annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come vi comportereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come vi comportereste?

spiego il mio problema: è gia la seconda domenica che la mia ragazza riceve delle chiamate al cellulare da dei suoi ex compagni di classe, che "la prendono per il cu", solite cose che gli dicevano in classe per dire.
    Questi sono scemi perchè dome scorsa, alla 3° volta ho risposto io e erano sempre convinti che era le, anche li nn capire la differenza tra maschio e femmina la dice tutta (nn ho la voce da femmina )
    Oggi hanno chiamato ancora, abbiamo avuto la conferma delle persone che sono, domenica scorsa erano solo supposizioni, oggi sono certezza;e diciamo che oggi "prendevano sia per il cu" lei e me e uno salta fuori a dire, persona che noi nn conosciamo ne io ne lei "che la vuole conoscere"

per ora io mi sono limitato a nn badare + di tanto a questa cosa, a fargli aprire la conversazione e a stare in silenzio, tanto poi i ciula che pagano sono loro, se a me o lei dicono delle cose, queste entrano da una parte e escono da quell'altra.

andando avanti con il tempo, se succederà ancora qualcosa, sicuramente mi inizierò a stancare e a prendermela con questi, però li cado nel fare il loro stesso gioco e poi prima che arrivo a prendermela con qualcuno di acqua sotto i ponti ne passa ancora e ancora

se foste in me come vi comportereste? diciamo cosi solo per avere altre opinioni in merito

ciauz
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: come vi comportereste?

Organizza una spedizione punitiva...

Commenta

spedizione punitiva, fagli capire che devono smetterla, insomma, lascia il segno!
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
        Organizza una spedizione punitiva...
        Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
        spedizione punitiva, fagli capire che devono smetterla, insomma, lascia il segno!
        bravi....

lascia perdere e nn rispondere tempo due settimane e si stufano
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

o fai cambiare il numero a lei... oppure se le cose che dicono sono pesanti fai bloccare i loro numeri, xò x fare questo devi fare una denuncia...

altrimenti provi a minacciarli a voce, facendogl capire che sai chi sono... xò nn passare alle mani
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

a che poi tral'altro se non sono numeri privati puoi impostare la deviazione di chiama selezionando i numeri ben precisi... divertende da fare su una hotline erotica o alla polizia
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

è l'ultima soluzione che prendo in considerazione, però se la farò la farò solo io, nn tiro in mezzo altra gente che nn c'entra niente, poi comporta anche altri lati negaivi tipo denuncia e company per dire; c'è da pensarci bene nn dico ne si ne no per ora
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                o fai cambiare il numero a lei... oppure se le cose che dicono sono pesanti fai bloccare i loro numeri, xò x fare questo devi fare una denuncia...

altrimenti provi a minacciarli a voce, facendogl capire che sai chi sono... xò nn passare alle mani
                anche il fatto di far cambiare numero lo stiamo prendendo in considerazione, tra l'altro per ora è la via più gettonata, però può sempre capitare che riescano ad avere lo stesso il numerò

Commenta

Io aspetterei ancora un pò per vedere come va avanti la storia.. se insistono prenderei dei provvedimenti..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Io devierei il numero direttamente alla Pula...oppure puoi fargli tu stesso un bello scherzetto..Hai presente le registrazioni che si trovano dei carabinieri?..Con quelli...Sai che cacazzo che gli fai prendere??

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                    X