annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Marco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Marco

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    allora se ne restano in silenzio, evitano e non esprimono alcun giudizio negativo in rispetto di una persona morta.

io non mi fido dei giornalisti o dei media, possono dirmi quello che gli pare, per me contano i fatti, l'ho visto guardandolo negli occhi personalmente e una persona cosi non è in grado di fare quello che dicono per mia opinione, tutti abbiamo ammirato i suoi successi, basta cosi, chiuso qui la questione.
    la gente può esprimere il proprio giudizio..... in certi casi direi purtroppo

purtroppo molte volte i giornalisti con il loro lavoro diventano assassini legalizzati........

Commenta

ciao pirata....

ricordo ancora quelle volte che lo beccavo in allenamento...mamma mia come andava...stargli dietro in salita era inpensabile...manco quando andava tranquillo...
      ciao grande!
      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

Grande pirata ... rimmarai sempre cn noi !!
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ho risposto senza leggere alcune opinioni....ora vi dico io una cosa...prima di tutto bisognerebbe evitare di sparare sentenze quando non si conoscono i fatti realmente accaduti...quando non si onosce quello che c'è dietro...mi allenavo 1 volta a settimana con Siboni (e spero che chi parli qui sappia chi sia) il mio DS era una grande amico di marco nonchè suo precedente allenatore...vi garantisco che la sua vita è stata molto ma molto più dura di quanto voi non pensiate...inoltre molti di voi nemmeno immaginano quanto sia dura la preparazione fisica e psicologica per arrivare a certi livelli in uno sport come il ciclismo...una media di 6-7 ore al giorno in sella...la fatica, il caldo...la stanchezza...eppure devi farlo...VUOI farlo...perchè credi in qualcosa...hai un obbiettivo....e vuoi realizzarlo...per te, per tutti quelli che ti sono sempre stati vicino, per la famiglia, per gli amici, per i tuoi compagni e per tutti quelli che credono in te....e sappiate che per vincere un giro non basta prepararsi un anno prima, un giro d'italia si vince anche grazie a tutto ciò che si è fatto negli anni prima, a come si ha sfruttato il fisico alle proprie capacità di recupero ecc...è una cosa impensabilmente crudele ciò che la società è riuscita a fare con questo ATLETA....o meglio, con questo CAMPIONE....lo ha distrutto...massacrato....umiliato...ingiustamente...solo perchè si cercava qualcosa per farsi belli nei TG....

per me il pirata rimarrà sempre un grandissimo sia nella vita che nello sport...tutto ciò che ha fatto rimarrà nella storia e sarà d'esempio a tutti quanti credono nello sport...li aiuterà a resistere... a qualsiasi cosa...li aiuterà a capire che non bisogna mai mollare...MAI.
          I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
          Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
          x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

ciao mitico!

l' altra sera ho pianto vedendo il suo film.
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

quanti ricordi..................bellissimi, soprattutto quando ti ho visto ad alpe d'huez nel '97 all'ariivo della tappa che era sotto l'hotel....................avevi vinto come al tuo solito il più grande scalatore.
              CIAO MARCO

balù
              figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                io non mi permetterei mai di sparare a zero su una persona che è morta e per lo più ha sofferto però aprendo un 3d del genere è normale che ci siano delle persone che non siano d'accordo.... tutto qui
                ma daccordo su cosa? sul ricordare un ragazzo ke ha dato tutto per lo sport ke amava, ke ha fatto innamorare milioni di persone a questo sport e ke l'unico modo x ringraziarlo da parte delle autorità del ciclismo è stato incastrarlo e infangarlo fino alla morte???

come fai a nn essere d'accordo...

grande Marco, il 14 febbraio 2004 è finita la tua storia ma è iniziata la tua LEGGENDA, nn t scorderò mai!

grazie Marco r.i.p.
                A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

da sportivo stimo pantani.........ma consentitemi di dire che ce gente che ha sconfitto un paio di cancri e ha vinto 7 tour de france.... e nn è diventato un drogato in quanto usufruitore di cocaina.......per me Pantani è come maradona......bravo nello sport ma un fallimento fuori......(perche penso che chi fa uso di droga fallisca è un pensiero personale)!!!
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    da sportivo stimo pantani.........ma consentitemi di dire che ce gente che ha sconfitto un paio di cancri e ha vinto 7 tour de france.... e nn è diventato un drogato in quanto usufruitore di cocaina.......per me Pantani è come maradona......bravo nello sport ma un fallimento fuori......(perche penso che chi fa uso di droga fallisca è un pensiero personale)!!!
                    era lo stesso mio pensiero scritto qualche post fa
                    purtroppo essere un mito dello sport non vuol dire essere perfetto in ogni altro paricolare.....

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      da sportivo stimo pantani.........ma consentitemi di dire che ce gente che ha sconfitto un paio di cancri e ha vinto 7 tour de france.... e nn è diventato un drogato in quanto usufruitore di cocaina.......
                      occhio perchè stai santificando la persona sbagliata, fidati

cmq, tornanto in topic, ciao marco e grazie ancora di tutto, di cuore
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X