh sinceramente avevo solo voglia di prendere in giro Bossolo... ma effettivamente me lo sono sempre chiesto anche io perchè saluta sempre... forse è pessimista della vita e ogni post potrebbe essere l'ultimo così saluta auhauhuah

Bossolo siamo curiosi... dicci perchè saluti!: D
                  perchè potrebbe essere l'utimo post ogni volta

Ciaoooooo!!!!!!

Commenta

Gerrard con 40 milioni? Al massimo per quella cifra ti danno la controfigura...

esagerato, la cifra che dicono alla fine è quella

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      Recoba: "Inter, è finita"

L'attaccante: "Penso che questa sia la mia ultima stagione in nerazzurro, anche se non ho 50 anni. Sono contento perché siamo primi, ma non sono felice perché non gioco"

APPIANO GENTILE (Como), 16 marzo 2007 - L'ultimo Recoba. Il Chino si prepara a salutare l'Inter: dopo 10 anni ha deciso che è ora di cambiare aria, di cercare spazio e gloria altrove. Alla soglia dei 31 anni (li compirà domani), l'attaccante uruguaiano ha confidato ai microfoni di Sky che questa sarà quasi di sicuro la sua ultima stagione in nerazzurro: "Sì, io penso di sì", ha detto senza fare comunque polemiche. "Purtroppo, perché non è che ho 50 anni e finisco la carriera. Ci ho provato, mi sarebbe piaciuto andar via giocando, dando una mano alla squadra per vincere, ma non ci sono riuscito perchè sono stato sempre male". Le sole 8 presenze tra campionato e Coppe messe insieme in questa stagione, in tutto appena 261' in campo, stanno lì a dargli ragione. "Non posso stare qua e giocare 5-10 partite all'anno - ha continuato il Chino -, io devo giocare. Sono contento perché quast'anno possiamo vincere qualcosa, siamo primi, ma non sono felice perchè non gioco".

Era ora, ha preso una cifra di soldi per fare un gol da metà campo e sbagliare un rigore in coppa e quando era rimasto solo lui come attaccante forte ha pure avuto il coraggio di chiedere una cifra esorbitante

Commenta

Sto operando...
                      X