sainttttt www.inter.it, clicchi sulla partita, e c'è il coso aggiornato, clicchi live radio e te la senti pure!!!!
dai fiiiiiiigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma manco morto!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
ce sento ce sento pure il cronista dell'inter ha detto che al replay il rigore era dubbio
speriamo tocca che convinco mia madre o mia sorella a portarmi in giro perché per almeno una settimana non posso guidare problemino: sono juventine sfegatate
Della serie : i guai non vengono mai da soli e' ? un interista e due Juventine andiamo bene.
Rido perchè l'inter vincerà...
E mancini dirà tante cose belle... nonostante abbia sempre criticato Trefoloni dicendo che è un incapace che ha sempre sfavorito i nerazzurri...
Rido perchè l'inter vincerà...
E tutti faranno tanti bei discorsi...
Ma se un rigore così (anche se voglio vederlo) fosse stato dato in una partita di analoga valenza alla juve, chissà cosa avreste detto...
Anche se NON PUOI andare in vantaggio per 3 a 0 e poi rischiare di riaprire la gara con l'Ascoli purtroppo seguendo solo la cronaca non riesco ad avere esatta idea di come stia andando
Anche se NON PUOI andare in vantaggio per 3 a 0 e poi rischiare di riaprire la gara con l'Ascoli purtroppo seguendo solo la cronaca non riesco ad avere esatta idea di come stia andando
Per quest'anno vabbene cosi' l'importante e' rientrare nelle 4 e poi il 24 e il 2
Commenta