annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come vi comportereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: come vi comportereste?

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Io me la faccio sotto?

Sicuramente ti smonto senza problemi!
    bestia io non mi riferivo a te
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ah...sorry allora
      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da 39leon Visualizza il messaggio
        Io stavo calmo poi alla terza volto rispondevo č li mandavo a cagare!!
        se continuavo, gli rispondevo č poi li ascoltavo, magari dandogli corda, e alla fine dicendogli che serviva il fatto di dargli corda, che il cell era sotto controllo, cosě le forza dell' ordine hanno preso il numero di cell, ed scatta subito la denuncia.
        anche se non č vero infondigli paura vedi incominciano a smettere..

Pero fa molto CSI questa mia ideea
        da provare se la cosa va avanti nel tempo
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          olio di ricino e manganello.

se fai le cose da uomo e li meni mi raccomando fatti un alibi e alla fine il canonico "okkio che sň dove abiti se mi denunci prossima volta ti lascio in carrozzina" detto con autentica cattiveria e follia nello sguardo

ah perň che tipino amichevole

alla rambo
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
            da provare se la cosa va avanti nel tempo
            Cioč la cosa migliore č infonderci paura!!
            My Video:
            http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
            Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
            http://www.neurofibromatosi.it/
            Il nuovo CLub Di Parma CZT
            http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
            http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
              spiego il mio problema: č gia la seconda domenica che la mia ragazza riceve delle chiamate al cellulare da dei suoi ex compagni di classe, che "la prendono per il cu", solite cose che gli dicevano in classe per dire.
              Questi sono scemi perchč dome scorsa, alla 3° volta ho risposto io e erano sempre convinti che era le, anche li nn capire la differenza tra maschio e femmina la dice tutta (nn ho la voce da femmina )
              Oggi hanno chiamato ancora, abbiamo avuto la conferma delle persone che sono, domenica scorsa erano solo supposizioni, oggi sono certezza;e diciamo che oggi "prendevano sia per il cu" lei e me e uno salta fuori a dire, persona che noi nn conosciamo ne io ne lei "che la vuole conoscere"

per ora io mi sono limitato a nn badare + di tanto a questa cosa, a fargli aprire la conversazione e a stare in silenzio, tanto poi i ciula che pagano sono loro, se a me o lei dicono delle cose, queste entrano da una parte e escono da quell'altra.

andando avanti con il tempo, se succederŕ ancora qualcosa, sicuramente mi inizierň a stancare e a prendermela con questi, perň li cado nel fare il loro stesso gioco e poi prima che arrivo a prendermela con qualcuno di acqua sotto i ponti ne passa ancora e ancora

se foste in me come vi comportereste? diciamo cosi solo per avere altre opinioni in merito

ciauz
              alla prima rido...
              alla seconda rispondo con un sonoro rutto
              alla terza faccio un contratto telefonico in modo che mi ricarichino,rispondo e lascio il telefono da qualche parte.

Commenta

Originariamente inviato da chent Visualizza il messaggio
                vi č andata fin troppo bene... un ex amico di palestra sta dando 1/5 del suo stipendio ad un coglione proprio per una cosa simile, ed il coglione adesso lo sfotte pure perchč č un suo mantenuto...

denincia per molestie č la cosa migliore. il trasferimento di chiamata verso la pula č uno scherzetto allettante, ma la denuncia per molestie (da parte della questura!!!) ve la beccate voi. siete voi, col vostro n. di telefono, che rompete il cazzo alla questura per mezzo dei vostri "amici".
                beh mica l'ha picchiato č...č semplicemente andato a dirgli di smetterla...č bastato poko...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
                  spedizione punitiva, fagli capire che devono smetterla, insomma, lascia il segno!
                  si si
                  Eat Me
                  Hell is for HEROES!!
                  La vita č un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Ahah tutti campioni a fare a botte in questo forum

No comment ahahah
                    La gelosia porta a fare brutte cose...
                    Guai a chi offende mia morosa... Divento cattivo...
                    Eat Me
                    Hell is for HEROES!!
                    La vita č un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

altrimenti chiami a casa di questi, quando rispondono i genitori gli dici "signora dica a suo figlio che deve darmi i 200euro che mi deve...la cocaina non č gratis!!" sai che bastonate
                      magari fallo da una cabina cosě non trovano il tuo numero
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X