annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
    siete fedeli o no?
    se si xk, se no xk?
    ma perchè cosa?

la fedeltà è la base di un rapporto...

una spiegazione da dare ad un perchè ci sarebbe...ma solo quella che spiega perchè tradire se si sta con una persona...

piuttosto tronco e mi trombo chi voglio...ma stare con una ragazza e poi tradirla è una vigliaccata madornale...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
      Se sto bene con una persona sono fedele........

......ma ho il difetto di farmi corrompere abbastanza facilmente

ma bravo
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

ma grazie.....

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

il socio sa cm la penso....
          e cmq se uno sta bene con una persona perchè tradire se nn ci sn presupposti????uno tradisce solo quando trova una ragazza migliore di quella che ha....o almeno...io la penso così....
          Ultima modifica di Edo84; 13-02-2007, 16:56.
          I'm very ✔ Original®!
          Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
          Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
          Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
          CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
            il socio sa cm la penso....
            e cmq se uno sta bene con una persona perchè tradire se nn ci sn presupposti????uno tradisce solo quando trova una ragazza migliore di quella che ha....o almeno...io la penso così....
            Non ha comunque senso tradire,lasci la ragazza con cui stai e ti metti con quella migliore no??
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              potrei mai scordarmi degli individui + inutili su questa terra?non sto dicendo a te precisamente..in generale.
              ahaha non somatizzare dai
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

in quasi 7 anni di rapporto con la mia fidanzata mi e' successo solamente 2 volte di tradire..
                tutte 2 le volte ero in viaggio ed in condizioni molto particolari
                ovviamente non ho mai detto niente anche perche' non avrebbe senso farlo..
                creerebbe solo casini dove non ci sono
                e' ovvio che mia morosa per me e' unica se no non ci sarei stato assieme da quando avevo 19 anni io e 16 lei..com'e' ovvio che non l'ho fatto perche' ritenevo le altre meglio di lei...anzi non me ne fregava niente di loro
                e' diverso se il tradimento consiste in una seconda storia con un altra ragazza..quello non lo farei mai..ma finche si tratta di una pinciata e via in sitauzioni particolari la cosa cambia..e anche abbastanza
                Ultima modifica di *INF*ected; 13-02-2007, 22:18.

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                  in quasi 7 anni di rapporto con la mia fidanzata mi e' successo solamente 2 volte di tradire..
                  tutte 2 le volte ero in viaggio ed in condizioni molto particolari
                  ovviamente non ho mai detto niente anche perche' non avrebbe senso farlo..
                  creerebbe solo casini dove non ci sono
                  e' ovvio che mia morosa per me e' unica se no non ci sarei stato assieme da quando avevo 19 anni io e 16 lei..com'e' ovvio che non l'ho fatto perche' ritenevo le altre meglio di lei...anzi non me ne fregava niente di loro
                  e' diverso se il tradimento consiste in una seconda storia con un altra ragazza..quello non lo farei mai..ma finche si tratta di una pinciata e via in sitauzioni particolari la cosa cambia..e anche abbastanza
                  Secondo me queste distinzioni sono insensate,sempre di tradimento si tratta,anche se solo fisico,le condizioni particolari non possono essere una giustificazione,questo per quanto mi riguarda naturalmente
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                    ahaha non somatizzare dai
                    hahahahahahahahahahaha,somatizzare Io?hahahaha!ma se siete ridicoli!buahahahahaha!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      ma perchè cosa?

la fedeltà è la base di un rapporto...

una spiegazione da dare ad un perchè ci sarebbe...ma solo quella che spiega perchè tradire se si sta con una persona...

piuttosto tronco e mi trombo chi voglio...ma stare con una ragazza e poi tradirla è una vigliaccata madornale...
                      c'è sempre il motivo nn è k tutti sono innamorati della xsn cn cui stanno e magari nn tradiscono x rispetto e altri x amore....
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                      ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                      My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Sto operando...
                      X