annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Marco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Marco

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Per carita',Marco mi e' sempre stato simpatico,ma ci ha messo del suo per finire come e' finito.....Non diamo sempre la colpa agli altri...I giornalisti ci hanno speculato a morte,e' vero,ma la vita di una persona dipende da come uno se la crea e da cosa fa'.....
    in parte e vero.

xo se ricordo bene lui e stato squalificato perchè aveva l'ematocrito a 52, il limite e 50. Gotti che ha vinto quell'anno l'aveva a 48.

La differenza nn è molta, e poi quello vuol dire tutto e niente. Io ho un mio amico che ha una malattia (non proprio malattia, è strano lui è nato cosi) lui ha l'ematocrito a 52 fisso.

Prima tutti a osannarlo, mitizzarlo, poi tack, il giorno dopo tutti ad additarlo e nessuno piu con lui.

io quoto in tutto e per tutto falcon

fidati che se nn veniva squalificato per doping non faceva quella fine...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
      in parte e vero.

xo se ricordo bene lui e stato squalificato perchè aveva l'ematocrito a 52, il limite e 50. Gotti che ha vinto quell'anno l'aveva a 48.

La differenza nn è molta, e poi quello vuol dire tutto e niente. Io ho un mio amico che ha una malattia (non proprio malattia, è strano lui è nato cosi) lui ha l'ematocrito a 52 fisso.

Prima tutti a osannarlo, mitizzarlo, poi tack, il giorno dopo tutti ad additarlo e nessuno piu con lui.

io quoto in tutto e per tutto falcon

fidati che se nn veniva squalificato per doping non faceva quella fine...
      Penso tu abbia ragione, ma comunque per avere quell'ematocrito deve aver preso qualcosa; lo sai che è molto pericoloso avere un valore così alto? Non prendetemi male ma non sopporto la stampa italiana...come sanno osannarti quando vinci sono capaci di distruggerti quando non vinci più. Non tengono in considerazione l'atleta come persona ma come un oggetto che vince e che può anche perdere. Uno schifo!

Ciao Marco, hai comunque regalato delle pagine indimenticabili di sport a tutti gli appassionati! Spero tu possa riposare in pace.

Commenta

basta per favore.

è morto il miglior ciclista italiano dai tempi di bartali e coppi, senza droghe.

è facile parlare ma provate voi ad allenarvi quando vi hanno messo sotto con una jeep e sei tutto un dolore, provate voi ad alzarvi la mattina e sentire di avere il mondo contro, provate voi a riprendervi da tutti quegli infortuni...

quello che non ho mai capito è perchè sei sempre stato il migliore nelle salite, ma nella salita della vita ti sei arreso cosi in fretta...

ciao pirata...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Ciao Pirata

Commenta

Unico Grande Marco Pantani....!!!
            R.I.P

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              basta per favore.

è morto il miglior ciclista italiano dai tempi di bartali e coppi, senza droghe.

è facile parlare ma provate voi ad allenarvi quando vi hanno messo sotto con una jeep e sei tutto un dolore, provate voi ad alzarvi la mattina e sentire di avere il mondo contro, provate voi a riprendervi da tutti quegli infortuni...

quello che non ho mai capito è perchè sei sempre stato il migliore nelle salite, ma nella salita della vita ti sei arreso cosi in fretta...

ciao pirata...

con tutto il rispetto per pantani, ogni giorno ci sono persone che si alzano e pur di mantenere la famiglia rischiano la morte, ci sono persone che lottano contro malattie gravissime, ci sono persone che hanno la morte dentro ma continuano ad andare avanti......... persone che nessuno conosce che non escono sui giornali e che non sono famose ma che non si arrendono mai e che meritano di essere chiamati eroi!

Mi dispiace per Pantani ma purtroppo era capione nel suo sport e non nella vita!

Commenta

hai citato delle persone a cui io appartengo su tutta la linea.

non rischio la vita però.

eppure proprio perchè conosco il fondo e so come è la vita stimo marco pantani e mai mi sognerei di sparare a zero su di lui in questo trhead. è da vigliacchi.

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  hai citato delle persone a cui io appartengo su tutta la linea.

non rischio la vita però.

eppure proprio perchè conosco il fondo e so come è la vita stimo marco pantani e mai mi sognerei di sparare a zero su di lui in questo trhead. è da vigliacchi.
                  io non mi permetterei mai di sparare a zero su una persona che è morta e per lo più ha sofferto però aprendo un 3d del genere è normale che ci siano delle persone che non siano d'accordo.... tutto qui

Commenta

Un grande Campione ucciso dall'ignoranza della gente...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                      io non mi permetterei mai di sparare a zero su una persona che è morta e per lo più ha sofferto però aprendo un 3d del genere è normale che ci siano delle persone che non siano d'accordo.... tutto qui
                      allora se ne restano in silenzio, evitano e non esprimono alcun giudizio negativo in rispetto di una persona morta.

io non mi fido dei giornalisti o dei media, possono dirmi quello che gli pare, per me contano i fatti, l'ho visto guardandolo negli occhi personalmente e una persona cosi non è in grado di fare quello che dicono per mia opinione, tutti abbiamo ammirato i suoi successi, basta cosi, chiuso qui la questione.

e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X