annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HO BISOGNO DI VOI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HO BISOGNO DI VOI

PROBLEMA...
    Ho appena ricevuto un bollettino in raccomandata con ricevuta di ritorno dalla Rileno...ente riscossione tributi...per un importo pari a L 259 000
    Ho chiamato Roma dato che sul bollettino non vi e' segnata l'auto che ha commesso l'infrazione...la targa e nemmeno l'infrazione commessa che dovrebbe risalire al 97
    Bhe a Roma mi hanno detto che la multa e' stata fatta per un passaggio col semaforo rosso...che all'epoca era di importo pari a L 130 000
    Bhe io non ho mai ricevuto nessun atto giudiziario...o bollettino per pagare sta multa...ora mi chiedo...che devo fare!?!?!?
    Oltretutto a Roma i terminali sono guasti e devo richiamare la settimana prx...
    E La multa non e' neppure mia ma di mio fratello che attualmente manco e' in Italia....
    AIUTO...che faccio...?!!?!
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Se conosci qualche persona avvocato informati non si possono sparare ste cose!!!
    A me è arrivato oggi un ricorso respinto..... non voglio dire parolacce rigurdo a certa gente!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

bhe la storia dell'avocato puo' essere una soluzione peccato che mi costerebbe di piu' che pagare la multa...ne so qualcosa di avvocati...ne ho gia' uno per avere la mia casa...

Commenta

Come hai fatto a farti rubare la casa???? Ma non le piantavano per terra???

Commenta

il fatto che non ti abbiano indicato ne la targa nel il luogo ,ecc . e' normale a causa della legge sulla privacy.

La cosa strana e' che la multa si riferisca al 97 ?! e mutle DEVONO essere notificate al trasgressore entro 150 giorni solari!! se non e' mai arrivata nessuna altra notifica questa multa non ha nessun valore, pero' prova a informarti presso la + vicina stazione della polizia municipale, magari loro ti sanno consigliare meglio.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Laura Race
            bhe la storia dell'avocato puo' essere una soluzione peccato che mi costerebbe di piu' che pagare la multa...ne so qualcosa di avvocati...ne ho gia' uno per avere la mia casa...

io studio da avvocato e ho diversi amici avv. un grande amico dei miei possiede il piu' importante studio legale di Genova... con questa premessa ti dico che puoi fare ricorso con il rischio di perderla solo del 20% per prima cosa dovresti richiedere il verbale... controllare bene se la targa e' esatta se era veramente tuo fratello oppure e' un errore poi fammi sapere e ti dico come proseguire a seconda fare ma Cmq se la notifica e' REALMENTE del 97 e non ti era ancora arrivata nessuna notifica stracciala pure passati 150 gg e' carta da macero...
            Ciao
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

X BiEdDoS
              Hei grazie...!!!
              Bhe faro' come mi hai detto...speriamo che pero' a Roma si spiccino...ora hanno i terminali guasti...dicono...

X Gepaga...hiihih..le case sono fissate al suolo...ma per la mia il problema e' piu' grande...e' fallita la cooperativa e per ora..i miei 200 bomboloni...sono chissa' dove...

Smack a chi comunque mi ha risposto...

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                [i]se la notifica e' REALMENTE del 97 e non ti era ancora arrivata nessuna notifica stracciala pure passati 150 gg e' carta da macero
                Se arriva dopo 4 anni, da parte di una società di riscossione, si tratta sicuramente di una cartella esattoriale. Cioè la fase finale dell'iter. Non si tratta più di una notifica, ma della comunicazione che il processo burocratico è andato avanti ed ora vogliono i soldi. In ogni caso è consigliabile attendere che qui a Roma riaccendano sti benedetti terminali...
                Cinghiale
                cinghiale@email.it
                "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

Forse è solo un errore

E' possibile che la comunicazione sia stata inoltrata al vero proprietario dell'auto .... che non ha pagato le 130.000 e li ha mandati a quel paese....
                  Successivamente l'ente di riscossione tributi ha sbagliato targa e l'ha mandata a te. Però dato che la multa e stata fatta a Roma e voi siete di Monza.... dovrebbe essere comunque riscontrabile la cosa.
                  Per esempio io sono stato a Roma solo per 3 giorni in tutta la mia vita ed è stato nel 1999 dunque se mi arrivasse una multa del 1997.... seguirei l'esempio del tipo che non ha pagato le 130.000 mandandoceli a mia volta
                  Comunque, sì, senti anche la polizia municipale per sapere un po' come gestire la trafila
                  CIAOO

Commenta

ihihih...io sono di Monza...mio gfratello invece e' un vagabondo...un militare di carriera...ora in ambasciata a Malta...lui mi ha confermato di non aver preso multe a Roma...e le sue multe (pagate) le ho qua tutte io...ora vediamo sti benedetti terminali...e...speriamo in bene...comunque il vigile del paese e' irreperibile ...cavolo sempre in giro quando parcheggio di volata..ora che mi serve.....

Commenta

Sto operando...
                    X