annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete Fedeli?
Comprimi
X
-
-
Re: Siete Fedeli?
ma che salsiccia e salsiccia.....
poi ho parlado di 1 ex...non di mille..... come corrono le vostre fantasie....marņSPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
CLUB DEL TUNING
EASTCOAST TUNING CLUB
---> LA MIA BIG BABOL <---
Commenta
-
cmq nessuno č fedele.ne la donna ne l'uomo
provate a mettere 1 uomo con una bella donna per una settimana in appartamento.da soli
idem con patate con una donna un uomo tipo brad pitt (o pitbull o come ca...o si chiama) ecc ...
dopo un po si cede...tanto come si dice "non lo sa nessuno/a"
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiocmq nessuno č fedele.ne la donna ne l'uomo
provate a mettere 1 uomo con una bella donna per una settimana in appartamento.da soli
idem con patate con una donna un uomo tipo brad pitt (o pitbull o come ca...o si chiama) ecc ...
dopo un po si cede...tanto come si dice "non lo sa nessuno/a"
questo discorso vale per gli animali non per le persone,a differenza degli animali l'uomo č dotato della ragione ed č proprio quella che ci evita di fare cavolate...poi io parlo di me,potrebbe pure venire mister mondo,se sono fidanzata e amo il mio ragazzo chissenefrega,per me lui č meglio di 1000 Brad Pitt messi insieme!!!
Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggioNon diciamo cavolate per favore...questo discorso vale per gli animali non per le persone,a differenza degli animali l'uomo č dotato della ragione ed č proprio quella che ci evita di fare cavolate...poi io parlo di me,potrebbe pure venire mister mondo,se sono fidanzata e amo il mio ragazzo chissenefrega,per me lui č meglio di 1000 Brad Pitt messi insieme!!!
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI- Membro Marinaio Fancaxxista
...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE
Commenta
-
Sono dell'idea che non valga la pena rovinare una storia importante con una persona che si ama e con cui si sta bene per un'avventura con un "Brad Pitt"....SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
CLUB DEL TUNING
EASTCOAST TUNING CLUB
---> LA MIA BIG BABOL <---
Commenta
-
ora come ora sono fedele...ho tradito un paio di volte quando ero ragazzino,adesso come adesso non lo farei piu'Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre pił convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggioah mi fa piacere che siete tutti fedeli non lo metto in dubbio.....bisogna vedere poi se solo con le parole siete fedeli...Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene
Commenta
Commenta