annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

liberissimo di farlo... Meglio per te che vivi tranquillo senza pensieri..
    Ma chissa se fai bene o no...
    Cmq 3/4 delle persone non lo sanno... E cmq, come ho detto, anche io ci mettevo la mano sul fuoco, non che ora so se son beko o no, però la mano sul fuoco non ce la metto più...
    Eat Me
    Hell is for HEROES!!
    La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
      liberissimo di farlo... Meglio per te che vivi tranquillo senza pensieri..
      Ma chissa se fai bene o no...
      Cmq 3/4 delle persone non lo sanno... E cmq, come ho detto, anche io ci mettevo la mano sul fuoco, non che ora so se son beko o no, però la mano sul fuoco non ce la metto più...
      se tu sei insicuro non vedo perchè debbano per forza esserlo anche gli altri
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

fedele è una questione di principio e rispetto, io baso tutto sul rispetto, io ho sempre detto ceh il tradimento nn va accettato, sia che viene fatto quando si è ubriachi, fumati o in occasioni particolari, c'è sempre perchè ad es nn può attaccare la scusa "eh ma ero ubriaco/a , nn capivo niente..." qualcuno o te stesso/a ti ha portato o ci si è finiti in quella situazione, ecco il perchè per me come scusa nn attacca

per me è molto importante che ci sia di base il rispetto verso l'altra persona, e la trasparenza su tutto, l'onesta è meglio di tutto.

se so che una cosa può dare fastidio all'altra pers io nn la faccio, ne di nascosto (che poi se esce fuori si ritorce contro) ne che lei lo sappia, e lo stesso vale anche nei miei di confronti
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Non ho deto che non devi essere sicuro... Ho solo detto che non so se fai bene o no, e ti ripeto, che anche io ci mettevo la mano sul fuoco, quindi so quello che stai passando l'ho già passato e posso capire...
          Eat Me
          Hell is for HEROES!!
          La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio

se so che una cosa può dare fastidio all'altra pers io nn la faccio
            Il problema è che non tutti la pensano come te, o magari lo dicono, ma non lo fanno...

Tutti vorrebbero passar per santi...
            Eat Me
            Hell is for HEROES!!

Commenta

Non ho deto che non devi essere sicuro... Ho solo detto che non so se fai bene o no, e ti ripeto, che anche io ci mettevo la mano sul fuoco, quindi so quello che stai passando l'ho già passato e posso capire...
              guarda che in una relazione seria e sincera, "quello che sto passando" è la normalità...forse sei tu che stai "passando qualcosa", mica io
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Punto 1- Non è una vigliaccata... Se lo faccio, non vuol dire che son vigliacco, metti il caso che a uno non basta quello che ha?!!!

- come ho sempre detto, chi è abituato ad avere tanto, anche quando desidera avere poco, non può far a meno di cercare altro!!--è un pò come una droga, non ne puoi fare a meno... -

Punto 2- Sai se la tua ragazza ti ha tradito!?
                Molte volte no, non si sà, e non te lo viene a dire, quindi, probabilmente anche io ho i miei corni... e allora!? Voi sapete se li avete o no!?

-NO- non lo sapete,

La amo e ci sto insieme, anche se faccio quello che faccio, non vuol dire che non la amo...
                punto1
                se nn ti basta quello ke hai cerka di più ma nn tradendo la tua raga.

punto 2
                parla x te, poi nn è ke solo xk magari lei t potrà tradire tu lo fai prima

punto3
                amare è rispettare la xsn ke si ha accanto, il tuo nn è rispetto e nè tantomeno amore
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

sono fedele!!
                  1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                    sono fedele!!
                    fin quando la mussa nn sfiora il belino....
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                    ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                    My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
                      nn credo ke ti fidanzi con qcn solo se 6 innamorato/a....

no infatti...solo per passare del tempo

che ti devo di...io si
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X