annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Lo hai detto da solo............ non capisco.
    mi riferivo a quello che avevi scritto tu cmq
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      mi riferivo a quello che avevi scritto tu cmq
      Appunto

Commenta

Appunto
        ok ...inizio a cedere col caldo.....
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
          ok ...inizio a cedere col caldo.....
          Siamo gia' tutti fusi

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            Per una volta, mi dispiace ammetterlo, hai ragione... guarda non pensavo che ti avrei dato ragione almeno una volta nella vita...

Parole più azzeccate non le potevi trovare... "meglio di niente è!" dici bene... almeno meno di niente è... vi accontentate di poco
            certo perchè voi se vincete no scudetto è "fenomenale" se lo vinciamo noi è "meglio di niente" quindi l'anno prossimo voi cmq in campionato farete di nuovo la medesima cosa??? l'importante è ke lo scudetto non serva a nulla....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              certo perchè voi se vincete no scudetto è "fenomenale" se lo vinciamo noi è "meglio di niente" quindi l'anno prossimo voi cmq in campionato farete di nuovo la medesima cosa??? l'importante è ke lo scudetto non serva a nulla....
              Beh, guarda, a me dicessero voui tre scudetti, o una Champions, firmerei senza dubbio per la coppa..
              con questo non dico che lo scudetto non conta..., ma la champion molto di più..

Commenta

ADRIANO GALLIANI SULLO STRISCIONE
                25/05/2007
                MILANO - "Ho saputo - ha spiegato l'amministratore delegato del Milan, Galliani, al termine del consiglio di Lega - che c'era questo striscione. Ho fatto una telefonata al pullman e lo striscione e' scomparso. I giocatori mi hanno spiegato di non averlo fatto loro e che e' stato fatto da qualche tifoso. Mi sembra quindi - ha concluso - una cosa piccolissima di cui ho parlato con Moratti stamattina e per la quale poi abbiamo riso e scherzato".
                Ma che fosse stato fatto dai tifosi e poi passato sul pullman mi sembrava chiarito...
                Comunque per fortuna è finita così...

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                Beh, guarda, a me dicessero voui tre scudetti, o una Champions, firmerei senza dubbio per la coppa..
                IDEM

Poi la CL dà accesso ad altri trofei molto importanti...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

[QUOTE=suki;11589024]Ma che fosse stato fatto dai tifosi e poi passato sul pullman mi sembrava chiarito...
                  Comunque per fortuna è finita così...

Si si era solo per ribadirlo a qualcuno a qui non era ancora ben chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    beh un attimo firmo pure io x 3scudetti di seguito e na champions no!!!! la champions è stupenda!!! ma si tratta di fattore forza relativamente, squadra abbastanza, culo a priori, x un tot di partite. il campionato è che tutto l'anno ti devi rompere il culo sia all'andata che al ritorno perciò io sono dell'idea che prima si prendono 1-2-3 scudetti poi si può lottare x la champions seriamente...(poi se viene nello stesso momento meglio ancora)...io sarei stato deluso, per certi versi se quest'anno lo vinceva ad esempio la roma, e noi champions...sarebbe stata sfiga!!!! chi esce prima dalla champions non è una patacca di squadra cmq...vedi barcellona real madrid e bayer monaco inter valencia.... chi non arriva tra le prime 4 in campionato si...vale x la roma la lazio il mila e l'inter e pure la juve... o no? la champions è entusiasmante cmq
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      beh un attimo firmo pure io x 3scudetti di seguito e na champions no!!!! la champions è stupenda!!! ma si tratta di fattore forza relativamente, squadra abbastanza, culo a priori, x un tot di partite. il campionato è che tutto l'anno ti devi rompere il culo sia all'andata che al ritorno perciò io sono dell'idea che prima si prendono 1-2-3 scudetti poi si può lottare x la champions seriamente...(poi se viene nello stesso momento meglio ancora)...io sarei stato deluso, per certi versi se quest'anno lo vinceva ad esempio la roma, e noi champions...sarebbe stata sfiga!!!! chi esce prima dalla champions non è una patacca di squadra cmq...vedi barcellona real madrid e bayer monaco inter valencia.... chi non arriva tra le prime 4 in campionato si...vale x la roma la lazio il mila e l'inter e pure la juve... o no? la champions è entusiasmante cmq

nella nostra sala trofei ne abbiamo ben 7 di champions, e non credo affatto che siano state vinte con il culo...
                      è non è altrettanto facile vincerla dato che è 42 anni che non lo fate..
                      comunque come scudetti stiamo ancora a + 2..

Commenta

Sto operando...
                      X