annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    vita movimentata gia dalla tenera etą....e a 15 anni gia c'avevi ex.....saaaalute
    saaal... siccia!

Commenta

ma che salsiccia e salsiccia.....

poi ho parlado di 1 ex...non di mille..... come corrono le vostre fantasie....marņ
      SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
      PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
      CLUB DEL TUNING
      EASTCOAST TUNING CLUB
      ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

cmq nessuno č fedele.ne la donna ne l'uomo

provate a mettere 1 uomo con una bella donna per una settimana in appartamento.da soli

idem con patate con una donna un uomo tipo brad pitt (o pitbull o come ca...o si chiama) ecc ...

dopo un po si cede...tanto come si dice "non lo sa nessuno/a "

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          cmq nessuno č fedele.ne la donna ne l'uomo

provate a mettere 1 uomo con una bella donna per una settimana in appartamento.da soli

idem con patate con una donna un uomo tipo brad pitt (o pitbull o come ca...o si chiama) ecc ...

dopo un po si cede...tanto come si dice "non lo sa nessuno/a "
          Non diciamo cavolate per favore... questo discorso vale per gli animali non per le persone,a differenza degli animali l'uomo č dotato della ragione ed č proprio quella che ci evita di fare cavolate...poi io parlo di me,potrebbe pure venire mister mondo,se sono fidanzata e amo il mio ragazzo chissenefrega,per me lui č meglio di 1000 Brad Pitt messi insieme!!!
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Non diciamo cavolate per favore... questo discorso vale per gli animali non per le persone,a differenza degli animali l'uomo č dotato della ragione ed č proprio quella che ci evita di fare cavolate...poi io parlo di me,potrebbe pure venire mister mondo,se sono fidanzata e amo il mio ragazzo chissenefrega,per me lui č meglio di 1000 Brad Pitt messi insieme!!!
            sono d'accordissimo con te
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
            ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
            My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Sono dell'idea che non valga la pena rovinare una storia importante con una persona che si ama e con cui si sta bene per un'avventura con un "Brad Pitt"....
              SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
              PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
              CLUB DEL TUNING
              EASTCOAST TUNING CLUB
              ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

sono troppo forte! altro che bred pitbull!hahahahahaha

Commenta

ah mi fa piacere che siete tutti fedeli non lo metto in dubbio.....bisogna vedere poi se solo con le parole siete fedeli...

Commenta

ora come ora sono fedele...ho tradito un paio di volte quando ero ragazzino,adesso come adesso non lo farei piu'
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre pił convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                      ah mi fa piacere che siete tutti fedeli non lo metto in dubbio.....bisogna vedere poi se solo con le parole siete fedeli...
                      Per quanto mi riguarda lo sono anche nei fatti
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Sto operando...
                      X