Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il perche' del vostro nick....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    NelloArt deriva dalla mia prima autovettura che ho guidato in assoluto una SPaceWagon Mitsubishi!!!!!! RALLLI ART prepara le Mitsu ed io mi chiamo NelloArt!!!!! Adesso pero guido una saxo

    Commenta


    • #32
      ...uno dei pochi

      che qui ha scelto il nome ... e visto che sono stato il primo Alberto ho potuto non aggiungere niente.
      Tra l'altro in compagnia quasi nessuno mi chiama cosi', da molti anni sono "il presidente" (del club ovviamente), il tutto e' iniziato un po' x sfottere ma ora e' quasi (molto quasi) una onoreficenza ....
      Sia su IDA che in e-mail sono appunto "president" ... ma qui non ho voluto infierire !!!
      Altrimenti sai che c... mi facevate !!!
      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #33
        beh Nismo non ha bisogno di commenti
        per chi non lo sa,e' il reparto corse della Nissan (NISsan MOtosport)

        Commenta


        • #34
          Abarth 79

          Abarth... Carlo Abarth, la persona che col suo scorpione e il suo stile mi ha fatto innamorare della mia "Topina" Seicento e di molte altre auto. 79 è l' anno di nascita (chi non lo aveva capito!?), ma nella vita per tutti quanti sono Dario.

          A presto!
          Ultima modifica di Abarth 79; 27-05-2001, 22:10.

          Commenta


          • #35
            musica musica musica

            Kay è il nome di battesimo del "papà" del mio genere musicale.

            Magari non è azzeccatissimo sul un forum del genere, ma il "papà" del Vtec non so come si chiama


            Kay
            Kay

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da nismo
              beh Nismo non ha bisogno di commenti
              per chi non lo sa,e' il reparto corse della Nissan (NISsan MOtosport)
              Mi ricordi un tizio che conosco. Per caso, a te dice niente il mio nick?
              Cinghiale
              cinghiale@email.it
              "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

              Commenta


              • #37
                Il mio Sara è in realtà senza "h", ma alle superiori eravamo in 4 Sara e visto che io adoro l'Inghilterra da allora io sono Sarah e gt sta naturalmente per R5 gt turbo. Ormai in qualsiasi posto io sia su internet io sono Sarah.gt e ora visto che rivernicio la macchina l'unico adesivo sarà un piccolo Sarah.gt dietro....se lo vedete in giro sapete chi è....


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #38
                  Penso che non servano commenti
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #39
                    Scusate ma al momento dell'iscrizione non avevo molta fantasia...

                    Commenta


                    • #40
                      Anche da parte mia il nick è abbastanza chiaro
                      il mio nome+la mia mia fede ossia
                      DIEGOEVO
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X